Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: KawaTengu_Ronin    30/08/2017    1 recensioni
Rainbow Dash e Thunderlane sono una giovane coppia di Wonderbolts molto affiatati, danno il meglio di loro in cielo, e quando sono soli fanno i romantici. Un anno e mezzo dopo il loro fidanzamento, Thunderlane finalmente decide di chiedere a Dash di andare a vivere insieme; purtroppo però in quello stesso giorno Rainbow ha un incidente e perde la memoria. Dopo quell’evento la pegaso non si ricorda né del suo fidanzato, né delle sue amiche ma nemmeno chi lei sia. Rainbow riavrà la sua memoria? Thunderlane riuscirà a farle ricordare di lui?.
Genere: Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Rainbow Dash, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi perdoni?
 
Rainbow Dash si trovava al castello di Twilight assieme alle sue amichette, era ormai passato un giorno e lei cercava di evitare tutti i posti dove incontrava Thunderlane, tranne all’accademia, dove lei semplicemente non gli rivolgeva la parola. Raccontò tutto il fatto alle sue amiche, e loro furono dispiaciute, perché finalmente lei era guarita dall’amnesia, però ancora non era felice con Thunderlane, dato che per ora avevano rotto definitivamente.
 
Rainbow Dash:”Ora mi auguro per lui di non ritrovarci faccia a faccia, perché la prossima volta che me lo ritrovo tra gli zoccoli giuro che gli faccio una faccia grossa così a suon di pugni”, Rainbow Dash si limitò ad appoggiarsi al grosso tavolo della mappa con le braccia incrociate. Le sue amiche non erano affatto contente di quel racconto, perciò cercarono di farla ragionare.
 
Applejack:”Dash? Ma non ti sembra di aver esagerato?”
Rarity:”Sì, hai proprio ragionato esageratamente, o meglio sragionato, hai fatto una reazione troppo impulsiva, Thunderlane non meritava di essere cacciato in quel modo”, Rainbow reagì male a quelle parole,
 
Rainbow Dash:”Che significa che non se lo meritava? Ovvio che se lo meritava, ha osato mentirmi, ho osato lasciarmi vincere”
Pinkie Pie:”Ma Dash? A te piace vincere”
Fluttershy:”Ricordi la gara delle foglie? Hai fatto di tutto perché Applejack non vincesse, hai addirittura manomesso la segnaletica perché lei sbagliasse strada”
Rainbow Dash:”Sì, è vero che ho sbagliato, ed è anche vero che a me piace vincere, ma stavolta è diverso, qui c’era in ballo la possibilità di diventare capitano di una squadra tutta mia, era una gara per Wonderbolts, e i Wonderbolts non imbrogliano, né fanno in modo che tu vinca, non barano insomma, e poi sono leali e sinceri, e Thunderlane ha sbagliato a comportarsi così”
 Twilight:”Da un lato Rainbow ha ragione, Thunderlane avrebbe dovuto vincere la gara, ma sinceramente voi l’avreste visto come capitano di una squadra?”
Starlight:”ma dall’altro canto, credo che lui volesse fare così solo perché voleva che Rainbow Dash vincesse, pensava solo di fare la cosa giusta”
Pinkie Pie:”E’ vero Dash, lui l’ha fatto solo per te, lo ha fatto per amore”
Rainbow Dash:”Oh ma per favore, se davvero lo avesse fatto per amore, lui avrebbe dovuto vincere, e non rallentare approfittando di quella grossa nuvola”
Spike:”Io sono d’accordo con Dash, anche se questo significava che non avrei vinto”
Rainbow Dash:”Io mi ero allenata per quella gara e avrei vinto lo stesso”, Twilight interruppe Rainbow Dash,
 
Twilight:”Ora stai dicendo un’altra cosa Dash, prima secondo quanto hanno detto Spitfire e Fulmine Thunderlane era in testa, ora tu stai dicendo che avresti vinto tu?”
Rainbow Dash:”No, voglio dire che….se avessi visto Thunderlane che stava arrivando per primo avrei avuto la carica per superarlo”
Twilight:”Ora voglio farti una domanda, che sarebbe successo se Thunderlane avesse vinto?”
Rainbow Dash:”Sì, come se lui fosse in grado di vincere”
Twilight:”Perché no? Non pensi che anche lui si sia allenato? Che cosa sarebbe successo se lui avesse vinto? Cosa avresti fatto tu? L’avresti odiato? L’avresti lasciato?O ti saresti congratulata con lui?”, Rainbow cercò di ragionare alle domande di Twilight,
 
Rainbow Dash:”Ecco….io non lo so….forse mi sarei arrabbiata lo stesso”
Twilight:”E questo è come dici tu un comportamento da Wonderbolt?”
Rainbow Dash:”Ma io non….”
Twilight:”Hai provato a parlare con calma con Thunderlane?”
Starlight:”Twilight? Scusa se ti interrompo, ma in effetti se Thunderlane avesse detto la verità a Rainbow Dash, lei non si sarebbe tenuta nascosta la sua rabbia per lui, e di conseguenza non sarebbe stata arrabbiata il giorno del tornado, e così facendo lei non avrebbe mai avuto l’amnesia”
 Twilight:”Mmm, anche questa supposizione è vera, ma tuttavia la colpa è di entrambe le parti”
Rainbow Dash:”ma io non ne ho colpa, ho ragione, è Thunderlane che ha torto, io ho tutta la ragione del mondo”
Rarity:”Dash? Tesoro? Comportandoti così non fai altro che sembrare tu in torto, perché non fai pace con Thunderlane e vi rimettete insieme? Eravate una così bella coppia”
Rainbow Dash:”No, finchè Thunderlane non mi dimostra di essere sincero, io non ho alcuna intenzione di chiedergli scusa, anzi è lui che dovrebbe farmi le sue scuse”
Applejack:”ma se tu volevi semplicemente che lui ti facesse le sue scuse, perché non glielo hai detto?”
Rainbow Dash:”Perché non mi bastano le sue scuse, io non lo perdonerò mai”
Twilight:”Ed ecco che ritorna ad essere contradittoria”
Rainbow Dash:”Io non sono contradittoria, è solo che….”
Twilight:”…Che non sai come Thunderlane dovrebbe comportarsi?”
Rainbow Dash:”No, so bene cosa debba fare è solo che…”, in quel momento si sentì bussare la castello, Spike andò a vedere chi fosse, poi chiamò Dash ad alta voce.
 
