Anime & Manga > Altro - anime/manga yaoi
Segui la storia  |       
Autore: Germaniaesadico    03/09/2017    0 recensioni
[Hetalia]
Questa storia narra di amicizia , amore , guerra, cambiamento , rinascita e dei ragazzi che sperimenteranno queste emozioni (ship gerita )
Un ringraziamento in particolare a Estethell
Genere: Guerra, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: AU, Lime | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
San Pietrino , una piccola cittadina tra i monti , un posto apparentemente tranquillo . Una cittadina sulle Alpi , vi erano contadini , allevatori , scultori ... insomma , tutto regolare . Felice era nato e cresciuto a Venezia , ma passò la maggior parte della sua vita con suo nonno Giulio in quel piccolo villaggio semi sconosciuto. Aveva passato gli ultimi anni ad addestrarsi nelle camice nere , e ormai era pronto per andare a combattere . Si domandava "dove mi manderanno ? Con chi mi manderanno ? Chi combatteró? Vale la pena combattere ?..." Vale veramente la pena combattere una guerra che non è la propria , perché qualcuno più  in alto  nella scala gerarchica lo impone?!. Era una scelta , lottare o tradire la propia patria . Non era mai stato un ragazzo violento , ma sicuramenre non si faceva mettere i piedi in testa da un qualunque signor nessuno , tanto meno da qualche crucco invasore . Qui inizia la nostra storia ...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga yaoi / Vai alla pagina dell'autore: Germaniaesadico