Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Mattalara    29/08/2017    2 recensioni
Freddy's Anime Convention!
Un luogo magico, dove bambini e adulti si divertono e passano una grande giornata fra pizza e spettacoli.
Dopo la chiusura dovuta alla denuncia di una guardia(Camille) il luogo ha avuto modo di rinnovarsi: nuovi stage, un'altra attrazione che sta per aggiungersi; sale migliorate e un nuovo ufficio per una nuova guardia.
Genere: Fluff, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Altri, Mike Schmidt, Nuovo personaggio, Phone Guy, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note d'autrice: Non avrei mai immaginato che qualche OS o storiella su Five Nights in Anime, che è uno dei fangame meno conosciuti e meno apprezzati da diverse persone, sarebbe piaciuta davvero a qualcuno.
Ringrazio chi ha recensito i prequel di questa nuova storiella: "I'm Still Here" e "New Life"(LEGGERE per capire bene la trama generale), no, non ho abbandonato "Five Nights in Animatronic Land" ma non ho proprio ispirazione per quella. Eppure ci provo a trovarla, ho fatto anche un mini altare alla Musa dell'Ispirazione. Comunque, il Faterine è proprietà di PixelHorror, grazie ancora per avermi permesso di citarlo Pixel^^ e la morte di Camille la illustrerò in un prossimo capitolo.

Mattalara

P.S: Abbiamo un ospite dall'originale Five Nights at Freddy's: Mike Shmidt!

Mike:<< Ma vaffanculo! Perché dovrei rischiare di nuovo la vita per un lavoro orribile e con una paga di merda! >>

Tu perché non ti sei licenziato alla prima notte? Già da qui si capisce che sei abbastanza idiota da farti sfruttare per ragioni di trama, con o senza la scusa del "C'è crisi"

Mike:<< ...ti odio... >>
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

È passato un intero mese da quando Camille si è dimessa e ha fatto causa al locale.
Ovviamente al:"Le robot prendono vita e violentano le guardie per poi ucciderle" nessuno ha creduto, nemmeno alla presenza del mio spettro, ma davvero qualcuno ci avrebbe creduto?
Sorvolando poi il fatto che la simpaticona dia finita in mano nostra e in un bel costume.

Comunque, il direttore ha dovuto chiudere, un mesetto per far cessare strane voci e approfittarne per rinnovare il posto e, ovviamente, chi mai è stata scelta per la ristrutturazione se non quella sfigata della sottoscritta?
Si, il Direttore sa di me, il perché non mi abbia cacciato o non abbia dato in escandescenze è che ho giurato di non possedere nessuno se mi avesse lasciato vivere qui, il motivo...cazzi miei.
Ma almeno andra tutto bene, spero, per non è stato necessario spegnere la nuova animatronica, visto che Puppy né mi teme, né tenta di ammazzarmi.
Allora, iniziamo a vedere come sono andati i lavori, tanto parcheggio e entrata son sempre quelli.
Allora: la Sala Videogiochi è stata arricchita con nuovi giochi e nuove console, visto poi che La Marionetta, Balloon Babe e Puppy hanno qui le loro postazioni ho migliorato pure quelle; ho aggiunto nuovi premi e nuove canzoni alla playlist del carillon; una bombola per gonfiare sei palloncini insieme per BB, più un'amaca sulla quale dormire e nuovi mobili nella tenda di Puppy, tipo una liberia con fascicoli di trucchi per videogiochi, mobili con modellini e un letto che sembra una cuccetta per animali. Poi, per la band principale ho voluto solo mettere dei piedistalli per i microfoni e la chitarra, aggiungendo delle piattaforme nascoste che possono mostrare letti e poi nasconderli durante il giorno, nuovi riflettori e colorando un po' le tende del sipario. Ho poi, qui mi ci è voluta una vita, collegato i covi di Mangle e Foxy: quello della piratessa l'ho smontato e rimontato costruendo una nave pirata in miniatura, con tanto di ancora e cannoni finti, cabina del capitano nella quale è una bella camera da letto con vari poster di Pirati dei Caraibi; le mattonelle sono di diverse sfumature di blu per fare l'oceano e poi giallo sabbia per indicare l'isola dove abita Mangle in un elegante baita da naufrago sopravvissuto, con tanto di tesoro; tutt'intorno ai loro covi c'è la zona per bambini, con giochi, tavoli per disegnare e tanto altro. Infine ho dovuto spostare tutto ciò che era nel ripostiglio di Golden Freddy e Springbonnie nella Stanza del Meccanico che è la mia tana, perché ora quel ripostiglio è un'attrazione horror: nuovo palco, nuove decorazioni e le due, con quche lavoro di manutenzione ai circuiti e le tute, fanno spettacoli per Halloween e per chi vuole.
Io mi sono dovuta risistemare il magazzino e organizzarmi una stanza migliore: dietro un mobile è nascosta una porta che vi conduce, è come una spaziosa camera da letto con bagno accanto, arredata bene e confortevole e, considerando che ero partita dall'avere un materasso a terra con qualche peluche, mi sono portata parecchio avanti con i lavori.

