Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: Rebel Force    27/08/2017    1 recensioni
Ormai Austin e Ally hanno raggiunto i loro obbiettivi: diventare famosi, sposarsi e vivere una vita felice.
Ciò ci può portare solo ad un "per sempre felici e contenti" per i nostri carissimi amici.
Ma se vi dicessi che un nuovo Team potrebbe nascere grazie ai veterani del vecchio?
Se mettessimo insieme una fan sfegatata di AeA con un passato difficile, un teppistello con un gran talento per la musica, una giovane top model che vuole cambiare il suo destino ed un goffo ragazzotto tanto idiota quanto creativo.....che ne uscirebbe?
Solo leggendo scoprirete come una storia già vissuta possa ripetersi e diventare di nuovo una meravigliosa realtà.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ally Dawson, Austin Moon, Dez, Nuovo personaggio, Trish
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Mamma, mamma hai visto che bravi che sono!"
 "Sì tesoro soo bravissimi".
 "Andiamo mamma se no il concerto comincia senza di noi."
Una bambina di 8 dai cepelli mori e lunghi tirò la madre verso la macchina,
le 2 si dirigevano verso di essa e come un flash....

...una luce...

...un botto...

...buio.
In quel momento mi svegliai.
Erano passati 8 anni e ancora venivo tormentata da quei brutti ricordi, guardai la sveglia, "7:00". Un classico, da quel fatidico giorno è sempre questo l'orario in cui mi sveglio.
Almeno c'e una nota positiva, è il primo giorno d'estate e mi aspettano 3 mesi di assoluto relax!
O almeno sarebbe dovuto essere così fino a 3 settimane fa, quando  mio padre, James Foster, ha categoricamente messo tra le righe che io Skyla Foster avrei dovuto cominciare a comportarmi come un'adulta. Per farla breve ha detto che avrei dovuto trovarmi un lavoro e la cosa non mi piaceva per niente. Insomma chi è chi si comincia a comportare come un'adulta a 16 anni?
Ormai è ora che mi alzi dato che sì, sono sveglia ma ho continuato ha rigirarmi nel mio letto fin'ora.
Dopo aver fatto una doccia veloce mi diressi immediatamente al mio armadio, piccolo ma efficiente. Una canottiera color lilla, dei jeans strappati,un paio di All Star e sono pronta alla giornata.
Scesa le scale come al solito non vidi mio padre, lui fa parte della polizia di Miami di conseguenza torna sempre tardi dal lavoro e, tardi per lui vuol dire anche tornare alle 5 di mattina. Tra poco devo incontrarmi con la mia migliore amica percui farò colazione per strada, ci siamo date appuntamento alla fontana dei desideri del centro commerciale.

Come al solito è in ritardo!
Sono arrivata qui alle 9:30 e ora sono le 10:00! Giuro che se non fosse la mia migliore amica io....
Nat: "SKY!". Una ragazza con una cascata di riccioli d'oro e 2 occhi color verde mare si stava dirigendo verso di me correndo come una pazza.
S: "Finalmente!"
N: "Scusa ma oggi mia madre mi aveva fissato un set fotografico senza dirmelo".

Esatto avete capito bene la mia migliore amica, Nathalie Renèe Lacroix, lavora come modella dall'età di 5 anni sotto costrizione di sua madre Giselle.
Nonostante sia stata per 5 anni miss Miami, sia su ogni copertina di ogni mese di Pop Tiger e abbia una miriade di ragazzi che le vanno dietro....Nat non è felice. Lei non è solo un bel visino ma una ragazza molto intelligente purtroppo però è anche una ragazza ubbidiente e non se la sente di deludere sua madre.

S: "E va bene per stavolta ti perdono ma se succede di nuovo scrivimi chiaro?", finita la frase quella pazza mi saltò addosso,
N: "Grazie grazie grazie grazie!!"
S: "Sì sì ma ora mollami su!!", la scansai.
Non è per essere poco affettuaso nei suoi confronti ma odiavo e odio quando mi abbraccia, Nat è sempre stata più alta e più slanciata di me perciò ogni volta che mi abbraccia o che ci abbracciamo mi sento come se fossimo Davide e Golia.
N: "Ahahah va bene brontolona".

Tra uno sbuffo e una risata ci siamo dirette in caffetteria per un buon cappuccino e una brioche.
N: "Allora hai trovato hai trovato un lavoro estivo?"
S: "Mi stanco solo a cercarlo figiurati quando lo trovo"
N: "Guarda che se non ti muovi tra poco gli altri studenti ti fregheranno il posto"
S: "Per lei è facile parlare Miss Lacroix"
N: "La vuoi smettere di chiamarmi così.....è imbarazzante", detto questo arrosì affondando la faccia nel suo cappuccino.

Dopo 2 ore di shopping e aver pranzato ci sembrò ora di rientrare ma passammo per la spiaggia, il vantaggio di essere a Miami è che snon importa se inverno o estate la passaggiata in riva al mare puoi farla sempre.
Ci sedemmo sulla sabbia a guardare il tramonto, i colori variavano dall'arancione al rosa e al viola. Uno spettacolo.
Beh dai infondo anche se questa giornata è iniziata un po' così devo ammettere che si sta concludendo in modo pia-
???: "AIUTO!"
Ecco appunto.
N: "Ma cosa? Hai sentito?" mi chiese alzandosi in piedi in tutta fretta.
S: "E come facevo a non snetirlo me lo spieghi?"
???: "MaMMA!", la voce sembrava quella di una bambina ede era rotta dal pianto.
Mi alzai in piedi ed insieme a Nat cominciai a cercare la direzione da cui proveniva quella richiesta d'aiuto.
S: "Ascolta io vado verso gli scogli tu prova avedere vicino il bar", detto questo bastò un cenno da parte di Nat e potemmo dividerci.

