Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Barone1998    31/08/2017    1 recensioni
Questa storia parla di un amore tra un Professore e un'alunna, di un amore vissuto in "silenzio", anche se con tutte le sue complicazioni. Il Professore dal canto suo farà anche dei sacrifici per tenersi vicino la nostra protagonista, e lei farà in modo tale che quest'ultimo non resista più a nessuna tentazione.
Siete curiosi di sapere se il loro amore avrà un lieto fine?
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Simona

 

Non lo so se ho fatto la cosa giu ma sono fuori casa sua...sono appena uscita da scuola e ho sentito il bisogno di dirgli tutto..

 

Lui arriva con la sua macchina, parcheggia e scende...

 

Mi vede...esita a venirmi vicino inizialmente ma poi si avvicina...

 

«Simona, ma che ci fai qua? È successo qualcosa?»

 

Mi chiede dolcemente...

 

Mi avvicino di più a lui...

 

«Prof, ho bisogno di dirvi delle cose...»

 

Dico tremante..Lui mi guarda preoccupato..

 

«Ti ascolto, dimmi tutto..»

 

«Forse ho sbagliato a venire fuori casa vostra sapendo che tra poco tornerà vostra moglie...»

 

Lui mi interrompe all'istante..

 

«Cosa c'entra mia moglie?»

 

Mi chiede confuso...

 

«Io so che avete una famiglia, ma ho bisogno di liberarmi, perché non posso stare così. Non so se dopo avervi detto tutto voi potrete fare qualcosa, ma voglio provarci»

 

Gli dico...

 

Lui mi guarda con un espressione più sicura e preoccupata, come se sapesse tutto quello che voglio dirgli. Sono insicura, perché non so se si è accorto di qualcosa o è stato cieco da non capire niente, ma adesso è il momento che i miei dubbi vengano risolti!

 

«Io provo qualcosa per voi, e non è semplicemente infatuazione o come direbbero in tanti "una cotta" per il proprio professore. Quello che provo per voi va al di là di qualsiasi cosa, è una scossa forte che sento dentro ogni volta che vi vedo ed è ogni giorno sempre più grande. Mi dispiace prof, vi assicuro che non ho nessuna intenzione di crearvi problemi o mettervi in difficoltà, semplicemente volevo solo che voi ne foste a conoscenza»

 

Lui non dice nulla...

 

«Prof, ditemi qualcosa, vi prego..»

 

«Simona forse sarebbe il caso di parlarne in un altro momento, adesso non posso dirti nulla...»

 

Dice e nel mentre arriva la moglie con la macchina che parcheggia accanto alla sua...

 

«Ciao caro...»

 

Dice la moglie scendendo dalla macchina e avvicinandosi a lui stampandogli un bacio sulle labbra...

 

Giro il viso per evitare di starci male ma non cambia nulla perché il dolore è inevitabile...

 

«Ho interrotto qualcosa caro?»

 

Gli chiede la moglie riferendosi alla mia presenza..

 

Conosco bene il mio professore. È un uomo estremante dolce, sensibile e delicato. Non sopporta le bugie, e quindi da questo deduco che non sappia uscirsene da questa situazione, che a malincuore, lo ammetto, l'ho creata io.

 

«No cara, la mia alunna è venuta qui per parlarmi di una cosa che la turba molto ma non abbiamo ancora approfondito l'argomento»

 

La sua risposta mi colpisce molto, ha saputo dire la verità alla moglie senza specificarne il contenuto, che ovviamente non c'è stato ancora, perché lui non ha voluto dirmi nulla

 

Lei mi guarda dolcemente..

 

«Allora vi lascio parlare con calma, io vado dentro a preparare il pranzo, ti aspetto...»

 

Gli dice accarezzandogli il braccio, poi si rivolge a me..

 

«Qualunque sia la cosa che ti turba sono sicura che si risolverà, sei giovane e non penso ci sia qualcosa di irrisolvibile. Buona giornata»

 

Mi dice dolcemente per poi dirigersi verso la sua casa..

 

Appena la moglie entra dentro casa non esito a dire le ultime parole per andare via

 

«Vi ho già messo, senza volerlo, in una situazione spiacevole. Vi prometto che non succederà più. Buona giornata prof»

 

Sto per andarmene ma la sua mano mi blocca il braccio tirandomi verso di lui..

 

«Simona, vorrei poterti aiutare, perché se hai avuto il bisogno di venire qui, significa che non è una cosa da poco. Possiamo parlarne domani quando hai finito le lezioni, se puoi ovviamente...»

 

Le sue parole, la sua dolcezza, premura e attenzione nei miei confronti mi fanno tremare le gambe, è capace di scombussolarmi il cuore fino a farlo scoppiare.

 

«Certo prof, grazie...grazie davvero»

 

Gli sorrido per poi andare via..

 

Angolo autrice

 

Un piccolo prologo per farvi capire come tutto inizia...

 

Nel prossimo capitolo metterò la foto dei personaggi. 

 

Fatemi sapere cosa ne pensate, ci tengo molto al vostro parere.

 

Un bacio 😘

 

-PaolaBarone98

(Ho cambiato il nome che appare con la @)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Barone1998