Anime & Manga > Battle Spirits
Ricorda la storia  |      
Autore: Elinacrisant    30/08/2017    1 recensioni
Beh,oggi è il 30 Agosto,quindi una storia deprimente ci voleva,no?
E' la mia prima song-fic, spero che sia venuta bene e che vi piaccia.
dal testo:"E mancano 15 minuti. E se non faccio niente Lei andrà via, ed io le spezzerò il cuore. Non posso, non devo. È Un' idea pazza quella che mi salta alla testa - sarà a causa dell'adrenalina e della paura- ma la bacio. E mi sento come se ogni mia paura fosse scomparsa. "
Genere: Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dan Bashin, Mai Viole/Shinomiya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Something just like this.
 
I've been reading books of old
The legends and the myths
Achilles and his gold
Hercules and his gifts
Spiderman's control
And Batman with his fists
And clearly I don't see myself upon that list
Sono venuto in quest'epoca per duellare,per vincere. E ormai mi aspetta l'ultimo duello:il più importante, quello decisivo. Questa volta non verrò disprezzato per essere il Guerriero Rosso, questa volta festeggeranno la vittoria e sarò un eroe anche per gli esseri umani.
E poi mi aspetta Lei. Lei che ha fatto di tutto per non farmi duellare, mi ha addirittura sfidato. 
Ma è solo grazie a Lei se mi sento di nuovo vivo.
But she said, where'd you wanna go?
How much you wanna risk?
I'm not looking for somebody
With some superhuman gifts
Some superhero
Some fairytale bliss
Just something I can turn to
Somebody I can kiss

Ma May mi ama. Ed io che credevo che non mi sopportasse... May mi ama, ed io non le ho detto niente come risposta... Perché sono un codardo, ed ho paura. Lei sorride per me, è tornata sulla Sofia perché gliel'ho chiesto io, ma... Se le rispondessi e poi la deludessi ? Lo sanno tutti che sono fin troppo impetuoso e testardo, non sono l'eroe della situazione anche se mi atteggio a Paladino della Giustizia. Ed ho paura anche io, come dopo il primo duello col re del mondo altrove: ero stato sconfitto, avevo deluso tutti. Eppure tutti continuavano a credere in me anche se avevo fallito, e May... May si era addirittura messa in grandi guai pur di aiutarmi. May c'è sempre stata, mi ha sempre coperto le spalle, nonostante non facesse altro che insultarmi;ma c'era. Non posso deluderla, non questa volta.
I’ve been reading books of old
The legends and the myths
The testaments they told
The moon and its eclipse
And Superman arose
The suit before he lifts
But I’m not the kind of person that it fits

Ho perso il duello con Lui, non posso fare più niente, era l'unico modo possibile per costringerlo a rinunciare alla sfida, a cambiare il suo destino;ma nel profondo del mio cuore io sapevo già che avrei perso, Lui non ha fatto altro che migliorare, io non ho fatto altro che osservarlo combattere da lontano. 
She said “Where’d you wanna go?
How much you wanna risk?
I’m not looking for somebody
With some superhuman gifts
Some superhero
Some fairytale bliss
Just something I can turn to
Somebody I can miss”

Lei ha capito, probabilmente anche gli altri, ma Lei è qui affianco a me vicino alla Colibrì e aspetta me. Aspetta che io le risponda, lo leggo nei suoi occhi. Ed io sono un vigliacco così non dico niente... E mancano 15 minuti. E se non faccio niente Lei andrà via, ed io le spezzerò il cuore. Non posso, non devo. È Un' idea pazza quella che mi salta alla testa - sarà a causa dell'adrenalina e della paura- ma la bacio. E mi sento come se ogni mia paura fosse scomparsa. 
 
“Where’d you wanna go?
How much you wanna risk?
I’m not looking for somebody
With some superhuman gifts
Some superhero
Some fairytale bliss
Just something I can turn to
Somebody I can kiss
I want something just like this”

Hai vinto, Dan. Sei stato bravissimo, un duello fantastico. Ma che prezzo ha avuto. Io non volevo questo, te l'avevo già detto, io non volevo l'eroe, il salvatore. Io volevo te, che con quel tuo strambo carattere e il tuo pazzo modo di fare mi hai fatto innamorare alla prima discussione. Io volevo te, Dan. Il mio Guerriero Rosso; non cercavo niente di diverso, ma tu sei fatto così. E io lo so che se non avessi duellato l'avresti rimpianto per sempre, ed ho preferito lasciarti andare, vivere, combattere, nonostante sapessi come sarebbe finita e che mi sarebbe rimasto solo un grande e doloroso vuoto. Eppure, in questo momento, tutto ciò che voglio è un altro tuo sorriso. Anche se in realtà quello che davvero vorrei è ricevere un altro bacio da te.
Già, è impossibile,ma è proprio questo tutto quello che vorrei: te.
Oh I want something just like this.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Battle Spirits / Vai alla pagina dell'autore: Elinacrisant