Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Selva oscura    02/09/2017    0 recensioni
Forse la scena che mi ha colpito di più sia dell'anime e sia nel manga è il primo incontro tra il Sommo Sesshomaru e la dolce Rin. E rileggendo quella particolare scena mi è venuta l'idea di proporla con qualche strofa di un brano di Angelo Branduardi: Ballo in fa diesis minore.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rin, Sesshoumaru | Coppie: Rin/Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Due occhi dorati e glaciali,  osservavano la cicatrice del vento che trapassava il suo corpo. 
Mille  stilettate o forse di più, ferirono profondamente la carne del orgoglioso Inuyokai. 
Aveva sottovalutato l'odioso fratellastro!

                                  "Sono io la morte! E 
                                 porto corona! Io son di 
                                   tutti voi signora e
                                    padrona!"

 " È la mia fine! " pensò " Io che uccido ogni insignificante demone che intralcia il mio passo, ucciso da un misero Hanyou.  " 
In un istante la barriera della Tenseiga si inalzò proteggendolo.            
                                    
" Sono ancora vivo! " pensò dopo aver ripreso lentamente coscienza, con uno sforzo sovrumano iniziò a trascinarsi sul terriccio.

                                     " E davanti alla mia  falce il capo Tu dovrai inchinare!
E nell'oscura morte il passo andare! "


Chiuse gli occhi appoggiandosi al tronco nodoso, il dolore non accennava a diminuire togliendogli anche il più piccolo dei pensieri... poi sentì un odore forte... un umano. Aprì di colpo gli occhi e la vide.

                                    "Sei l'ospite d'onore 
                                     al ballo che per te 
                                     suoniamo. Posa la 
                                     falce e danza tondo
                                     a tondo. "

I giorni passarono veloci e nonostante tutto l'avesse cacciata in malo modo, lei aveva provato a prendersi cura di lui ogni giorno. La sua figuretta minuta e silenziosa si era aperta un varco nel suo cuore di ghiaccio.
 Il fido Jaken lo aveva raggiunto e nel momento in cui si apprestava a lasciare il bosco, un odore di lupi e sangue della bambina arrivò fino al suo fine olfatto.
Anche se pensava che non era affar suo andare a verificare la percezione appena avuta, il suo cuore e istinto lo convinsero a precipitarsi da lei.
La vista del corpicino senza vita della bambina lo lasciò di sasso. I lupi ancora avevano tra le fauci la tenera carne quando si accorsero del demone, uno sguardo solamente bastò per dileguarsi. Un sentimento simile al dolore e pietà   attraversò per la prima volta lo splendido Inuyokai che guardava la bambina a terra e il suo sorriso con la faccia gonfia si affacciò nella sua mente. Tenseiga cinta al suo fianco reagì. 
Senza alcun ripensamento sfoderò la spada e vide  alcuni servitori dell'aldilà su di lei e con un fendente li uccise riportandola in vita.

                                 " il giro di una danza

                                  e poi un altro ancora

                                   e tu del tempo non sei

                                   più Signora. "

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Selva oscura