Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Ricorda la storia  |       
Autore: steffirah    03/09/2017    0 recensioni
Due amici di infanzia, da sempre innamorati, ma costretti a separarsi. Allora giunse il momento in cui lui dovette fare una scelta, e dirle addio…. Ma non per sempre, sapeva che prima o poi si sarebbero sicuramente ritrovati. Perché quella era la loro promessa.
Genere: Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Mokona, Sakura, Syaoran, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO
 


 
Una bambina di circa sette anni dormiva irrequieta, al centro di un prato. L’erba cresceva folta quella primavera e quasi ne nascondeva l’esile corpicino, rannicchiato in posizione fetale. Il suo respiro era irregolare, il suo viso era attraversato dalle peggiori delle tempeste. Tremava come una foglia, ma non per il freddo. L’aria era piuttosto mite, ma per lei anche il più leggero anelito di vento era il soffio glaciale della morte.
Aprì lentamente gli occhi, sentendoseli tutti appiccicati. Fu pervasa da un’immensa tristezza, rendendosi conto che quel che aveva appena vissuto non era stato soltanto un incubo. Sola. Era rimasta completamente sola.
Provò a consolarsi con i denti di leone, strappandone uno con delicatezza. Lo portò al viso, chiudendo gli occhi per qualche minuto; a quel punto soffiò con tutto il fiato che le restava, sperando che i semi portassero con sé il suo desiderio. Se avesse raggiunto i Cieli, il buon Re delle Fate la avrebbe sicuramente ascoltata. 
Sapeva che quello poteva essere l’unico rimedio a quello scompiglio che era divenuta ormai la sua vita. Di più non possedeva. Unicamente ricordi, e Madre Natura.
Ricordi…. Si abbandonò nuovamente a questi, ricominciando a piangere.
Non era di certo da commiserare. Era rimasta orfana di entrambi i genitori. I suoi cari, amati, genitori. Coloro che l’avevano cresciuta per tutti quegli anni. Coloro che si erano presi cura di lei, coloro che la avevano accettata, coloro che la avevano educata ad essere sempre gentile e coraggiosa. Ma adesso si sentiva venire meno le forze. Tutta la baldanza che la caratterizzava, l’allegria che l’aveva sempre accompagnata, divenivano man mano distanti. Lontanissimi. Un miraggio.
Quale parte di se stessa le era ancora rimasta?
«Va tutto bene?»
Alzò di poco lo sguardo, sbucando fuori con la testa dalle sue ginocchia. Vedendo tutto offuscato si pulì gli occhi col dorso di una mano, tirando su col naso. Scosse la testa, incapace di rispondere.
La voce si inginocchiò dinanzi a lei, facendosi più avanti per guardarla in volto.
«Ti sei fatta male?»
Ora che le lacrime erano quasi tutte sgorgate riuscì a vedere una figura. Era una bambina. Una bambina mai vista prima, con due occhi bellissimi. Il sinistro era d’un colore ambrato, il destro era turchese.
Rimase molto colpita da quella eterocromia, tanto che la nuova arrivata dovette ripetere la domanda affinché negasse.
«Chi sei?», osò interrogarla, incuriosita, improvvisamente dimentica di ciò che costantemente la crucciava.
«Mi chiamo Shara.»
«Abbiamo dei nomi simili.», sorrise, come non le riusciva da tempo. «Il mio nome è Sakura.»
Shara la osservò con attenzione, chiedendosi se si fosse ripresa del tutto. Le sembrava che fosse avvolta in un’ombra scura, luttuosa, ma aveva quasi paura di porgere ulteriori domande. Tuttavia, era preoccupata. Non le era mai capitato di incontrare una bambina tanto sciupata. Sembrava così leggera da poter volare via come una piuma. Così pallida, così effimera, da dare l’impressione di potersi frantumare in mille pezzi da un momento all’altro. Quell’idea non le piaceva, per cui si decise a chiederle cosa c’era che non andava.
Con l’aprirsi del cuore di Sakura cominciò la loro storia…




NdA:
Salve a tutti! Eccomi tornata con una nuova idea (forse un po' folle)! Non so se conoscete il gioco "Wizardess heart" della serie "shall we date", fatto sta che giocando la route con Joel Crawford ho pensato: "Perché no? Potrebbe funzionare." Così ho deciso di scrivere una fanfiction che segue la storia del gioco, avente però come protagonisti i personaggi delle CLAMP. Molte battute sono prese dalle scelte fatte mentre giocavo, altre invece sono mia invenzione - così come lo è anche la risoluzione della storia. Ovviamente, seguendo l'originale i personaggi possono essere un po' out of character. In effetti, è la prima volta che scrivo qualcosa del genere, quindi se ho sbagliato qualcosa fatemelo notare senza farvi problemi ^_^
Auguro a tutti una buona giornata e buona domenica!
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: steffirah