Spike:”Rainbow? E’ per te, è il capitano Spitfire”, Rainbow Dash si fiondò subito alla porta, e si ritrovò davanti proprio la capitana Spitfire che voleva parlare con lei.
 
Rainbow Dash:”Spitfire? A cosa devo la visita?”
Spitfire:”Ciao Rainbow Dash, spero di non disturbare”
Rainbow Dash:”Disturbare? Niente affatto, è un onore averla qui, cosa posso fare per lei?”
Spitfire:”Ho bisogno di lasciarti un avviso, hai presente la gara che c’è stata circa un mese fa? La gara per diventare capitano di una squadra?”
Rainbow Dash:”Sì, me la ricordo perfettamente”
Spitfire:”Ricordi di aver vinto tu?”
Rainbow Dash:”Sì, ma ricordo anche che secondo lei era Thunderlane che avrebbe dovuto vincere”
Spitfire:”Quelli sono dettagli, ebbene, sembra che ci dovrà essere una nuova gara”
Rainbow Dash:”Cosa? Una nuova gara? Come mai?”
Spitfire:”Vedi, non so come tu sappia come funziona la burocrazia, ma a quanto pare le nostre firme e i vari timbri non erano di norma, e quindi la gara non è valida, perciò domani all’accademia dovremo rifare la stessa gara”
Rainbow Dash:”Sul serio? Dovremo rifare la stessa gara?”
Spitfire:”Mi raccomando, spero che ognuno di voi faccia il suo meglio, come te, Dash”
Rainbow Dash:”Se fossi in Thunderlane mi preparerei al meglio”
Spitfire:”Ho già parlato con lui e mi ha detto che sarà in piena forma”
Rainbow Dash:”Sì, come no”
Spitfire:”Quindi mi raccomando ci vediamo domani mattina all’accademia, alle dieci in punto per la gara per diventare capitano di squadra, io scommetterò su di te, non nel vero senso della parola sia chiaro”
Rainbow Dash:”Va bene Spitfire, non la deluderò, sarò veloce come sempre”
Spitfire:”Allora a domani, Dash”. Rainbow Dash tornò dalle sue amiche a dare la notizia della nuova gara per domani.
 
 
Rarity:”Ma è fantastico Dash, questa volta potremo venire a vederti”
Fluttershy:”E tiferemo tutte per te”
Twilight:”Direi che dovremo prendere la mongolfiera per arrivare a Nuvola City, mentre Fluttershy ed io ci metteremo sulle nuvole”
Starlight:”Io però potrei usare il mio incantesimo per rimanere in aria non vedo quale sia il problema”
Applejack:”Scusa Twilight, non  sarebbe meglio se usassi l’incantesimo per camminare sulle nuvole?”
Twilight:”Ci avevo pensato però, ma forse ci sarà così tanta gente che non so se troveremo posto, mentre è più facile sollevarsi in mongolfiera”
Applejack:”Ma non preoccuparti, un posto si trova sempre per andare a vedere la nostra mitica Dash”
Twilight:”E allora userò quell’incantesimo”
Rainbow Dash:”Sono contenta che stavolta possiate venire a vedermi, spero solo che quell’idiota di Thunderlane non si comporti come l’altra volta”
Pinkie Pie:”Perché? Ora come dovrebbe comportarsi , Dash?”
Rainbow Dash:”Ecco…non lo so, secondo me dovrebbe fare la cosa giusta”
Applejack:”Che intendi con la cosa giusta?”
Rainbow Dash:”Non lo so….dovrebbe gareggiare lealmente e non farmi favore, ma non credo che comunque gli rivolgerò la parola”
Pinkie Pie:”Alla fine non lo perdonerai? Neanche una piccola scusa accettata?”
Rainbow Dash:”Pinkie, non ho intenzione di perdonare quell’idiota neanche tra una decina d’anni”
Starlight:”Beh, comunque sia non vedo l’ora di vedere questa competizione”
Twilight:”Quindi domani rivedremo la nostra cara Dash ricevere il titolo di capitano e avrà di nuovo una squadra tutta sua”
Rainbow Dash:”Lo spero, come spero di vincere di nuovo, ma senza aiuti, piuttosto dovrei andare ad allenarmi, e già che ci sono andrò a dire ai miei genitori della gara”
Twilight:”Tu vivi ancora con loro?”
Rainbow Dash:”Per il momento sì, ma grazie a Thunderlane che mi ha ridato la memoria ritornerò a casa mia in questi giorni, ora se non vi spiace dovrei andare”. Così Rainbow Dash andò via dal castello, e andò di volata a casa dei genitori a dire loro della competizione, sapeva che avrebbero esagerato con il loro tifo come sempre, ma un po' di pubblico in più le avrebbe fatto comodo.
 