<< Hei Viola, fra un po' dovremmo riattivare le altre >>

Ma ci ha preso gusto a dirmi come fare il mio lavoro o vuole che la smonto?

<< Lo so Puppy >>
<< Puoi chiamarmi Lara >>
<< Mmh...no >>

Almeno non si lamenta troppo.
Comunque, iniziamo a rimetterle ognuna al proprio posto va, tanto le riaccende lei.

<< Hei, ma quella lista di ristoranti nella Stanza del Meccanico? >>
<< Oh, è l'elenco dei vari ristoranti con attrazioni simili ancora aperti e segnati con cerchi verdi, di quelli chiusi hanno delle X rosse >>

Infatti hanno chiuso un bel po' di locali: Freddy Fazbear Pizza, Freddy's Fright Attraction, Circus Baby's Pizza World, Candy's Burger&Fries, Doug's&Rachel's, Popgoes Pizzeria, Big Bob's Entertainment. Gli unici rimasti in piedi credo siano il Chruck&Cheesee, Animatronics Land e la Faterine Foxer Pizza.
Ma chissene, concentriamoci sul bel lavoro che abbiamo fatto!
Mmh...fantastico.

<< Tutte accese >>
<< Grazie Puppy >>
<< Lara >>
<< Puppy-Lara >>

Si si, spera pure che smetta di sfottere la questione del nome, spera e poi dispera cara.
Spera e poi dispera.
Stasera poi dobbiamo vedere la nuova guardia e sistemare la nuovo arrivata.
Allora, è ancora viva?

<< Hei, ci sei? >>

Tiro un bullone al capo del furetto animatronico, trattasi di Camille nel suo nuovo corpicino, solo che il nome d'animatronica è Cammy.
Che fantasia eh?
L'animatronica alza il capo e mi guarda spaesata, sembra quasi malfunzionante, ma so che è viva.

<< Cosa c'è? >>

Chiede sdraiandosi di nuovo a terra come se morta, ma quasi la capisco, le torture che riescono ad infliggere sono orribili.
Ma non sono affari miei dopotutto.

<< Nulla, controllavo che fossi viva >>
<< Ok >>

Si esatto, continua a stare accucciata che tanto non fai pena a nessuno e attendi la prossima tortura.
Comunque, dov'ero rimasta...ah già devo fare il colloquio alla nuova guardia!
Il Direttore è occupato e quindi ci penso io, i vantaggi di essere conoscente stretta del direttore.
Allora, innanzitutto un colorito di pelle più chiara, capelli che sembrino tinti e pupille farebbero comodo e...fanculo, gli dico che è un cosplay.
Eccolo, o eccola, che bussa.

<< Avanti >>

Entra un elegante ragazzo con i capelli lisci e castani e occhi azzurri.

<< Salve signore, sono Viola e mi occuperò del suo colloquio per il posto di guardiano notturno in assenza del Direttore >>
<< Piacere, Mike Schmidt >>

Il nome non mi è nuovo.

<< Ok, firmi qui, qui e qui >>

Bravo bravo, firma coglione.

<< Ok. Inizierà stasera >>
<< A stasera allora >>
<< Un ultima cosa, ha già esperienza in questo lavoro? >>
<< Si, ho lavorato come guardia al Freddy's Fazbear Pizzeria, prima che chiudesse >>
<< Ah ok >>

E accetti un lavoro di guardia notturna qui?
...
Ma davvero da viva ero pari a questi umani?
Comunque, le altre sono tutti attive e alle nuove postazioni?
Perfetto!
Non resta che farmi gli affari miei fino a stanotte.

---

<< Ah, l'odore di novità >>

Si, il Direttore si gasa con poco.
Come sto io?
Ormai mi sono pienamente abituata a tutto, trovando alcuni lati positivi: per una volta sono sexy e non solo carina, sono alta, non troppo secca e con delle tette degne di questo nome dopotutto; sono immortale; ho un lavoro; ho una casa e non pago l'affitto; non ho parenti che prima rompevano per tutto; vado sempre d'accordo con le altre e ho un pubblico che mi adora.
Si, sono un'animatronica felice, a volte anche troppo per la mia situazione ma hei, è inutile e controproducente piangersi addosso.
Il posto così rinnovato è così figo poi, Springbonnie e Golden Freddy ora sono anche al settimo cielo per essere tornate pienamente attive e poter nuovamente esibirsi per i teneri bambini.
È davvero bello guardarle, poi l'area horror ha attirato molti altri clienti.
Il Direttore apre le porte e attendiamo i primi clienti, che non tardano ad arrivare.
Ma hanno passato qui la notte?
Comunque, i pargoli si riversano nel posto e iniziano a "tormentarci" con abbracci e risolini. Ci sono clienti abituali e anche nuovi volti e sempre quei genitori che: entrano, guardano le animatroniche, escono.
Un applauso a loro!
Ma dai, iniziamo la giornata.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Mattalara