Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |       
Autore: anny_the_anny    01/09/2017    1 recensioni
Il viaggio attraverso una notte folle, alla riscoperta di una misteriosa storia in compagnia di una ragazzina a dir poco speciale.
Genere: Horror, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ore 2:07 AM

Non so cosa mi abbia spinta a fare questa follia, probabilmente forze maggiori o soltanto paranoie. Avevo visto molte persone tentare questa sfida, raggiungere le 6 del mattino senza chiudere occhio. L'obiettivo era arduo ma mi ero riproposta che ci avrei provato prima dell'inizio del nuovo anno scolastico. Avevo pochi giorni a disposizione, quindi decisi: la notte a cavallo del 31 Agosto e del primo Settembre avrei compiuto questa impresa. Preparai tutto quanto e scoccata la mezzanotte iniziai questo folle gioco. Tutto era pronto e pianificato secondo i piani: il telefono caricato al massimo ed un piccolo caricatore portatile nel caso si fosse scaricata la batteria; potevo farcela, DOVEVO farcela. Il tempo continuava a scorrere, l'una, le due... continuavo a far finta di dormire mentre scrivevo qualcosa al cellulare. In casa, nel mentre, tutto taceva. La mia stanza era avvolta nel buio, solo una piccola luce, piazzata di fianco al mio letto, mi teneva compagnia.

Ore 2:15 AM:

Non avevo sonno anzi ero più che sveglia, i miei occhi non davano senso di pesantezza ed io non necessitavo del tanto bramato dagli altri, sonno. Avevo soltanto un ultimo problema da sconfiggere, la noia. Essendo una tipa che non trova mai qualcosa che possa catturare al volo la mia attenzione, non avevo la minima idea di cosa fare; allora decisi, avrei scritto un diario. Sì! Era proprio quel che ci voleva. Chissà magari sarebbe accaduto qualcosa degno di nota in quella notte, qualche evento assolutamente da ricordare.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: anny_the_anny