Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Lady Yoru   Capitolo: 1
Bonnie Styles è una giovane profiler, lavora al quarantacinquesimo distretto di New York.
Assieme ai suoi colleghi si impegna intensamente per salvare le povere vittime dalle menti malate di psicopatici a piede libero, ma se la vittima diventasse lei? Cosa accadrebbe? Riuscirà Bonnie ad uscirne? E il suo collega e compagno Niall Horan? Manterrà la mente lucida o si farà sopraffare dagli eventi?
Dal testo:
Niall sbuffa ancora un po’ poi cede “Ieri ho iniziato il turno di notte, però quando sono entrato in ufficio, c’era Bonnie” Liam e Zayn si scambiano un’occhiata di intesa e ammiccano a Niall, il quale glissa con molta nonchalance la loro reazione “si deve essere spaventata parecchio perché mi ha tipo aggredito” i due scoppiano a ridere “C’è poco da ridere imbecilli, a causa della sua aggressione mi sono anche gettato la cioccolata bollente addosso e sono stato costretto ad indossare una vecchia maglia di Haz”
“Continua a camminare” le ripete Louis. Sente il rumore di un motore che corre a tutta velocità
“Sappiamo dove sei tesoro, stiamo arrivando!” esclama Harry con trepidazione.
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Lady Yoru