Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: wolfsoul28    26/08/2017    0 recensioni
ci troviamo in un futuro che si sta riprendendo da una guerra avvenuta molti anni prima degli avvenimenti, che ha lasciato adesso radiazioni, causa: bombe nucleari, le persone morivano, i popoli erano caduti in rovina, bisognava fare qualcosa. Qualcuno l'ha fatto, per il proprio profitto, ma tranquilli, qualcun altro pronto a contrastarlo c'è, benvenuti in Assassins legacy. Ispirato al gioco di assassin's creed, parla di guerrieri simili agli assassini del gioco, ma il credo e i nemici sono poco o niente simili.
Genere: Azione, Fantasy, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Introduzione all'ambiente: ci troviamo nel 2054, la società è molto avanzata dal punto di vista tecnologico, anche da quello umano, non quanto si fosse pensato anni fa.... ci fu una guerra tempo fa, tra diverse nazioni, furono utilizzati armi nucleari per risolvere questi stupidi conflitti, molti morirono per i capricci di pochi, altri sopravvissero, costoro hanno cercato di ricostruire con quello che era rimasto. Le persone più importanti e intelligenti si rifuggiarono in dei bunker sotterranei ubicati a 200 km sotto terra, salvandosi così dalla guerra che infuriava in superficie, scienziati, ingegneri, politici etc.. persone così. Gli altri, i cittadini, hanno fatto quel che potevano per salvarsi, e se non li uccideva la guerra, ci pensavano le radiazioni, sì... le radiazioni, è un problema che si sta cercando ancora di risolvere, tutti hanno perso qualcuno, chi un amico, chi un parente, e chi come il protagonista i genitori, che lo misero in salvo, consegnandolo ad'una coppia che fuggiva per le montagne dell'india, direte, "perché non si salvarono anche loro?" perché i suoi genitori erano impegnati ad'aiutare le persone che perivano per strada, finché non si alzò un fungo in cielo che spazzo via tutto. Tornando a prima, si ricominciò, le citte furono ricostruite in poco tempo grazie ai progressi che avevano ancora prima della guerra e quelli che si svilupparono più avanti. Le città sono sovrastate da alti grattacieli, dove più si va in alto e più sono rivestiti da scudi per le radiazioni, mentre nei ghetti le case per la plebe o per chi non può permetterselo, costruite in cemento, dove si vede ancora qualche povero che dorme in dei cartoni. Riguardo i mezzi, come le città, sono diventati più sofisticati e tecnologici, macchine volanti, treno che si muovono grazie ad una nuova energia scoperta negli ultimi 10 anni. ma la cosa più sorprendente di questo futuro sono alcune persone nate negli ultimi anni, pare che i poteri come la telepatia e la telecinesi non fossero una diceria, solo pochi riescono a svilluparli, non si sa il perché, costoro sono anche immuni dalle radiazioni che ci sono nell'aria, hanno una media di vita molto alta rispetto gli uomini normali, che cercano di allungarsi la loro grazie ai progressi della biotecnologia e della ingegneria genetica, mezzi uomini e mezze macchine, chi invece non ha più niente di umano. Sembra che il transumanesimo sia adesso una religione "abbandonate i vostri corpi di carne e trasferite la vostra essenza nell'immortalità della macchina" si urla per strada. questa è la società oggi, con la sua moda e cultura, ma chi ne è alle redini? nel prossimo capito inizia la nostra storia!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: wolfsoul28