Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: darak   Capitolo: 1
Il tempo è un l'entità strana ed il suo flusso non è sempre lineare. Immaginatelo come un fiume che poi si dirama ed immaginate ogni diramazione come una probabilistica linea temporale. In alcune linee forse non esistiamo, in altre siamo animali, in altre persone senza importanza come granelli di sabbia e in altre ancora forse dei mostri. Esiste una volontà divina dietro a tutto ciò o è solo la meccanica dell'universo con tutte quelle sue leggi e regole che la fanno da padrone...e se Dio in realtà fosse proprio un insieme di queste regole che ci domina senza possibilità di sottrarci ad esse?
Difficile dare una risposta e questa non è la storia di Dio, questa e la storia di un ragazzo che cessa di essere uomo per diventare qualcos'altro; per alcuni un mostro, per altri un angelo, ma la verità è sempre nascosta e mascherata da altre ver per sviarci e confonderci. Questo ragazzo per ottenere qualcosa ha perso il suo passato ma come scoprirà ben presto avrà la possibilità di scrivere il futuro non solo suo ma anche di molte altre persone.
A voi giudicare le sue azioni, a voi l'ardua sentenza. (è anche su wattpad)
Personaggi: Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Vai alla pagina dell'autore: darak