Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Violetta_    26/08/2017    3 recensioni
Un percorso dal nero al bianco.
(Dal capitolo 1)
- A quanto pare i test e le analisi che le hanno somministrato hanno dato risultati straordinari. Sarà allevata per essere un tassello fondamentale del nostro progetto -
- Mi stai dicendo che questo scricciolo diventerà un'agente? -
L'uomo fece spallucce.
- In teoria lo è già. Le è stato assegnato un nome in codice -
- Davvero? E quale? -
***
(Dal capitolo 6)
Gelò per un istante presa alla sprovvista, poi digrignò i denti ed assottigliò lo sguardo.
Alzò lentamente la testa e i suoi occhioni pervinca si incastonarono a quelli azzurro cielo del ragazzo che aveva parlato.
Eccolo la.
L'altro bugiardo.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Le fanfiction alcoliche'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Joven








Incredibile come la vita possa trasformare gli eventi e le persone.

Lei era sempre stata un tipo analitico, razionale, a volte persino un po' cinico.

Ok prima era tanto cinica.

Ma negli ultimi mesi invece si era trovata in balìa dei dubbi, non passava giorno in cui non si ponesse decine e decine di domande. E poi cambiava umore più velocemente di quanto Shinichi risolveva casi.

Era spaventata a dirla tutta.




Eppure adesso tutto sembrava essere perfettamente a suo posto.




I dubbi che prima la terrorizzavano adesso la incuriosivano e non vedeva l'ora di sapere cosa le avrebbe riservato il futuro.

Era sdraiata sul lettino dell'ospedale e teneva tra le braccia la sua bellissima bambina.

Non avrebbe mai immaginato che, un giorno, sarebbe diventata madre.
La donna che un tempo realizzava veleni, adesso aveva dato alla luce una nuova vita.

Una creatura meravigliosa e dolcissima.

Avvolta nella sua coperta rosa dormiva beatamente con le manine chiuse a pugno.

<< Come ti senti? >>

La voce del ragazzo era dolce ma sentì anche una punta di commozione.
Era sempre il solito...

<< Benissimo >> disse in preda all'emozione senza riuscire a smettere di guardare quella bellissma creatura.

Dodici ore di travaglio -della quale non ricordava assolutamente nulla se non qualche breve flashbak- e adesso sentiva solo un po' di stanchezza.
Certo che il corpo umano era davvero una macchina straordinaria.

<< E' bellissima. Proprio come te >>

Guardò gli occhi azzurri di suo marito e sorrise.

<< Somiglia un po' anche a te >>




*



L'uomo le diede un dolce bacio sulle labbra.


<< Per quanto riguarda il nome... avrei pensato ad Akemi... se sei d'accordo ovviamente >>


Shiho gli sorrise apprezzando quel bellissimo pensiero da parte sua.


<< Certo che lo sono >>














Joven: Sherry di colore quasi trasparente che in genere è stato affinato per meno di un anno.


***
Angolo dell'autrice,

Ed eccoci alla fine di questa raccolta. Spero vi sia piaciuta e che vi abbia strappato un sorriso.

Come detto nel capitolo precedente a differenza degli altri due archi questo è un po' paticolare perchè non si basa su eventi dell'anime. Ho messo totalmente del mio. E poi, si sa, il futuro è sempre incerto...


Ah giusto! Parlando di incertezze, il nome del papà...


Naaa ... non ve lo dico.


Grazie a tutti i lettori che hanno seguito fino alla fine questa raccolta.
Hasta luego, magari ci si sente nelle altre fanfic.
Besos.

Violetta_

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Violetta_