Bow Hot Hoof:”Rifarai quella gara? Oh che emozione devo riprendere subito le mie trombette per il tifo, e anche i miei striscioni con il tuo nome scritto sopra”
Windy Whistles:”Ed io mi metterò il trucco con il tuo colore, piccola mia”
Rainbow Dash:”E’ un po' esagerato, però vi voglio bene anche per questo a voi due, però senza esagerare mi raccomando”
Bow Hot Hoof:”Oh piccola nuvoletta di papà, noi non esagereremo”
Windy Whistles:”No, sarà un tifo modesto, senza esagerazioni, te lo promettiamo”
Rainbow Dash:”Non so se fidarmi di una vostra promessa, perché tanto vi scatenerete lo stesso”
Windy Whistles:”A proposito…Thunder sarà lì con te vero?”
Rainbow Dash:”Che importanza ha, mamma?”
Windy Whistles:”Non credi che dovresti parlare con lui? Credo che sia dispiaciuto per quello che ha fatto”
Rainbow Dash:”Mamma? Non incominciare anche tu come le mie amiche, Thunderlane ha sbagliato ed io non ho intenzione di perdonarlo”
Windy Whistles:”Ma povera anima in pace, chissà ora come starà, scommetto che ha il cuore in frantumi, soprattutto dopotutto quello che ha fatto per te”
Bow Hot Hoof:”Io starei male col pensiero di non vederti più, oppure col pensiero di non poter vedere più tua madre”
Rainbow Dash:”Papà? Tu non dovresti nemmeno parlare dopo quello che hai fatto”
Bow Hot Hoof:”E’ vero, ho fatto una cosa grave e tu non mi hai ancora perdonato, però ora che non ti importa più di Thunderlane dovresti aver lasciato perdere”
Rainbow Dash:”E’ invece no, è stato un tiro mancino da parte tua farmi dimenticare di Thunderlane”
Windy Whistles:”Dash? Ma se fai così allora ti importa di Thunderlane, no?”
Rainbow Dash:”NO, INVECE NO, non m’importa affatto, anzi ora vado ad allenarmi, vi vediamo stasera, vado a fare degli esercizi per le ali al campo per pegasi di Ponyville, e poi un po' di sollevamento pesi poi domani mattina vi voglio all’accademia per la mia nuova nominatura a capitano, dopodichè sceglierò la mia nuova squadra, senza Thunderlane naturalmente, ci vediamo”, Rainbow Dash se ne andò via, ma il suo atteggiamento non ingannò la madre.
 
Bow Hot Hoof:”Tu cosa ne dici?”
Windy Whistles:”Le mamme capiscono meglio i loro figli, ed io non sono da meno, si capisce subito da come si comporta che in realtà le importa ancora di Thunderlane, solo che è come se non ce la facesse ad accettare le sue scuse, a causa del suo orgoglio, però un modo per riconciliarli io ce l’avrei”
Bow Hot Hoof:”E quale sarebbe?”, Windy parlò nell’orecchio del marito, il quale annuì ma fu anche confuso,
 
Bow Hot Hoof:”Pensi che così loro due possano fare la pace?”
Windy Whistles:”Forse non sarà un piano elaborato, ma per lo meno è già più che qualcosa”. La giornata passò, e Rainbow Dash trascorse l’intero pomeriggio ad allenarsi, anche se le sembrava un po' strano allenarsi ora che lei e Thunderlane si erano lasciati definitivamente, non erano pochi i momenti in cui lei si chiedeva se aveva fatto la cosa giusta, ma essendo anche orgogliosa lasciò subito perdere e continuò ad allenarsi. L’indomani il momento era arrivato all’accademia Wonderbolts, c’erano moltissimi pegasi a fare il tifo per i partecipanti, e Rainbow Dash vide anche tutte le varie famiglie che stavano già facendo il tifo per i loro figli o figlie, quandò andò vicino alla tribuna vide le sue amiche che urlavano il suo nome.
 
Twilight:”FORZA; RAINBOW”
Applejack:”FAGLI MANGIARE LA POLVERE”
Pinkie Pie:”MA CERCA ANCHE DI DIVERTIRTI”, commossa da quelle parole, Dash guardò da un’altra parte dove c’era uno striscione col suo nome e la sua faccia, e sotto lo striscione c’erano i suoi genitori e Scootaloo a fare il tifo per lei.
 
Rainbow Dash:”Incredibile, siete davvero tutti qui”
Windy Whistles:”Tutti qui a fare il tifo per te piccola mia, e non ti spiace se abbiamo invitato Scootaloo? Vero?”
Rainbow Dash:”No, certo che no”
Scootaloo:”Ti eri dimenticata di me, Dash?”
Rainbow Dash:”Scusami scricciolo, ma ho avuto così tanti pensieri che mi sono proprio dimenticata di portarti con me”
Scootaloo:”Non avrai di nuovo l’amnesia?”
Rainbow Dash:”No, ormai sono guarita”
Scootaloo:”Grazie a Thunderlane”
Rainbow Dash:”Non farmi pensare a lui”
Scootaloo:”Ma voi vi volevate così bene, non potresti perdonarlo?”
Rainbow Dash:”Ti hanno raccontato tutto i miei genitori? Vero?”
Scootaloo:”Sì, però guarda che cosa ho portato con me per filmare l’evento”, Scootaloo tirò fuori la videocamera che Thunderlane le aveva regalato.
 
Rainbow Dash:”Ma che fai te la porti appresso ogni volta ora?”
Scootaloo:”E’ fighissima, Thunderlane mi ha fatto un regalo bellissimo, così grazie a lui sto per filmarti mentre vincerai la gara”
 Rainbow Dash:”Beh, per lo meno una cosa giusta l’ha fatta, ora se non vi dispiace dovrei andare a prepararmi”, salutati i genitori e Scootaloo, Rainbow Dash vide da una parte due pegasi che stavano facendo il tifo proprio per Thunderlane, erano Rumble e Cough Syrup che erano lì proprio per lui. Rainbow Dash non voleva parlare con lui, ma decise lo stesso di andargli vicino. Thunderlane salutò suo fratello e su madre e poi si incamminò, però fu chiamato da Dash.
 
