Serie TV > The 100
Segui la storia  |       
Autore: MaraWP    28/08/2017    0 recensioni
~ Il tempo passa, le stagioni si susseguono senza tregua ed io, nonostante il tempo, non riesco a staccarmi da te ~
From the final of season 4
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Clarke Griffin, Lexa, Octavia Blake, Raven Reyes, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono trascorsi cinque anni da quando, per l'ultima volta, ho potuto specchiare i miei occhi nei tuoi. L'immagine di te sdraiata su quel letto è ancora così nitida che a stento riesco a capacitarmi di tutto ciò che è accaduto dopo. In una frazione di secondo ti ho persa, così velocemente e così d'improvviso proprio come la prima volta che ci siamo incontrate. Mi è stata data una seconda possibilità dopo che il tuo cuore ha smesso di battere allo stesso ritmo del mio ma, anche stavolta, non sono riuscita a valorizzare ciò che mi era stato concesso. Ho lasciato che la tua testardaggine e la tua superiorità salvasse nuovamente la mia vita e quella di tutti gli altri quando, in realtà, avrei dovuto sacrificare me stessa per permettere a te di vivere. Ho sprecato così tanto tempo, mi sono fatta trascinare dagli eventi, dai problemi che tormentavano la nostra gente, dall'ennesima " missione" per tentare di evitare un ulteriore guerra e, stupidamente, ho lasciato che i secondi scorressero veloci, impedendoci di amare. Non sai quanto vorrei poter tornare indietro, dirti tutto ciò che provo e che è ho sempre tenuto per me, guardarti dormire serena e aspettare il tuo risveglio lì, accanto a te, per essere la prima a perdersi in quei bellissimi occhi che sin dal primo momento mi hanno stregato. Vorrei poter sentire ancora la tua voce che sussurra il mio nome, vorrei sentire le tue mani che mi sfiorano il volto con delicatezza ma più di ogni altra cosa vorrei poter provare ancora quei brividi lungo la schiena nel percepire le tue labbra sulle mie. Ma ora tutti ciò è impossibile e l'unica cosa che posso fare è aggrapparmi ai ricordi che, per ora, sembrano essere l'unica cosa che mi tiene in vita. 
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

" Clarke?" 
Una voce mi distoglie dai miei pensieri, riportandomi alla realtà. 
" Maddie, sono qui" 
" Forse col tempo riuscirò a essere mattiniera come te" dice con un sorriso " Che cosa osservi? C'è qualche animale da cacciare?
" chiede, guardandosi attorno. 
" No, stavo solo...pensando" 
" Pensi ai tuoi amici?" 
" In un certo senso, si"
rispondo sorridendo, accarezzando con le dita il tuo nome inciso sul calcio del fucile. 
" Posso farti una domanda?" 
" Certamente " 
" Mi hai parlato di quasi tutti i nomi che hai scritto su quel fucile ma, di quello...mai"

" Non è esattamente così. Ricordi la storia che ti raccontai? C'è una parte in cui parlo di alleanze " 
" Si lo ricordo, ma non fai il suo nome" 
" Be ecco...Lexa è stato l'ultimo vero comandante dell'esercito dei Terrestri, l'ultima nightblida a salire sul trono con il rito di passaggio. L'unica che ha messo da parte la tradizione per tentare di unire i clan" 
" Da come ne parli, sembra che la conoscessi bene. Dimmi di più" 

Osservai lo sguardo curioso della ragazzina, così simile al mio quando, alla sua età, ascoltavo mio padre parlare della bellezza della Terra e dei misteri celati in essa. Vedo in lei la stessa voglia di conoscenza che avevo io un tempo, lo stesso spirito curioso e affamato che caratterizzava la mia persona. 
" Be lei..." 
Mi interruppi improvvisamente, spostando il mio sguardo alle sue spalle, rimanendo impietrita per qualche istante. 
" Clarke? Hey ci sei?" 
" Sono qui...Bellamy è qui!" 

