Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: saramik    02/09/2017    0 recensioni
Efi Lupin o forse sarebbe meglio dire Potter? inizierà a studiare ad Hogwarts, ma prima dovrà parlare con qualcuno che non vede da molto tempo...un ritrovarsi, dei ricordi rubati...molte spiegazioni saranno date!
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Petunia/Vernon, Remus/Ninfadora
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui in direzione del N°12 di Grimmauld Place, avevo chiesto il trasferimento a Hogwarts dopo aver compiuto i 17 anni, ero ormai maggiorene per il mondo magico. Il mio tutore mi aveva fatta crescere in un colleggio per streghe, non aveva mai badato a me. Quando gli avevo chiesto notizie dei miei genitori o della mia famiglia mi aveva sempre risposto che non poteva parlare fino alla mia maggiore età. Scopri tutto quel giorno, il giorno del mio 17 compleanno.  Ero la primogenita di Lily e James Potter. Mio fratello era il famoso Harry Potter, il bambino sopravvissuto. Avevamo un anno e mezzo di differenza, i miei avevano cancellato i ricordi di me da tutti anche dal mio padrino Remus Lupin. Era per la mia sicurezza dicevano in una lettera.  Il mio tutore, dopo avermi detto queste poche informazioni se n'era andato, dandomi solo questo come indirizzo. Io ero una veggente, vedevo bene gli avvenimenti prima che accadessero e sapevo che quel giorno mio fratello sarebbe arrivato per le 19, alle 20 ripeteti l'incantesimo visto in sogno e la casa appari per magia. Suonai alla porta. Nessuna risposta, forse avranno pensato che fosse qualcuno mandato da Voldermort. Entrai comunque.
Efi - c'è nessuno?? non dovete aver paura di me...poggio la mia bacchetta qui...ma non fatemi del male..- dissi poggiando la bacchetta sul mobile vicino l'entrata.
Severus - Chi sei? - disse un uomo comparendomi di fronte.
Efi - lei deve essere il professor Piton è un piacere conoscerla o per meglio dire rivederla...- dissi porgendogli la mano. Avevo visto qualche foto di lui, su dei diari di mia madre, era stato un ottimo amico per mia madre ed era venuta anche a trovarmi quando ero nata. 
Severus - ti ho fatto una domanda ragazzina...- e mi scrutava.
Efi - se chiama l'intero ordine farà prima, almeno spiegherò una volta sola la situazione....questa è la mia bacchetta la tenga pure, io non ne ho bisogno...- gli dissi passandogliela.
Severus la prese in mano e la guardò con attenzione. 
Severus - Lily....- disse strigendola.
Efi - le voleva molto bene...- e lo sorpasai - allora che fate scendete...- io mi avviai nella stanza dove c'erano la maggior parte delle persone dell'ordine, poco dopo di smateriallizò anche Albus Silente.
Silente - allora signorina ci vuoi dire il tuo nome per favore..- e mi sorrise.
Efi - Preside è un onore conoscerla, io sono Efigenia Lilian Potter..primogenita di Lily e James Potter...- dissi tutto di un fiato. 
Severus - no non è possibile...- 
Harry - tu sei mia sorella?- disse un ragazzo entrando dalla porta. Era ovvio che stesse origliando. Sirius Black si tolse il mantello dell'invisibilità. 
Efi - si lo sono, se mi permettete vi ridarò i vostri ricordi...- mia madre aveva lasciato delle fialette con i loro ricordi dentro, per ogni evenienza. Erano divenute mie quando ero diventata maggiorenne. Le passai a Silente cosi che potesse esaminarle. 
Silente - sono ricordi...- disse osservandole meglio. 
Severus - non vi trovo nulla di pericoloso...- disse guardandola meglio. Ognuno Remus, Sirius, Silente e Severus presero le loro ampolle e si ridiedero i ricordi rubati.
Remus - Efi...- disse abbracciandomi. Era il mio padrino, lo aveva scelto mio padre.
Efi - Remus è un piacere rivederti ma adesso se non mi lasci...soffocco...- dissi cercando di divincolarmi. Mio fratello e i suoi amici mi guardavano come se fossi un aliena. Io tirai fuori dall'album una foto e poi delle lettere che i miei avevano lasciato per i loro amici.
Efi - Harry questa è per te..- dissi avvicinandomi. La foto ritraeva me e lui prima che ci separassero. Lui era ammutolito. La signora Weasly mandò i ragazzi di sopra cosi che io potessi parlare con l'Ordine in santa pace. 
Silente - è stata una saggia mossa signorina venire qui, ma dicci come sai di questo posto--disse il preside. 
Efi - preside veramente io sono venuta qui epressamente per essere d'aiuto, nel corso dei miei studi ho scoperto di avere delle buone capacità di veggente che negli anni sono aumentate...ecco perchè mi sono iscritta ad Hogwarts...vorrei proteggere Harry e so che con il mio aiuto sarebbe più semplice...-
Silente - bhe non è una cattiva idea... ma non ho nessuna Efigenia Potter tra i nuovi allievi..- disse lui scrutandomi.
Efi - ma Efi Lupin si però..- dissi facendo un occhiolino a Lupin.
Sirius - Ottima mossa...- e rise.
Efi - a proposito di te, se vuoi trovi Peter al numero 7 di private Drive.. si nasconde li al momento.. o almeno sarà li domani alle sette di mattina ovviamente come ratto..io manderei Malocchio e Ninfadora..ops Toks cosi potrai dimostrare la tua innocenza e sarai libero di andare in giro diciamo tra una settimana...- dissi ricordando il sogno della notte precendente.
Remus - sei sicura?- disse incerto.
Efi - non ne ho mai sbagliata una, e preside vada tre ore prima dell'Udienza...- dissi. Lasciai la riunione poco dopo, ne approffitai per andare su da mio fratello. Dovevo a lui e ai suoi amici qualche spiegazione. 
Bussai alla porta, erano tutti nella stanza di Hermione.
Efi - posso ragazzi?- erano un bel gruppo assortito. 
Hermione - certo entra...- disse facendomi accomodare su una sedia vicino al letto. 
Harry - allora cosa devi dirci...- disse rabbioso. 
Efi - io lo so che ce l'hai con me...pensi che io sapessi di essere una Potter prima di un mese fa??? - chiesi alzando il tono. 
Fred e George - siete proprio fratelli...- dissero ridendo.
Efi - potreste lasciarci soli...- chiesi cortesemente a tutt quanti.
Rimanemmo io e mio fratello, tanto simile a mio padre lui quanto io ero simile a mia madre. 
Efi - hai i suoi occhi lo sai?- dissi vedendolo bene. 
Harry - e tu sei la sua fotocopia...- controbattè.
Efi - io ti giuro che tutto avrei pensato tranne di essere una Potter, ma poi il mio tutore quando ho compiuto 17 anni non ha più potuto nascondere la verità...- gli raccontai in tutto e per tutto quella che era stata la mia vita. 
Harry - almeno non hai conosciuto zia Petunia...- disse lui ridendo. 
Efi - ecco a proposito di questo, questi sono i ricordi di zia Petunia e  di zio Vernon...nel diario mamma diceva che aveva modificato i loro ricordi, zia Petunia non ha mai odiato mamma...o si bhe all'inizio si ma era piccola, e invidiosa ma poi le è passata...almeno le foto che ho io dicono questo..- dissi aprendo l'album. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: saramik