Rainbow Dash:”Thunderlane?”, per lo stallone fu strano che la puledra lo chiamò, dato che non avrebbe mai voluto più interloquire con lui,
 
Thunderlane:”Dash? Credevo che non volessi più rivolgermi la parola”
Rainbow Dash:”Sì, è vero, però sei pur sempre un Wonderbolt ed io il tuo capitano e non posso di certo evitare i contatti con te per sempre”
Thunderlane:”Dopo questa gara potresti non essere più il mio capitano, lo sai?”
Rainbow Dash:”Che intendi dire?”
Thunderlane:”Qualcun altro pegaso potrebbe vincere, oppure potresti vincere tu e non scegliermi nella tua squadra”
Rainbow Dash:”Credi che io possa perdere?”
Thunderlane:”Sei emotivamente stabile?”
Rainbow Dash:”Certo che lo sono, non sono mica come te”
Thunderlane:”Su questo hai ragione, siamo diversi io e te, però ricordati che se ora sai volare è grazie a me”
Rainbow Dash:”Sarebbe una minaccia questa?”
Thunderlane:”No, è che mi aspettavo che almeno mi ringraziassi oppure che mi dicessi buona fortuna!”
Rainbow Dash:”Infatti sono qui per augurarti buona fortuna, solo buona fortuna e nient’altro, sìì veloce e fai del tuo meglio”
Thunderlane:”Va bene, almeno mi hai rivolto la parola”, Thunderlane si girò, ma Dash non aveva ancora finito di parlare”
Rainbow Dash:”Aspetta Thunder”
Thunderlane:”Sì?”
Rainbow Dash:”Senti….qualunque posto tu farai, sarò comunque contenta di come ti sia dato da fare sulla pista”
Thunderlane:”Dash? Posso farti una domanda?”
Rainbow Dash:”Sì”
Thunderlane:”Che succederebbe se fossi vicino al traguardo? Cosa mi consigli di fare?”
Rainbow Dash:”Intendi dire se dovessi vincere?Speri che succeda la stessa cosa dell’altra volta?”
Thunderlane:”Voglio essere sicuro di fare la cosa giusta stavolta, per evitare di sbagliare di nuovo”
Rainbow Dash:”Beh, se dovesse succedere di nuovo allora ti consiglio di volare più veloce che puoi e di tagliare il traguardo senza pensare a chi ti sta dietro, devi solo pensare ad andare avanti”
Thunderlane:”Sicura? E’ quello che vorresti?Vuoi che vinca?”
Rainbow Dash:”Thunder, se caso mai dovessi vincere, io ti perdonerei tutte le tue malefatte e mi lascerei tutto alle spalle“
Thunderlane:”Lo prometti?”
Rainbow Dash:”Lo prometto, tu vedi di starmi dietro perchè tanto non succederà”
Thunderlane:”Va bene, allora che la gara abbia inizio”. Tutti i pegasi partecipanti erano alla griglia di partenza, Spitfire era pronta per dare il fischio d’inizio.
 
Spitfire:”Allora? Cadetti? Siete pronti? PARTENZA, VIAAAA, FRRIIIIIII”, i pegasi fecero tutti uno scatto poderoso ed ognuno di loro sembrava intenzionato a vincere. La prima parte del percorso consisteva nel volare in un tracciato di nuvole a forma di otto rovesciato, poi bisognava infilarsi in alcuni anelli, poi procedere a slalom tra alcune bandiere, infine procedere in un percorso di nuvole, dove qualsiasi pegaso si sarebbe perso a causa della ridotta visuale. Ma nessuna di queste prove sembrava fermare Rainbow Dash la quale procedeva benissimo, e sembrava avere già la vittoria in pugno, però doveva fare i conti con un altro avversario, poiché Thunderlane riusciva perfettamente a tenerle testa.
 
Rainbow Dash:”Che cosa ci fai tu qui? Stai di nuovo barando?”
Thunderlane:”Non sto affatto barando, sto solo dando il meglio di me, come puoi vedere sto andando più veloce che posso”
Rainbow Dash:”Il tuo massimo è al di sotto di quello mio, sono io la più veloce”
Thunderlane:”Perché non puoi pensare che io mi sia allenato?Ho cercato da sempre di stare la tuo passo e questo è il risultato”
Rainbow Dash:”Beh…non sperare di vincere perché sarò io a tagliare il traguardo”.
 
E finalmente arrivò il momento del percorso finale, cioè l’ultima parte del percorso di nuvole, dove ogni nuvola era un pericolo per ogni pegaso, c’era il pericolo non solo di non vedere, ma anche di andare a sbattere in alcuni ostacoli messi apposta per la gara. Molti pegasi avevano difficoltà nell’avventurarsi dentro le nuvole, ma non Rainbow Dash e Thunderlane, infatti ognuno di loro riusciva ad evitare gli ostacoli e ad uscire subito dalle nuvole. Il traguardo era vicino ormai e solo i due pegasi erano ormai vicini, si contendevano il primo posto l’uno e poi l’altro. Ed ecco che alla fine ci fu il vincitore, con stupore di molti si trattava di Thunderlane, il quale atterrò sulla pista seguito poi da Rainbow Dash. Tutti i pony urlavano per i vincitori sia per il primo che per il secondo, Spitfire si avvicinò a loro.
 
