Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Jennifer_Jas   Capitolo: 5
"Ho sempre pensato che ad un certo punto della vita tutti i sogni, le speranze e le aspettative che una persona avesse immaginato per sé stessa, si sarebbero realizzati.
Ho sempre pensato che la speranza fosse davvero l'ultima cosa a morire.
Finché c'è vita, c'è speranza.
Volere è potere.
Così dicevano.
Be', non voglio passare subito per la stronza di turno, ma vi dico già che non è così.
Almeno per me."
Questa è la storia di Jennifer, una ragazza scaltra, intelligente e solare ma che, purtroppo, non è riuscita a realizzare neanche uno dei suoi sogni nel cassetto.
Scappa dal suo piccolo paesino e si ritrova a vivere in una grande città. Lascia il ragazzo, le amiche e la famiglia.
Quando senti un peso che opprime il tuo petto, quando ti senti legata a delle catene incapace di sentirti libera di volare, devi andare.
Ricostruirà a poco a poco la sua anima e la sua vita.
Un incontro improvviso le risveglierà i sentimenti. Sentimenti che aveva dimenticato o che forse non ha mai provato.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Jennifer_Jas