Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: SebasChan   Capitolo: 1
“Alle 10:50 pm decidiamo di avviare il processo di spegnimento poiché salta fuori un nuovo problema. La pressione delle turbine precipita ed è stato come se la corrente fosse venuta a mancare. Pensiamo a un malfunzionamento del sistema di raffreddamento, appunto. Così gli diamo l’ordine di spegnere. 11:07 pm, tutti i portali prendono vita. La bussola impazzisce e si fonde prima che potesse segnare coordinate precise, per cui non abbiamo idea a quale portale si siano connessi i nostri.. in quale luogo dell’universo. Si illuminano di blu e tutti i valori schizzano quasi al limite di sicurezza, Dean! Dr., voglio dire. Dr. Winchester.”
Dean gli rivolse lo sguardo scioccato. Ma non per il modo in cui lo aveva chiamato sul luogo di lavoro, ovviamente. Non avrebbe potuto importargliene di meno in quel momento.
I portali avevano davvero funzionato?
“Come? Com’è possibile?”
“Beh, ho – abbiamo - una teoria, ma-“
“Cosa è riuscito a passare dai portali?”
---
In cui Dean è uno scienziato, Castiel arriva da un mondo molto lontano e l'amore non riscontra alcun limite nelle differenze.
((La storia è già stata completata - aggiornamenti frequenti))
Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Supernatural
Vai alla pagina dell'autore: SebasChan