Spitfire:”Bene miei cari, sembra proprio che abbiamo due vincitori oggi, o meglio un primo posto ed un secondo posto”, Thunderlane guardò Rainbow Dash,
 
Thunderlane:”E adesso? Cosa farai? Mi perdoni?”
Rainbow Dash:”Col cavolo che ti perdono, ti rendi conto di quello che hai fatto?”
Thunderlane:”E adesso cosa ho fatto? Ho vinto lealmente”
Rainbow Dash:”E’ proprio questo il punto, hai osato vincere, ed io sono arrivata seconda”
Thunderlane:”Cosa? E adesso cosa ti prende?”
Spitfire:”Scusate, starei cercando di fare un discorso”, Rainbow Dash fece un urlo che eccheggiò in quasi tutta l’accademia;
 
Rainbow Dash:”STOP, FERMATE QUESTA FARSA”
Spitfire:”Ehi Dash, calmati, non è così che ci si comporta”, Rainbow Dash si avvicinò a Spitfire perché aveva un  sospetto,
 
Rainbow Dash:”Dimmi la verità, Spitfire?, Tutto questo non è affatto una vera gara?”
Spitfire:”Ma di cosa stai parlando?”
Rainbow Dash:”Tutto questo non è altro che una messinscena voluta da Thunderlane non è vero?”, Spitfire si stette zitta, e ci fu un silenzio totale, poi Thunderlane cercò di calmare Rainbow Dash.
 
Thunderlane:”Dash, calmati, non fare così”, Dash si girò incavolata verso di lui,
 
Rainbow Dash:”Tu lo sapevi? Sapevi di tutto questo?”
Thunderlane:”No Dash, io non sapevo niente di tutto ciò”, Dash lo guardò fissa negli occhi,
 
Rainbow Dash:”Mi stai mentendo di nuovo?Mi prendi forse per stupida? Credi forse che me la bevi?”, Rainbow Dash si staccò da Thunderlane, ma continuò a guardarlo e poi Thunderlane degluttì,
 
Rainbow Dash:”ALLORA? Ti decidi a dirmi la verità? E’ tutta una tua idea tutto questo?”, Thunderlane abbassò lo sguardo,
 
Thunderlane:”Sì, è la verità, è stata tutta una mia idea, ho parlato con Spitfire e Fulmine perché rifacessimo la gara, e questa volta avrei vinto, avrei fatto ciò che volevi, o meglio speravo che era quello che volevi che facessi”, Rainbow Dash si arrabbiò di nuovo,
 
Rainbow Dash:”LO SAPEVO, lo sapevo che mi stavi mentendo, non poteva essere vero, tu mi hai mentito di nuovo”, Thunderlane rialzò lo sguardo per parlare con Dash,
 
Thunderlane:”Ma Dash, ascolta, io credevo di fare la cosa giusta adesso, dopotutto non ho imbrogliato ho volato senza fermarmi, ed ho tagliato il traguardo”
Rainbow Dash:”E’ proprio questo il punto hai vinto tu, e la cosa mi dà fastidio”, a quel punto anche Thunderlane si arrabbiò,
 
Thunderlane:”Per cosa dovresti essere arrabbiata perché è una farsa o perché ho vinto?”
Rainbow Dash:”Tutte e due le cose, idiota”
Thunderlane:”Non ti azzardare ad offendermi, insomma, ti arrabbi se ti lascio vincere, ti arrabbi se vinco io, dimmi che cosa devo fare con te?”
Rainbow Dash:”Non dovresti fare niente, sei un buono a nulla e un’irresponsabile”
Thunderlane:”Non dare a me dell’irresponsabile, cara cocca di papà”
Rainbow Dash:”Cocca di papà a me? E tu sei un cocco di mamma”
Thunderlane:”E tu sei un’isterica pegaso con la testa vuota”
Rainbow Dash:”E tu invece sei un pigro pegaso con i denti storti”
Thunderlane:”E tu invece sei incontentabile e testarda”
Rainbow Dash:”E tu sei….irresponsabile e stupido”
Thunderlane:”Cos’è? Hai finito il vocabolario?”, la lite stava mettendo tutti i pony presenti a disagio, Twilight e le altre puledre non sapevano cosa fare, ma poi videro che Windy si avvicinò ai due pegasi.
 
Bow Hot Hoof:”Ha un bel coraggio la mia Windy a ritrovarsi in mezzo a quel tornado di parolacce”, Windy separò i due pegasi e cercò di farli ragionare,
 
Windy Whistles:”Voi due, basta litigare, non vi rendete conto di quello che state facendo?”
Rainbow Dash:”Mamma? Non la smetterò finchè Thunderlane non ammetterà di essere un cervello di gallina”
Windy Whistles:”Ma è così importante? Voglio dire è così importante che tu abbia ragione?”
Rainbow Dash:”Ma mamma, lui mi ha mentito, ha rallentato per farmi vincere, e oggi invece ha vinto, ma si trattava di una gara fasulla, quindi è un doppio bugiardo”
Windy Whistles:”Thunderlane? Cosa hai da dire a tua discolpa?”, Thunderlane guardò in un’altra direzione,
 
Thunderlane:”Io non ho niente da dire a questa sboccacciata”
Windy Whistles:”Rainbow, piccola mia, non vuoi proprio perdonarlo?”
Rainbow Dash:”Perdonarlo? E’ già tanto se gli rivolgerò la parola, è solo un idiota con le piume nel cervello”
Windy Whistles:”E tu cosa vuoi dirle Thunder?”
Thunderlane:”Che è solo una sciocca ed anche viziata, punto e basta”, Rainbow Dash fece una linguaccia a Thunderlane,
 
Windy Whistles:”Benissimo, allora vorrà dire che utilizzerò la mia arma segreta, vieni avanti Scootaloo”. Scootaloo arrivò subito seguita da Rumble, entrambi i puledrini avevano le loro videocamere, Scootaloo riprendeva Rainbow Dash e Rumble invece Thunderlane, all’arrivo dei due puledrini con le videocamere i due pegasi cambiarono espressioni, da arrabbiati a stupiti.
 
