Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Rebelle Fleur    27/08/2017    0 recensioni
Col suo fare affascinante e misterioso, J. l'aveva catturata.
Purtroppo però nulla va come crediamo. Spesso due persone si incontrano nel momento sbagliato, ma quando i loro destini si incrociano, nulla sarà più come prima.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lei lo sapeva.

Lo aveva intuito dalla prima volta che i loro sguardi si erano incrociati.

Sapeva che questa storia non sarebbe finita bene e che inevitabilmente si sarebbe scottata.

Ma aveva attraversato quel fuoco perchè qualcosa in lei aveva tremato.

Chiara non affezionarti. Si ripeteva ogni si giorno, ma ormai lui già aveva preso forma nella sua mente, come un pensiero che ogni tanto sbuca fuori e più cerchi di scacciarlo, più riemerge.

Col suo fare affascinante e misterioso, J. l'aveva catturata.

Purtroppo però nulla va come crediamo. Spesso due persone si incontrano nel momento sbagliato, ma quando i loro destini si incrociano, nulla sarà più come prima.

 

 

 

Si svegliò di soprassalto, il cuore che le batteva così forte che quasi non riusciva a respirare.

 

Lo aveva persino sognato ed era questo l'effetto che le faceva.

 

Madida di sudore, si alzò per andare a sciacquarsi il viso.

 

Com'era possibile? Era passata solo una settimana dal suo primo incontro con J., ma era come se già lo conoscesse.

 

Lui si era aperto tanto, raccontandogli della sua vita e soprattutto menzionando la sua ragazza.

 

Proprio così, era fidanzatissimo a detta sua, ma Chiara aveva forti dubbi al riguardo.

 

J. più volte le sottolineava che era bella sia fuori che dentro e questo l'aveva sconvolta. Di certo non era nè il primo, nè l'ultimo ragazzo che faceva apprezzamenti su di lei, ma il suo modo di dirlo era stato diverso.

Come diverso era diventato il cielo per Chiara quando lui le aveva aperto il suo mondo.

Per quanto strano potesse sembrare, a volte capita che qualcuno ci prenda e ci capisca così all'improvviso, così tanto, che qualcosa cambia inavvertitamente.

 

Chiara non avrebbe mai voluto dargli il potere di cambiarla, non aveva mai permesso a nessuno di farlo. 

 

Lui si comportava in maniera del tutto inusuale e questo suo modo di fare era una calamita.

 

Anzi una calamità.

 

J. rappresentava al contempo tutto ciò dal quale, per lungo tempo, Chiara si era ben guardata dall'evitare, ma che attirava la sua attenzione.

 

E poi come nel sogno, c'era stato quel contatto. Quell'elettricità che i loro corpi avevano sprigionato, che non era stata di certo voluta.

Certe cose non si possono spiegare, accadono.

 

"Perchè a me"? Chiara si chiese.

 

Si affacciò dalla finestra, c'era la luna piena, che faceva luce all'interno della sua stanza. Una leggera brezza estiva, muoveva appena le tende. Si tolse i capelli dal viso ed automaticamente li legò.

 

"Hai dei bellissimi capelli, tienili sciolti"...

 

Quelle sue parole balzarono nella mente di Chiara, si insinuarono lentamente e lei fu risucchiata dal "vortice J".

 

Quel giorno sul treno la tensione tra loro era aumentata più del solito, almeno da parte sua.

 

Lui le aveva scompigliato i capelli, ordinandole di non toccarseli almeno davanti a lui.

 

Questo gesto, per quanto insignificante, non l'aveva lasciata indifferente.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Rebelle Fleur