Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Mizu Ryu    02/09/2017    2 recensioni
Ormai la guerra contro l’impero di Alvarez e contro Acnologia era finita da più di un anno, Magnolia era ritornata ad essere la città sorridente di sempre; Gajeel, Levy e Lily erano sul prato a leggere il libro di Lucy: “The Adventure of Iris”.
Stavano commentando quel libro quando iniziano a parlare del futuro nascituro della famiglia Redfox.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajeel/Levy, Gajil Redfox, Levy McGarden, Pantherlily
Note: Missing Moments, Otherverse | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Ti sta piacendo il libro?» domandò Levi distogliendo lo sguardo dal libro.
«Non capisco che cosa ci trovano di bello in questa storia, cioè solo uno stupido non capirebbe che Lucy ha scritto la sua vita!» rispose il corvino prendendo una manciata di bulloni presi dalla scodella tra lui e la ragazza.
«Bhè è sicuro che Iris sia Lu-chan, - decretò la ragazza posando il libro sul prato – com’è sicuro che Été, il suo amore segreto, sia Natsu.» continuò la ragazza.
«Solo un idiota come Salamander non capirebbe che Lucy ha scritto una sua fansasia romantica su di loro.» criticò Gajeel.
A quelle parole Levy si mise a ridere.

Ormai la guerra contro l’impero di Alvarez e contro Acnologia era finita da più di un anno, Magnolia era ritornata ad essere la città sorridente di sempre; Levy, Gajeel e Lily erano sul prato a leggere il libro di Lucy: “The Adventure of Iris”.
«Sai Gajeel – disse Levy girandosi mettendosi a pancia sotto e guardando il fidanzato – Polyushka mi ha detto che molto probabilmente sarà una femminuccia.» finì di dire la ragazza sorridendo.
Il ragazzo divenne rosso in volto e non seppe che dire.
«Gajeel?» disse la ragazza cercando di avere qualche risposta dall’amato.
Gajeel borbottò qualcosa di incomprensibile.
«Cosa?» domandò Levy preoccupata che il fidanzato sia malato o impazzito.
«Gajeela…» ripeté con voce un po’ più alta il corvino.
«Gajeela?» fece da eco la ragazza.
«Se sarà femmina la vorrei chiamare così.» rispose Gajeel.
Levy e Lily rimasero a dir poco basiti dal nome che voleva dare il ragazzo se la figlia fosse stata femmina, Levy non avrebbe mai voluto che la bambina si chiamasse così a costo di lottare con le unghie e con i denti!
«E-E se fossero due gemelle, come la vorresti chiamare l’altra?» domandò la ragazza sperando che un altro nome fosse stato meglio.
«Metalicana.» rispose il corvino senza pensarci un momento.
La reazione dei due fu la medesima di prima.
«M-Ma questo è un nome da maschio.» disse Lily per evitare una eventuale crisi isterica di Levy causata dagli ormoni impazziti.
«Allora? È come Andrea… è un nome che può andare bene per tutti i generi di umani.»
Per… tutti… i generi… di umani?
Si ripeterono in mente gli altri due interlocutori.
Non capivano che cosa intendesse Gajeel con “genere”.
Forse intendeva il sesso? Ma… ma esistevano solo due tipi di sesso… maschio e femmina.
Gli esseri umani non erano tipo i draghi che potevano essere di diverso genere in base all’elemento che dominavano.
«E se fosse un maschietto?» domandò la ragazza toccando la spalla di lui.
Gajeel si girò e guardò gli occhioni castani dell’amata.
«Yajeh, sarebbe l’unione dei nostri nomi.» rispose lui.
 «Gajeel illuminami, l’unione quale sarebbe?» domandò Lily non capendo la spiegazione dell’amico.
«La “Y-” è l’ultima lettera di Levy, “-aje” sarebbero le lettere centrali del mio nome e "-h" sarebbe quella del tuo nome Lily.» spiegò il corvino.
A quella spiegazione Levy si commosse, ma si trattenne dal piangere.
Ma Gajeel non sapeva che già Levy aveva deciso i nomi dei figli da quando era bambina, se avesse avuto un maschietto lo ha sempre voluto chiamare Fuyu (ma non le dispiaceva il nome Yajeh), se invece fossero state femmine le voleva chiamare o come sua mamma o come sua nonna: Emma o…
«Levy come la vorresti chiamare la bambina?» domandò Gajeel distogliendola dai suoi pensieri.
 «Ho diversi nomi che ho sempre voluto mettere ai miei figli, uno di questi sarebbe il nome di mia nonna: Shutora.» confessò la ragazza.
Gajeel la guardò e le fece un sorriso.
«Mi piace, anzi potremmo posticipare il matrimonio e far fare a Shutora da paggetto!» disse lui ridendo.
«Finiscila Gajeel! – esclamò lei dando uno schiaffo sul braccio del ragazzo (in realtà si era fatta male lei) – Ho capito non la chiamerò più cosi!» disse la ragazza mettendo il broncio.
Gajeel si placò dal ridere e le prese la mano baciandole l’anello posto sul dito.
«Pochi mesi e sarai la signora Redfox.» disse il ragazzo sorridendole e cercando di farla calmare.
Levy non riuscì a dire altro, riuscì solo ad annuire.
I due si baciarono.
 
Si baciarono dimenticandosi (PER L'ENNESSIMA VOLTA) che il povero e sventurato Lily fosse lì con loro.






ANGOLO AUTORE
Buon pomeriggio ragazzi!
Eccomi con una nuova storia e questa volta (a fdifferenza delle altre) è basato sulla coppia che adoro cioè la Gajevy o la GaLe (come la chiamano alcuni compreso il sottoscritto), l'ho voluta fare verde perchè non mi andava di scrivere scene troppo forti o erotiche su di loro (anche se alcune fantasie su di loro e come fanno roba ><).
Spero che la storia vi sia piaciuta e che mi perdonerete dei miei errori.
Bhè per chi non l'avesse capito è ambientato dopo l'ultimo capitolo di Fairy Tail e dopo una Dounjunshi del mitico Rboz! (per chi non lo ocnoscesse consiglio di andare a vedere il suo blog e il suo account twitter)
Infatti per questa storia mi sono ispirato ad una delle sue fan art (che ora allegherò a fine della NDA) ed i nomi dei figli (Emma, Yajeh e Shutora) li ho presi sempre da lui.
Concludo dicendovi che se avete recensioni, domande o altro mi potete contattare facilmente xD

XOXOXO MIZU RYU!

Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Mizu Ryu