Rainbow Dash:”Ma…cosa?Scootaloo? Ma cosa stai facendo?”
Scootaloo:”Ehi Rainbow, puoi spiegare a questa folla come è andata la gara?”
Rainbow Dash:”Beh….è andata….”
Scootaloo:”E’ vero che in realtà era una riproduzione della gara che avete fatto tempo fa?”
Rainbow Dash:”Sì, perché Thunderlane ha voluto….”
Scootaloo:”E’ vero che quella volta hai vinto tu e questa volta invece sei arrivata seconda?”
Rainbow Dash:”Sì ma…”
Scootaloo:”E’ vero che hai vinto solo perché Thunderlane ti ha lasciato vincere?”
Rainbow Dash:”Esattamente, e non doveva farlo”
Scootaloo:”E….ti dà molto fastidio che lui ti abbia fatto vincere solo perché ti vuole bene?”
Rainbow Dash:”Certo che…..ma certo che mi dà fastidio”
Scootaloo:”Ma sei lui ti vuole bene e ti ha lasciato vincere è perché ci tiene a te, non credi che dovresti perdonarlo?”
Rainbow Dash:”Ma come faccio a perdonarlo? Voglio dire, la prima volta lui mi ha mentito lasciandomi vincere e tenendomi all’oscuro di tutto, ed ora mi ha mentito mettendo in atto questa farsa, come se volesse farsi perdonare”
Scootaloo:”Ok, io ho finito, (Si rivolge a Thunderlane) Ehi Thunderlane, a te piace Rainbow Dash?!”
Thunderlane:”Cosa?....Ecco….”
Scootaloo:”Perché hai lasciato che succedesse tutto questo?”
Thunderlane:”Ma io….io….”
Scootaloo:”Lo sai che la prima volta avresti vinto? Ed ora saresti tu il capitano, avresti più potere di Rainbow Dash, avresti potuto comandarla”
Thunderlane:”Ma io…io non….”
Scootaloo:”Vuol forse dire che non t’importa più di Rainbow Dash se le hai mentito? Significa che non le vuoi bene come credevo?Significa che non la ami come credevamo?”, Thunderlane era stufo di quelle domande, e alla fine rispose a Scootaloo.
 
 Thunderlane:”Non è affatto vero, io…io….IO AMO ANCORA RAINBOW DASH”, quell’urlo lo sentirono tutti i pony presenti, Scootaloo stava ancora riprendendo con la videocamera, Thunderlane invece si rivolse a Rainbow Dash.
 
Thunderlane:”Dash? Ascoltami ti prego”
Rainbow Dash:”No, no che ti ascolto”
Scootaloo:”Coraggio Dash, tu sei sempre la più tosta, anche quando mostri i tuoi veri sentimenti rimani comunque la più fantastica puledra, perché una vera pegaso tosta come te non ha paura di mostrare i suoi veri sentimenti”
Rainbow Dash:”ma….quali sentimenti?”
Scootaloo:”Vuol dire che non provi più niente per Thunderlane? Per te è davvero finita la vostra storia? E’ un pegaso sconosciuto per te? Come quando avevi l’amnesia?”, ancora una volta la puledrina stava tempestando di domande la pegaso, e quest’ultima finalmente rispose,
 
Rainbow Dash:”Ma non è vero, THUNDERLANE MI PIACE”, Thunderlane fu stupito da quella risposta, mentre invece Scootaloo e Rumble si diedero il cinque con l’ala, e poi Scootaloo fece l’occhiolino in direzione della madre di Dash. La puledra cerulea si sentì un po' imbarazzata in quello che aveva detto,
 
Thunderlane:”Cosa? Sul serio? Dopo quello che mi hai detto io ti piaccio ancora?”
Rainbow Dash:”Ehm…ecco….non è che volevo che non lo sapessi è che….”
Scootaloo:”Coraggio Thunderlane, dì la verità a Rainbow Dash, dille perché lo hai fatto, sono curiosa di filmare la verità”, Thunderlane prese un po' di respiro e cominciò a parlare,
 
Thunderlane:”Dash io….te l’ho detto l’ho fatto per amore, l’ho fatto perché meritavi di vincere”
Rainbow Dash:”Ma non è così che si comporta un Wonderbolt, avresti dovuto vincere tu”
Scootaloo:”Ma a te non piace vincere, Dash?”
Rainbow Dash:”Io adoro vincere, ma non se si tratta di Thunderlane”
Thunderlane:”Cosa?”
Scootaloo:”Cosa significa Dash? Che perderesti volentieri contro Thunderlane?”, Rainbow Dash guardò Thunderlane dritto negli occhi,
 
Rainbow Dash:”Ma sì che perderei con lui, cioè se Thunderlane dovesse superarmi non mi arrabbierei, anzi sarei orgogliosa di lui”
Thunderlane:”Sul serio? Saresti orgogliosa di me?”
Rainbow Dash:”Ma certo Thunderlane, voglio dire ti ho visto così tante volte ad usare il tuo potenziale alare di 9,3 che non pensavo potessi fare di più, e invece per ben due volte sei riuscito a tenermi testa, anzi addirittura a superarmi”
Thunderlane:”Beh, mi sono allenato a più non posso anche durante la tua amnesia, ma soprattutto prima della vera gara”
Rainbow Dash:”Ed io l’ho apprezzato, anzi il fatto che tu possa battermi o tenermi testa è una cosa che apprezzo di più di te, perché significa che il mio fidanzato è capace di stare al mio passo, forse non lo farai sempre, ma spingerti al limite solo perché lo fai per me è la cosa più romantica che tu abbia mai fatto”, Thunderlane si sentì colpevole dopo quella dichiarazione di Rainbow Dash, e si mise a confessare anche lui,
 
