Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: bolide_90_   Capitolo: 1
Rob è riccia, alta, impertinente, bisex ma soprattutto la ragazza che Percy considera come un giocattolo. L'unica cosa che Rob non sa è che Percy non è geloso dei suoi giocattoli e vuole fare un regalo alla ragazza che ama.
" La macchina era al completo con lei, infatti dietro sedevano Percy e Annabeth, Annabeth Chase, la ragazza più brillante della sua età. Era la mente del gruppo, nonché l'unica che riuscisse a preparare dei cocktail pressoché divini e quella sera si stava prospettando un completo fallimento proprio perché la ragazza sembrava già ubriaca e continuava a bere da una bottiglia di vodka alla menta.
***
Sentì la mano di Percy avvicinarsi pericolosamente alla sua intimità e le scappò un urletto quando la toccò da sopra le mutandine di pizzo blu. Lui rise di gusto, si stava divertendo, lo eccitava avere il totale controllo su di lei.
***
Rob era incastrata tra loro due, con il ragazzo che le palpava il seno e si strusciava contro il suo sedere ora scoperto, e la ragazza che le stava provocando reazioni non programmate muovendo sistematicamente la gamba contro la sua intimità e mordicchiandole il collo.
Personaggi: Annabeth Chase, Nuovo personaggio, Percy Jackson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Percy Jackson
Vai alla pagina dell'autore: bolide_90_