Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: _Soul    17/06/2009    3 recensioni
Della serie a volte ritornano, eccomi qui. Una nuova one-shot un pò particolare. “Inutile, non riuscirai a smettere mai. Maledetta Zune.”
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A te non piace smettere…

 

 

E’ seduta sul davanzale della sua finestra, coperta da una larga maglia dei Guns n’ Roses, fuma una sigaretta  e guarda la pioggia, veloce e pesante, cadere su quel tramonto.

Riflette sulla vita passata, sugli anni che ha e che sono troppo pochi per ciò che le è rimasto dentro.

 

“Non riuscirai mai a smettere.” dice.

 

“E’ così, non riuscirai mai a smettere di pensare, a smettere di tormentarti con delle immagini che non dimenticherai mai. Perché a te non piace smettere, a te non piace smettere di sperare, a te non piace smettere e basta! Non smetti di cantare, non smetti di sognare, non smetti di vivere e neanche di fumare!”

 

Guarda fuori la finestra e cerca di distinguere ogni singola goccia, come se ognuna avesse una proprio identità, tutte diverse eppure tutte con lo stesso destino, finire, sciogliersi, distruggersi, chi su un buio asfalto, chi su un prato verde.

 

“La tua fine è stata l’asfalto.” sussurra ridacchiando.

 

“Sfigata.” aggiunge col sorriso sulle labbra.

 

Continua a guardare fuori, il tramonto scende, le sue gambe bagnate dalla pioggia e una sigaretta ormai consumata tra le mani.

 

“Sfigata!” urla verso le lacrime del cielo. Non riceve risposta, non c’è nessuno lì.

Si alza in piedi, guarda giù, poi alza gli occhi al cielo e regala una sua lacrima anche a lui.

Rientra in casa lasciando la finestra aperta.

 

“Inutile, non riuscirai a smettere mai. Maledetta Zune.”

Sussurra prima di chiudere la porta scura alle sue spalle.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: _Soul