Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: Fede883    28/08/2017    3 recensioni
Eccoci ancora qua con i luoghi comuni dei film targati Usa! Siamo giunti alla terza parte e anche qui ho scelto di raccontare alcuni luoghi comuni che accadono spesso nei film americani. Anche qui i temi sono i più generici, dai film di guerra, agli avvocati, ai vari e tanti college movie americani e tanti altri. Come sempre se conoscete altri luoghi comuni che io non ho messo scrivetemeli nelle recensioni. Vi anticipo che farò una cosa simile anche con i luoghi comuni dei supermercati e di Dragon Ball. Spero che vi piaccia anche la terza parte! .
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
:"Sono cresicuto guardando i film ed ho imprato molte cose anche se poi a dire il vero alcune sono misteriose!". 

In ogni film di guerra americano durante un momentaneo rilassamento dove i soldati sono appena scampati da una imboscata c'è sempre il soldato di turno che con fare nostalgico se ne esce con questa frase:" Appena tornerò a casa mangerò un piatto delle mie parti!". 

Nei film di guerra ai soldati americani basta un colpo per colpire i nemici, i nemici invece prima di colpire di striscio un militare americano devono scaricare 3 caricatori (Alla faccia della buona mira) 
In ogni film americano il soldato che è il migliore amico del protagonista muore sempre ad una settimana dal congedo (Neanche a farlo apposta) 

In America se sei una persona sovrappeso devi essere per forza un derelitto che si chiude in casa 24 ore su 24 che gioca ai videogiochi , che mangia cibo spazzatura (Sono immancabili le bottiglie di Coca Cola e i cartoni di pizza con relativi avanzi sulla scrivania del tizio) e sopratutto che ha una profonda conoscenza del computer e ovviamente devi essere ingordo di dolci. 

Nei film americani un bambino di 11 anni riesce tranquillamente ad eludere e hackerare il software di protezione dei siti del FBI, della CIA, della Nasa e di qualunque altro ente governativo. E io che fatico a fare gli aggiornamenti di Windows 10.  

Se sei una cheerleader/ginnasta di un liceo americano, stai sicura che prima della gara o del saggio più importante dell'anno ti capiteranno una sequenza interminabile di sfighe che includono il tuo ragazzo che ti tradisce, un litigio con la tua migliore amica, tuo padre ricoverato all'ospedale per presunto malore e con tua madre che di conseguenza entra in depressione. Il giorno della gara infatti la suddetta cheerleader/ginnasta sta facendo uno dei saggi più brutti in 40 di storia del liceo ma all'ultimo momento interverrà la sua migliore amica che le chiederà scusa e il fidanzato che si ripresenta dicendole che lui è sempre stato innamorato di lei, la cheerleader/ginnasta diventerà all'improvviso una campionessa olimpionica che in confronto Nadia Comaneci sembra quella che fa la ruota nella pubblicità degli assorbenti. 

Nei film americani le persone possono tranquillamente evadere dagli ospedali togliendosi i vari fili e macchinari semplicemente tirandoli via come se fossero semplici cerotti e senza avere alcuna conoscenza medica e degli strumenti. Riuscirà non solo ad uscire dalla camera ma anche dall'ospedale (Perchè in un grande ospedale ovviamente una persona che fugge a piedi scalzi e in vestaglia non da nell'occhio nemmeno un pò). 

La squadra di football/calcio/baseball/volley/basket/softball sta perdendo la partita decisiva di brutto (Ovviamente non hanno mai vinto una partita durante l'intera stagione) infatti a fine primo tempo la squadra sta perdendo 40-0 ma negli spogliatoi l'allenatore diventa dal niente un maestro di vita così saggio da fare invidia a Gandalf, il discorso otterrà consenso dai suoi giocatori che ovviamente appena rientrati riusciranno a recuperare (A prescindere dal risultato con il quale stavano perdendo) e vinceranno segnando all'ultimo minuto di gioco il punto decisivo.  
Poco importa se sei una schiappa a giocare a qualunque sport di squadra se il coach è tuo padre tu sarai sempre titolare in squadra guadagnadoti l'odio del ragazzo più talentuoso della squadra. 

Negli inseguimenti le auto sfrecciano sempre a più di 100km/h (In Italia prendi la multa facendo semplicemente i 50 km/h in città), ce ne fosse mai uno che prende una 600 (In America infatti è più facile trovare una Lamborghini Gallardo in strada che una buona scuola in cui mandare i figli). E sempre negli inseguimenti le auto americane fanno salti allucinanti senza spaccarsi asse, ammortizzatori o schiena del conducente, una volta a terra ripartono alla grande come non fosse successo niente. 

La gente guida tranquillamente e intanto parla come se niente fosse al cellulare senza usare gli auricolari, guarda dritto negli occhi i passeggeri (La strada chi la guarda), si fa gli affarri suoi beatamente senza che mai un poliziotto lo fermi o faccia qualsiasi tipo di incidente stradale. 
Il cattivo veste sempre elegante e di colore nero,ce ne fosse uno alla moda con pantaloncini e t-shirt. Si veste elegante per stare in casa a leggere un libro. 

Nei film americani tua figlia di 14/15 anni può tranquillamente fare un pigiama party insieme a ragazze che hanno 18 anni, bere birra, girare nuda per casa "perchè tanto lo fanno anche le sue amiche", mangiare schifezze come se non ci fosse un domani e avere dei rapporti non protetti con ragazzi più grandi di lei e che non conosce (Alla faccia della precocità) 

Nei film americani se c'è una scena in tribunale durante un processo ci sarà sempre l'avvocato arrogante che inizierà a gridare come un pazzo:" Obiezione vostro onore!". E il giudice glie la concede anche. 

Nei film americani i poliziotti vengono tranquillamente sospesi dal servizio dal loro superiore e poi ripresi come se nulla fosse quando sgominano da soli delle potenti organizzazioni criminali. 

Tutti (E per tutti intendo proprio tutti) i poliziotti bevono caffè e mangiano ciambelle in auto durante il servizio e puntualmente c'è sempre lo scemo di turno che si sporca di caffè quando parte l'inseguimento! (Di solito si ustiona anche rovescandosi addosso il caffè). 
L'avvocato deve dire sempre la morale alla giuria e quest'ultima si emoziona sempre (Anche se il processato è Leatherface) 

Gli avvocati nei film americani si portano tranquillamente le loro clienti a letto (Alla faccia del conflitto di interesse) fanno entrare sempre testimoni a sorpresa e riescono sempre ad avere una accusa per oltraggio alla corte. 

In America puoi tranquillamente andare al cimitero e chiacchierare con la lapide senza essere preso per un pazzo.  

La ragazza più bella del liceo può tranquillamente girare mezza nuda per i corridoi della scuola ma quando è sola in casa e il suo ragazzo la vede in accappattoio (Quindi neanche nuda) o al massimo in bikini questo esordirà dicendo al ragazzo in modo schifato:" Porco! Tutti uguali voi uomini!". 

I vagabondi e gli alcolizzati hanno sempre la boccetta nel taschino interno della giacca o bevono da bottiglie contenute in sacchetti di carta. Inoltre tutti loro hanno sempre con se anche una Bibbia che leggono nei momenti difficili.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Fede883