Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |      
Autore: Vitrum    31/08/2017    1 recensioni
Io non amo parlare di quello che mi passa per la testa, quello che mi passa per la testa a livello personale. I miei pensieri li sputo tutti fuori, ma quello che sono io... no. Forse ho solo bisogno di scrivere quello che sono, quello che mi succede, senza le pretese di essere letto da qualcuno. Può questo posto essere il mio diario? Forse. Mi son detto che a volte parlare a chiunque senza farlo davvero può forse aiutare. Ecco, qui scriverò quello che sono, quello che ero e quello che sarò.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ehy.

Non so neanch'io cosa sto facendo a dire il vero, ma sento di dover raccontare a qualcuno la mia vita. Manie di protagonismo? Nah.
Solo il bisogno di... sfogarsi, credo.
Non che la mia vita sia un film drammatico o un'opera strappalacrime, certo, ognuno ha dei momenti tristi, ma in genere io non lo sono quasi mai.
E' solo che ho bisogno di parlare, tutto qua.
Si, racconterò semplicemente episodi stupidi o che hanno un significato, o che non hanno... punti di vista dopotutto.
Attualmente sento il bisogno di avere una persona al mio fianco, è dura essere single, almeno per me.
Non perché ho bisogno di fare sesso o ad altro, è semplicemente la voglia di amare qualcuno, per alcuni una cosa stupida.
"Ma sì, goditi la vita da single, non ci sono pensieri!" Davvero? Io penso che non avrei troppi pensieri se dicessi ad una ragazza "ti amo".
Da piccolino pensavo che l'amore non fosse così importante. Ricordo che dicevo "Starò con una ragazza per passarmi il tempo, poi la lascio"
Ero proprio un piccolo stronzetto, lo ammetto. Crescendo però, non ho mai fatto nulla del genere, più o meno. Quella è comunque un'altra storia che racconterò.
Dopotutto da piccoli l'ingenuità è quasi d'obbligo. Era bello quando l'amore non esisteva e mi importava solo giocare. Nascondino ad esempio, ti nascondi e non devi farti trovare, mentre adesso è tutto l'opposto. Sento che sto contando da davvero tanto tempo e quando è il momento di cercare, beh, gli occhi restano chiusi contro la mia volontà. Quindi troverò mai le persone che cerco? Vincerò in questo nascondino?
Dalle ultime esperienze ne dubito, però mai dire mai, il mare è pieno di pesci! (Troppe persone continuando a dirmelo, so che è vero, ma odio ormai questa frase)
Quindi chissà, aspetto il tana libera tutti. Sperando di riuscire ad aprire sul serio gli occhi e trovare la gente che si nasconde.

Uno, due, tre... mentre fa la conta, da Vitrum è tutto, per oggi almeno.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Vitrum