Crossover
Segui la storia  |       
Autore: ToraStrife    03/09/2017    0 recensioni
La "ristampa" di quei pochi Animesports che erano stati lasciati fuori dalla "saga".
Le "prime puntate" mai trasmesse su EFP, i progetti occultati dopo tanti anni.
Per festeggiare l'imminente decennale degli Animesports (!), ripropongo gli scontri mai raccontati, le sfide sempre sospirate e mai avverate, tutto quello che avete sempre osato chiedere, ma nessuno ha voluto pubblicare.
Partendo da Superman contro Goku, altre sfide vi attendono in "Animesports".
E come sempre, "Partecipi il migliore, l'importante è vincere!"
Genere: Azione, Commedia, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Animesports: la saga.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
KakashiGaivsAndyGuy
Omake: Animesports Deathmatch

Ovvero, due incontri mooolto brevi


Consideratelo uno scarto di produzione, ma conclude davvero TUTTO il materiale inedito sugli Animesports



Buonasera signore e ignori, stasera due eventi speciali.
Il primo incontro è uno scontro in famiglia tra due elementi storici della pirateria Disney.

Il primo è venuto alla ribalta grazie al suo interprete, Johnny Depp, il secondo è più vetusto, ma non è mai invecchiato perché in fondo, proviene da un'isola che non c'è.

Signore e Signori,

Jack Sparrow vs Capitan Uncino

Fight!

La cantaglia più sexy dell'Universo Disney, tra le urla di giubilo delle fans, entra nel ring dove lo attende lo strafottente Capitano.

- Corpo di mille balene, giovincello - Lo accoglie, lisciandosi un baffo. - Anche quell'imbranato di Spugna potrebbe batterti da ubriaco. E con una mano legata dietro la schiena.

- Tu neanche ce l'hai, una mano. E devi anche stare attento a non grattarti il sedere col braccio sbagliato, pena la morte.

- Vieni allora, segui la tua rotta, che io mi si sono rotto. - Ribatte Uncino. - Ti metto ai ferri, e ti ci griglio anche.

Jack sfodera goffamente la spada, e poi parte per un affondo, che il Capitano para con .... l'uncino.

- Non ho neanche bisogno della spada per trapassarti come un cappone. Mi basta l'uncino per aggrapparti come il bisteccone che sei.

- Vecchio filibustiere più malconcio di un relitto! - Replica Jack, cercando di districare la lama.

Non riuscendoci, decide di passare al piano B: un pugno in faccia.
Ma Uncino, abituato da anni di lotte con Peter Pan, lo evita facilmente, e risponde con un calcione nello stomaco che lo butta a terra.

- Un vero pirata non il bel faccino. Chi ti credi di essere, Jack, dimmelo. Errol Flynn, per caso?"

Liberato l'uncino, il vetusto Capitano lo cala sul volto di Jack, e gli cava un occhio.

- Adesso somigli più a Willy l'orbo! - commenta sghignazzando Uncino.

E girandosi verso il pubblico inscena un noto balletto che un famoso figlio d'arte italiano anni fa gli dedicò.

- Tieni tempo il bacino... SONO IL CAPITANO UNCINO!!!

tic tac tic tac tic tac...

Un ticchettio inonda le orecchie di Uncino mentre con i sudori freddi si gira per vedere la gigantesca creatura dietro di lui...

La bocca spalancata dal terrore, gli occhi strabuzzanti a osservare il Coccodrillo Gigante con la sveglia nello stomaco, da sempre suo terrore.
Non fa neppure in tempo ad unrlare che.. CHOMP! .... lo ingoia in un boccone e se ne va via dal ring.

Con lo sguardo trionfante, Jack Sparrow si alza in piedi, si benda l'occhio cavo e ride:

- Muahahahahaha!!! Che imbecille! Capitan Uncino dei miei stivali! Guardatemi! Io sono Jack Sparrow!!"

Non fa in tempo a finire la frase che il tentacolo di un gigantesco Kraken (dal secondo film) lo ghermisce e lo porta via.


Pareggio!




Il secondo e ultimo incontro vede contrapposte Selena Gomez contro Miley Cyrus, per la cintura di Ex Reginetta Disney Channel

L

Signore e Signori, ecco a voi...

mily: Times New Roman;"> Che diavoletto Selena, già da prima del Match si prospetta davvero insidiosa.

Per prima cosa, toglie la scaletta dal ring e la Cyrus passa mezz'ora a chiedersi dove deve passare per salire sul ring.

Finalmente Miley sale sul ring e inizia un sano cat-fight (termine inglee per indicare due donne che si azzuffano, prendono per i capelli ecc) con Selena.
Miley però, a dispetto di quanto descritto finora, non è affatto stupida, perché mentre Selena era convinta di avere un piano diabolico (quello della scaletta) Miley ha in serbo un piano ancora più subdolo.
Mentre si rotolano per terra, come una coppia di lottatrici di fango (senza fango), di soppiatto arriva il temibile ex di Selena, Justin Bieber, con ancora dei conti in sospeso verso quest'ultima.
Si apposta a bordo ring, con una mannaia pronta a tranciare la testa della brunetta alla prima occasione.

Arriva la prima occasione: durante la colluttazione la testa di Selena èsi ritrova appoggiata a bordo ring, come su un ceppo.

Justin cala la lama.

ZACK!

Incredibilmente, Selena schiva il colpo... senza essersi mai accorta di nulla.

Frustrata, Miley gli urla sottovoce (?)

- Mira meglio, Justin!

- Ok.

Ben presto arriva la seconda occasione.

ZACK!

- E sta più attento, stronso!

- Oooops, la mano!

Ma qua siamo in un Death Match, le mutilazioni sono permesse dal regolamento.
Tanto più che Selena non si accorge di nulla, e Miley decide comunnque di proseguire con il piano.

Altra occasione.

ZACK!

- AHIA! L'altra mano! Ma sei proprio cojone!

Justin è un po' seccato da tanti improperi.

-Sì, ma anche tu, magari tenerla un po' ferma...

La storia si ripete.

ZACK!

- Il piede, ma dove miri, ma dove cacchio miri?!?"

Justin è sempre più dispiaciuto, ma più irritato dalle continue offese. - Me le stai facendo girà, Miley.

ZACK!

Justin esulta. - Finalmente ho preso la testa!

Sì, la testa di Miley, che rotola fuori dal ring con espressione vitrea.

Justin si abbandona con una risata liberatoria che lo fa sembrare Light Yagami. Poi tira un calcio alla testa di Cyrus.

- Hai finito, stronsa, di darmi ordini. - E così soddisfatto, e dimentico del resto, si allontana dal ring

 Selena non sembra altrettanto soddisfatta della facile vittoria, quindi esce dal ring, prende la testa di Miley e la lancia raso terra verso il cantante canadese.

La testa rotola come una palla da bowling lungo il corridoio d'ingresso, e fa STRIKE!

Vincitrice: Selena Gomez.


















  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: ToraStrife