Thunderlane:”Dash? Avevi ragione, avevi ragione ed io avevo torto, torto marcio, avrei dovuto dirti la verità e non nascondertela, ma immagina come mi sono sentito da un lato avrei vinto, ma dall’altro lato tu mi avresti odiato”
Rainbow Dash:”Ma che dici Thunder? Non ti avrei mai odiato, te l’ho appena detto”
Thunderlane:”Ma io non potevo sapere quale sarebbe stata la tua reazione, e se mi avresti tenuto il broncio?”
Rainbow Dash:”Beh, forse mi sarei arrabbiata un po', ma tu saresti stato capitano”
Thunderlane:”ma lo sai anche tu che sono un’irresponsabile, non sono adatto a fare il capitano, anzi sarei stato sicuramente il peggiore capitano della storia dei Wonderbolts”
Rumble:”Oh sì, lo sarebbe stato, è già tanto se si prende cura di me, figuriamoci di una squadra di pegasi tutta sua”
Thunderlane:”Rumble, per favore”
Rainbow Dash:”Ma qual è il problema? Io ti avrei aiutato, ti avrei dato tutti i consigli che volevi, mica ti avrei lasciato da solo con i tuoi problemi”
Thunderlane:”Tu….tu l’avresti davvero fatto?”
Rainbow Dash:”Ma certo, sei il mio ragazzo, se hai un problema a gestire una squadra di pegasi io ti avrei aiutato di sicuro”
Thunderlane:”Allora….ho fatto davvero una sciocchezza, mi dispiace Rainbow Dash, non avrei mai dovuto lasciarti vincere, ma io comunque non volevo essere capitano, tu sei la migliore, la migliore in tutto, perciò meritavi di diventare capitano di una squadra, ed io preferivo prendere i tuoi ordini piuttosto che darteli”
Rainbow Dash:”E’ un pensiero gentile quello che hai detto”
Thunderlane:”Ma soprattutto non avrei dovuto mentirti, tenerti nascosta la verità, se non fosse successo tu non avresti provato rancore nei miei confronti, e non avremmo mai litigato il giorno del tornado e tu non avresti mai avuto l’amnesia”
Rainbow Dash:”Questo è vero, ma….a rigor di logica è anche colpa mia, dopotutto Princess Luna mi ha detto che non c’è stata sincerità tra noi due, nemmeno io sono stata sincera con te, e la mia verità è che sono orgogliosa di te, perché ora riesci a tenermi testa”
Thunderlane:”Volevo solo esserti sempre vicino anche durante un allenamento o una tempesta, volevo farti felice diventando un ottimo Wonderbolt”
Rainbow Dash:”Ma tu sei un ottimo Wonderbolt, e sei anche un fantastico fidanzato, voglio dire, quale fidanzato non si creerebbe tutti quei problemi perché la sua ragazza si ricordasse di lui? Inoltre ti ricordi di tutti i miei gusti, e poi mi fai sempre sentire speciale, e il fatto che tu volessi essere veloce per me, beh, questo ti fa aggiungere punti a favore”
Thunderlane:”Sul serio? Perché non me lo hai mai detto?”
Rainbow Dash:”Non….non lo so il perché, forse perché avresti dormito sugli allori, o forse perché non sapevo come dirtelo”, i due pegasi si sentirono imbarazzati per quel discorso,
 
Thunderlane:”Sembra proprio che siamo una strana coppia, vero?”
Rainbow Dash:”Non riusciamo a dirci la verità a vicenda”
Thunderlane:”Allora…mi perdoni? Mi perdoni per quello che ti ho fatto? Ti giuro..anzi ti prometto che ti dirò sempre la verità, e non te la nasconderò mai più, sarò sempre sincero con te, anche se questo significasse ferirti emotivamente”, Rainbow Dash pianse,
 
Rainbow Dash:”E’ la cosa più romantica che tu mi abbia mai detto, e non sai quanto ho sperato che tu me la dicessi, ti prometti che anche io ti dirò sempre la verità e nemmeno io te la nasconderò, e mi dispiace di aver rotto gli occhiali che mi avevi regalato”, Thunderlane non era arrabbiato e consolò Rainbow Dash.
Thunderlane:"Non fa niente, eri solo arrabbiata, tutto qui, e poi posso compratene di nuovi", i due pegasi si abbracciarono, con tanto dell’applauso del pubblico, e i due puledrini si diedero di nuovo il cinque.
 
Rainbow Dash:”Grazie Scootaloo, per avermi fatto fare pace con Thunderlane”
Scootaloo:”Ancora una volta Scootaloo risolve la situazione, anche se l’idea era di tua madre”
Rainbow Dash:”Lo sospettavo”
Thunderlane:”Dash?”
Rainbow Dash:”Sì, Thunder?”
Thunderlane:”Ma tu….mi amerai ancora domani mattina?”
Rainbow Dash:”Hai paura che mi dimentichi di nuovo di te?”
Thunderlane:”un pochino”
Rainbow Dash:”E allora sappi che ti amerò per tutta la vita, Thundie”, e Rainbow Dash diede un bacio in bocca a Thunderlane, lui l’abbracciò e il pubblico fece un altro grosso applauso,
 
Bow Hot Hoof:”Sigh, la nostra bambina, è cresciuta davvero bene”
Windy Whistles:”Dobbiamo esserne orgogliosi, Bow, l’abbiamo cresciuta bene”
Bow Hot Hoof:”Ed ha imparato a baciare da me, vieni qui tesoro”, anche Bow volle baciare la sua compagna
 
Spitfire:”Ehi, questo è uno show dei Wonderbolts, non l’ennesimo film d’amore”
Fulmine:”Non fare la retrogada mia dolce Spitty, e vieni un po' qui”, approfittando dell’occasione, Fulmine prese Spitfire e la baciò sulle labbra, dopo un po' la pegaso si sentì felice ed intontita,
 
Fulmine:”Allora? Mia dolce fiamma?”
  Spitfire:”Wow, alla faccia del bacio, devo dire che è stato magnifico”, Spitfire si staccò da Fulmine ed andò vicino alla coppia di pegasi vincitori.
 