Mi alzai in piedi, iniziando a sbracciarmi verso quella che sembrava essere la navicella costruita da Becca, sperando che Raven e gli altri riuscissero a vedermi. Con l'avvicinarsi, cominciai a chiedermi se fosse davvero ciò che da anni stavo sperando di vedere o se fosse solamente un brutto scherzo giocatomi dalla mia mente. Il rumore dei propulsori in avvicinamento fece vibrare persino la terra sotto i miei piedi, costringendomi ad arretrare per evitare di cadere nel burrone davanti a me. La navicella era ormai di fronte a me e in quello stesso istante anche la più piccola delle speranze morì assieme alla gioia che avevo provato poco prima nel vedere un segno di civiltà. 
Non era la navicella con cui Bellamy, Raven, Monty e gli altri avevano usato per tornare nello spazio, bensì un'altra astronave totalmente diversa. Era più grande, dall'aspetto minaccioso e con un'aria del tutto rassicurante. Scrutai attentamente ogni particolare che i miei occhi riuscirono a catturare e subito notai una scritta, piccola rispetto al velivolo, ma forse più significativa di qualsiasi altra cosa. 
" Trasporto prigionieri" 
" Non l'avevi descritta così la loro navicella. E poi di quali prigionieri si tratta?" 
" Vai nel Rover e prendi tutte le armi" 
" Tutte...?" 
" Si, corri" 

Mandai la ragazza all'interno del Rover a recuperare l'attrezzatura che speravo di non dover utilizzare più quando, all'improvviso movimento di Maddie, la navicella rispose con un suono stridulo e acuto, simile ad un lamento soffocato. Ne seguì un gioco di luci, quasi ipnotico da vedersi, ma che, inaspettatamente, non avrebbe portato a nulla di buono. Una raffica di proiettili smosse il terreno provocando profondi solchi a causa dell'elevata potenza di fuoco, obbligandomi a cercare riparo. Corsi veloce verso il Rover, portandomi immediatamente al posto di guida, tentando di allontanarmi il più possibile da qualsiasi " nemico" ci stesse sparando. La via più breve sarebbe stata quella priva di ostacoli, ma così scoperta e sotto il fuoco di quei proiettili non saremmo andate lontane, così optai per la boscaglia dove, per lo meno, godevo della protezione degli alberi. Nella fuga, il mio sguardo si alternava tra la strada e lo specchietto retrovisore , in cerca della navicella che fino a poco prima ci stava seguendo. Riuscimmo ad arrivare al Bunker di Becca, ormai diventata la nostra casa dopo il Praimfaya, richiudendo dietro di noi le pesanti porti in titanio, spostandoci subito nella sala controllo.
" Maddie dimmi cosa vedi "
" A nord niente. Il bosco sembra tranquillo e le colline anche, sembra sparita "
disse, scrutando con il binocolo dalla postazione di vedetta.
" Non può essere sparita, era dietro di noi poco fa"
" Forse è atterrata"
" Se lo fosse, il radar me lo segnerebbe. Non può essersi volatilizzata"

Iniziai a premere nervosamente i tasti sullo schermo nella speranza che qualcosa saltasse fuori.
" Dannazione! " urlai in preda alla rabbia.
" Clarke... magari se ne sono andati "
" No, non ora che sanno che ci sono dei sopravvissuti"
" Quindi che pensi di fare?"
" Lasciamo passare qualche ora, forse riappariranno sul radar. In caso contrario, uscirò a cercarla "
" Uscirai? Sappi che verrò con te "
" No, è troppo pericoloso e non sappiamo nemmeno contro chi combattiamo. Andrò da sola a dare un'occhiata, poi valuterò se potrai seguirmi "
" Non è giusto...mi avevi promesso che con l'arrivo dei tuoi amici mi avresti permesso di allenarmi e combattere con il clan di Indra "
" Lo so cosa ti ho promesso, ma quelli non sono miei amici e non voglio che tu rischi la vita inutilmente"
risposi avvicinandomi a lei " ricordi cosa ti dissi quando iniziammo gli allenamenti?"
" La forza di un guerriero si misura con la saggezza....si"
" Esatto. Lo sai anche tu che non sei ancora pronta, perciò è meglio se resti qui. Mi darai una mano comunque, sarai i miei occhi. Comunicheremo con il Wolky Talkie e mi guiderai tra la boscaglia , d'accordo?"
dissi, accarezzando il viso della ragazzina.
" E va bene"
Avrei voluto poterla portare con me, non c'è modo migliore di imparare se non andando sul campo ma qualcosa mi dice che quella navicella non mi riserverà nulla di buono e, se devo morire, preferisco farlo da sola.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The 100 / Vai alla pagina dell'autore: MaraWP