Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Harue   Capitolo: 1
"In una realtà alternativa, una piccola parte dell'umanità ha sviluppato il cosiddetto Gene X, presente in certi individui, i cosiddetti 'mutati', ossia coloro che erano portatori della mutazione solo in forma latente, senza mostrare alcun potere o abilità particolari. Tale gene veniva poi trasmesso ai loro discendenti, che venivano definiti 'mutanti' e nei quali la mutazione si mostrava esplicitamente tramite caratteristiche e abilità eterogenee. Con il benestare delle principali potenze mondiali, venne creato il Distretto 12, una vera e propria regione a sé stante isolata dal resto del mondo, nella quale trasferire tutti i soggetti che mostravano segni di mutazione in giovane età, affinché fossero cresciuti, istruiti, sorvegliati e studiati, e potessero poi integrarsi nella società civile una volta raggiunta l'età adulta"
"Poi era arrivato Hinata. Era piombato nella sua vita con lo stesso fragore con cui aveva spalancato la porta della palestra, quel pomeriggio di primavera. Chiassoso, fastidioso, fulgido.
Hinata non lo aveva compatito, non lo aveva giustificato, non lo aveva disprezzato.
Hinata prendeva le sue insicurezze, i suoi complessi e i suoi patemi e ci sputava sopra, ne faceva brandelli."
AU distopico X-men style [KageHina][DaiSuga]
Personaggi: Daichi Sawamura, Koushi Sugawara, Shouyou Hinata, Tobio Kageyama, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Haikyu!!
Vai alla pagina dell'autore: Harue