 Spitfire:”Bene, Thunderlane, ora lo sai cosa ti aspetta, vero?”
Thunderlane:”Sì, ma non merito di diventare capitano, non sono adatto ad avere un ruolo così importante”
Rainbow Dash:”E dai, tanto ci sarò sempre io a darti uno zoccolo”
Spitfire:”E’ vero che non sei adatto a fare il capitano, però a dirla tutta questa gara non decide il capitano in sé, ma serve a vedere le varie capacità dei pegasi, la loro agilità, e la capacità di evitare gli ostacoli nella più totale nebbia”
Thunderlane:”E quindi?”
Spitfire:”Quindi sono più che sicura di rinominare Rainbow Dash capitano di squadra, e a te Thunderlane, dato che sei più bravo ad eseguire gli ordini che a farli, ma anche che sei migliorato nel volo, ti nomino vice capitano, in questo modo potrete dare il meglio di voi anche come coppia di squadra”
Rainbow Dash:”Hai sentito Thunder? Saremo Capitano e il suo secondo”
Thunderlane:”Sì, è…è bellissimo”
Rainbow Dash:”Dammi un bel cinque, amore”
Thunderlane:”Ora sì che sono contento”
Rainbow Dash:”Ora dobbiamo festeggiare”
Thunderlane:”Sììì”
Rainbow Dash:”Ora che ci penso, tu mi devi ancora fare vedere quel film che tu mi hai sempre nominato”
Thunderlane:”Te lo ricordi?”
Rainbow Dash:”Sì, voglio proprio vedere il film col quale eri ossessionato”
Thunderlane:”ma….è romantico”
Rainbow Dash:”Non fa niente, me lo guarderò lo stesso”. La sera dopo Thunderlane portò al cinema Rainbow Dash assieme ai due puledrini a far vedere loro il film che vide in compagnia delle sue amiche.
 
Rainbow Dash:”Certo che è proprio romantico come film”
Thunderlane:”Te l’avevo detto, io non volevo fartelo vedere, ma tu hai insistito”
Rainbow Dash:”ma a me non dispiace, anzi sembra quasi la nostra storia, lei perde la memoria di lui ogni giorno, e lui trova nuovi modi per farsi ricordare”
Thunderlane:”Tu però sei più carina di Drew Berrymare”, Rainbow Dash diede un bacio sulla guancia di Thunderlane, poi si posò sul suo collo,
 
Rainbow Dash:”E tu sei molto più carino di Adam Saddle”, Thunderlane arrossì, ma c’era ancora una cosa che Dash doveva chiedergli,
 
Rainbow Dash:”Thunder?
Thunderlane:”Sì, Dash?”
Rainbow Dash:”Cos’era che volevi chiedermi il giorno del tornado, c’era una cosa che volevi dirmi”
Thunderlane:”Ri….ricordi anche questo?”
Rainbow Dash:”Certo, allora di cosa si trattava?”
Thunderlane:”Ecco….io mi chiedevo, dato che stavamo insieme da più di un anno, se ti andava di…di andare a vivere insieme”, Rainbow Dash si staccò dal collo di Thunderlane, poi si mise a riflettere e poi espose la sua risposta.
 
Rainbow Dash:”Ecco…non è che non mi vada, ma..credo sia un po' troppo presto per andare a vivere insieme”
Thunderlane:”Tu dici? Sarebbe stata una bella esperienza”
Rainbow Dash:”Sì ma….perchè non facciamo tra un anno, anzi ancora meglio perché tu e Rumble non vi trasferite a casa mia?”
Thunderlane:”Ma di solito è il ragazzo che invita”
Rainbow Dash:”Non fare il cavaliere Thunder, dopotutto casa mia è molto più grande della tua, e poi così Scootaloo e Rumble potranno vedersi lo stesso, non pensi che sia meglio che tu venga a casa mia?”
Thunderlane:”Sei sicura che possiamo farlo?”
Rainbow Dash:”Ma certo che sì, casa mia è molto più spaziosa, anzi stavo pensando di farla allargare, potrebbe farci comodo una palestra in casa”
Thunderlane:”Beh, non che l’idea mi alletti, ma…se piace a te allora non posso che essere felice anche io”
Rainbow Dash:”Lo dici sul serio o mi stai mentendo di nuovo?”
Thunderlane:”No, ora sono solo d’accordo con te, ti sto solo supportando”
Rainbow Dash:”Bene, perché ricorda che hai promesso di dirmi sempre la verità”
Thunderlane:”E mai ti deluderò cara la mia Dashie”, Rainbow Dash diede un bacio sulla bocca al suo tenero pegaso,
 
Rainbow Dash:”Lo sai? Niente batte il primo bacio”
Thunderlane:”Sì, l’ho sentito dire”
Rainbow Dash:”Era quello che volevi sentire?”
Thunderlane:”Esatto, proprio come nel film”, i due puledrini guardavano i due pegasi e non erano tanto felici di tanto spettacolo.
 
Scootaloo:”Bleah, già il film è mieloso, ma poi loro due si mettono anche a baciarsi”
Rumble:”La prossima volta verremo a vederci un altro film, mio fratello ha promesso che dobbiamo ancora vedere Racconti Fatati, e forse verremo a vedere Un’estata da puledroni, quello mi ha detto che è comico”
Scootaloo:”Rumble? Promettimi che non diventerò romantica come Dash quando crescerò”
Rumble:”E se lo diventerai?”
Scootaloo:”In quel caso diventerò uguale a lei, e tu sarai il mio fidanzato”
Rumble:”Va bene, allora lo spero per entrambi”
Rainbow Dash:”E’ inutile Scootaloo, non si sfugge al romanticismo, nemmeno due toste come noi”
Thunderlane:”L’amore è fatto così”, Rainbow strinse il suo zoccolo a quello di Thunderlane e lo guardò negli occhi,
Rainbow Dash:”Già, è proprio così, e a volte può anche essere smemorato”.
 
 
FINE
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
My Little pony by Lauren Faust & Hasbro
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: KawaTengu_Ronin