Arrivata vicino agli scogli notai 2 piccole teste,una mora e una bionda, sbucare da uno di essi, mi avvicinai e potei udire il pianto di quella stessa bambina.
S:  "Hey...", la bambina mi guardò terrorizzata, teneva tra le braccia, probabilmente, il fratellino, privo di sensi e con una gamba piena di graffi.
Mi sedetti di fianco alla bambina per accertarmi che il piccolo stesse bene, per fortuna sembrava tutto a posto.
S: "Senti piccola come ti chiami?", non so perchè ma guardandola meglio quella bambina mi era stranamente familiare.
Tra un singhiozzo e l'altro la bambina mi rispose "A-alice..."
S: "Ciao Alice io sono Sky, non avere paura ora dimmi cos'è successo"
Ali: *sniff* "Stavo giocando con mio fratello Aiden e mentre facevamo finta di essere dei pirati Aiden è....è scivolato e non i è più svegliato"
S: "Ascolta Aiden sta bene ha solo battuto la testa e si è fatto qualche graffio ora andiamo al bar chiediamo la cassetta del pronto soccorso e lo medichiamo.....ok?", le porsi la mano per aiutarla ad alzarsi
Ali: *sniff* "Va bene", mi diede la mano e mi caricai Aiden sulle spalle.

Arrivati al bar mi feci dare la cassetta e medicai Aiden, fortunatamente il piccolo si svegliò subito dopo con la felicità di Alice che gli saltò subito addosso. Nat mi venne incontrodato che le avevo scritto per messaggio che avevo trovato i bambini.
Ali: "Grazie Sky di averci aiutato", mi abbracciò le gambe e mi sorrise, Aiden la imitò,
S: "Non c'è di che è stato un piacere", le sorrisi,
N: "Sky io devo andare mia madre mi ha fissato un'altro appuntamento", mi abbracciò "ciao piccoli e state più attenti la prossima volta"
Ali e Ai: "Certo".

Rimasi con Alice e Aiden per tutto il resto della giornata poi i due mi salutarono e si diressero a casa da soli, cosa che feci pure io.
J: "Ciao Sky", oh ma che strano papà è a casa?
S:"Ciao papà com'è andata al lavoro?"
J: "Tutto ok tu invece? Com'è andato il tuo primo giorno di vacanza?".
Raccontai la mia piccola, se così si può definire, avventura e lui si complimento con me.
Dopo tanti anni io e mio padre avevamo finalmente qualcosa di cui parlare infatti passai un bellissima serata con lui, era dalla morte di mamma che non mi capitava.

Il mattino seguente mi svegliai alle 7:00, ma stavolta feci tutto con calma dato che Nat mi scrisse che anche oggi avrebbe avuto un servizio fotografico.
Mi misi una maglietta azzurra con scollatura a barca, un paio di shorts bianchi e le mie All Star.
Dato che non avevo nulla da fare prima dell'arrivo di Nat feci un giro per i negozi del centro commerciale e passai davanti ad uno dei miei posti preferiti.
Prima Sonic Boom, poi AeA music factory ed infine museo delle 2 grandi celebrità nonchè stelle del pop mondiale, Austin e Ally Moon.
Il giorno dell'incidente era il giorno in cui io e mia madre dovevamo andare ad uno degli ultimi concerti di Austin ed Ally prima del loro matrimonio, non ci arrivammo mai ma io continuai ad amare quei 2 cantanti così bravi e così uniti.
Adoro Ally perchè nonostante fosse una semplice ragazza è riuscita a coronare i suoi sogni con perseveranza ed impegno costante.
Austin invece era semplicemente un ragazzo talentuoso che però è sempre rimasto fedele ad i suoi amici diventando un grandissimo cantante insieme al suo Team, la sua famiglia, i suoi amici.
Ali: "SKY!", una piccola testa di capelli bruni mi corse in contro attaccandosi alle mie gambe,
S: "Hey ciao bellissima", non feci in tempo a dire altro che un'altra testolina riccioluta bionda mi abbracciò dall'altro lato,
Ai: "SKY",
S: "Hey ragazzino!" dissi scompigliandoli i capelli.
I due si staccarono da me ed iomi abbassai alla loro altezza,
Ali: "Sai ieri abbiamo detto a mamma e papà come sei stata gentile"
Ai: "Papà ha detto che sei stata un'eroina", in quel momento arrosii,
S: "Ma no chiunque l'avrebbe fatto",
Ali: "Viene volevano ringraziarti di persona" Alice mi prese per mano e Aiden mi spinse da dietro,
S: "Ahaha ok ok vengo".

Svoltato l'angolo i piccoli mi fecero avvicinare alla fontana dei desideri e in quell'istante mancai di un battito.
Ali: "Mamma papà! Questa è la ragazza di ieri",
"E' un piacere conoscerti", la donna si avvicinò a me e strinse la mano nelle sue, ora capisco perchè Alice e Aiden mi ricordavano qualcuno,
"Volevamo ringraziarti per quello che hai fatto ieri per Aiden", l'uomo mi mise una mano sulla spalla, io sorrisi leggermente,
"Oh ma che sbadata non ci siamo ancora presentati, io sono Ally Moon"
"E io sono Austin Moon".
Quale giornata migliore.


-Salve mondo di EFP finalmente ho pubblicato anch'io la mia prima storia! Vi prego siate clementi con le critiche infondo sono una scrittrice in erba e devo ancora prenderci la mano. Comunque fatemi sapere se la storia vi piace insomma almeno voglio vedere se ho catturato la vostra attenzione con la piccola Sky! Al prossimo capitolo!
Un bacio.
Sonny.
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: Rebel Force