Videogiochi > Crash Bandicoot
Segui la storia  |       
Autore: DhaevetralWarrior    29/08/2017    1 recensioni
Le sue palpebre si chiusero e lui si stese a terra sul tappeto. Iniziò a sonnecchiare. Non sapevo cosa lo aspettasse...
Storia che si svolge dopo twinsanity.
Genere: Avventura, Azione, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 22:LA PACE

Il bandicoot si guardò attorno. Non capiva il perché non si fosse svegliato, ma non se ne importava molto. Ormai, Crash aveva perso tutti i suoi ricordi dell'avventura precedente, tanto che quando vide Crunch e Coco addormentati sul tappeto... rimase normale. Non era felice perché non li rivedeva da tempo. Lui non ricordava proprio nulla. Era tutto calmo, ma in quel momento a Crash non sembrava nulla di eccezionale. Non poteva pensare a tutta l'azione dell'avventura precedente, scandita da pochi secondi di pace, ma non ricordava; anche nelle sue precedenti avventure non era stato poco calmo, ma quella era stata l'avventura più pericolosa, più brutta, più paurosa. Se Crash avesse ricordato almeno il minimo di tutto l'accaduto, avrebbe tirato un sospiro di sollievo grande quanto la sua casa. Eppure no, non tirò nessun sospiro. Perché non poteva. Il marsupiale si guardò attorno. La luce filtrava dalle finestre, e illuminava bene la casa. Crash guardò sul soffitto e accanto a sé: c'era Aku Aku dormiente. Crash aveva voglia di uscire a andare un po' a correre per la spiaggia. Ma il bandicoot, dentro di sé, era ancora troppo assonnato. In quel momento, non aveva voglia né di mangiare, né di alzarsi, né di correre. Voleva dormire. E basta. Allora, Crash provò a richiudere occhio, ma mai come quella volta gli fu difficile. Ripensò ai vecchi trascorsi con Cortex, e di quando si fosse divertito inseme a lui. Pensava che forse c'era una possibilità per i due di diventare amici. Eppure, lo stesso bandicoot, anche se ci rifletteva molto spesso, aveva i suoi dubbi. Cortex non avrebbe mai accettato di diventare amico di colui che l'aveva umiliato molteplici volte; di colui che gli aveva sempre impedito la conquista del mondo; colui che riteneva il suo più grande fallimento, quello che doveva essere il generale del Cortex Commandos, era invece solo uno stupido errore. Tuttavia, rifletté sul fatto che Cortex non lo avrebbe mai amato. E preso, riprese sonno. Ma mentre dormiva... vedeva qualcosa. Qualcosa di sfocato. Non riusciva a distinguere bene le immagini. Vedeva solo dei colori, e delle forme. Vide una sagoma arancione e una gialla di fronte ad una molto altra, grande e marrone. Inoltre, la figura gialla indossava qualcosa di bianco. Crash lo riconobbe dalla sagoma: era Neo Cortex. Non era possibile. Perché colui che aveva sempre combattuto si trovava di nuovo di fronte a lui? Il territorio, o almeno le sfumature, sembravano non rappresentare nessun ambiente da loro visitato durante il viaggio per sconfiggere i due gemelli cattivi, Victor e Moriz. E allora perché stavano lì, insieme? Semplice: per qualche ragione, il marsupiale era riuscito a resistere in una minima parte alla perdita di memoria: alcuni ricordi erano ancora presenti, anche se le immagini erano poco dettagliate. Però, mentre dormiva, quell'immagine cominciò a farsi più sfocata, fino a sparire completamente dalla sua mente; e infatti, nemmeno lui ricordava di averla vista. Vide altre poche immagini, sempre con pochi dettagli: una vedeva lui a terra, probabilmente svenuto, e Cortex e Aku Aku che, a quanto il bandicoot dedusse dall'immagine, stavano aspettando il suo risveglio; in un altra, vedeva lui affrontare degli strani così rossi, con un qualcosa simile ad un guscio dietro la schiena e lo scenario sembrava un vulcano; in un altra ancora, vedeva lui nel bel mezzo di un tornado, sopra un pezzo dell'isola N.Sanity, fronteggiare una cosa simile ad una maschera. Però, tutte scomparvero, e Crash si addormentò del tutto. Ormai, quell'avventura non poteva definirsi un “ricordo passato”, dato che per tutti non era mai esistita. Non esisteva più. Era stata eliminata. Tuttavia, nulla poteva negare che in futuro ci sarebbero state altre avventure, altre sfide per i nostri eroi. Ma Cortex non sarebbe stato un alleato, ma un nemico. Ma chi lo sa, forse sarebbe potuto diventare un alleato. Solo lo scorrere del tempo avrebbe dato delle risposte. Sta di fatto che Crash si fece una bella dormita nella sua cara, vecchia casa.


ANGOLO AUTORE: Alla fin,e questa storia è giunta al termine. Mi è piaciuto molto scriverla, lo devo ammettere. Tuttavia, anche se l'ho finita, resterò in questo fandom e scriverò altre storie (ho in mente un altra long da scrivere su Crash, che non è il seguito di questa... vedrete). Beh, che dire... ciao!




   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Crash Bandicoot / Vai alla pagina dell'autore: DhaevetralWarrior