Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: Meme90    17/06/2009    10 recensioni
Ciao a tutti! Questa storia è nata da una sfida. Mi hanno sfidata a scrivere che cosa sarebbe successo se Robert Pattinson e Kristen Stewart si fossero realmente innamorati sul set di Twilight. I luoghi descritti, i dialoghi riportati, i nuovi personaggi introdotti e le vicende narrate sono frutto della mia fantasia. Vestire i panni del loro destino, immaginare come avrebbero reagito a determinate occasioni è stato molto divertente. Spero vi piaccia!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E che cos'altro può essere l'amore, se non una follia molto segreta, una amarezza soffocante, e una salutare dolcezza

Titolo: Falling in love with you
Titolo del capitolo:  Ti lascio libera

Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Generi: Romantico, Commedia
Rating: Arancione
Avvertimenti: What if? (E se ...)
Introduzione/Presentazione:  Saaaaaalve a tutti!!! Lo so, lo so… avevo promesso un aggiornamento a settimana e invece anche stavolta ho sforato e mi dispiace veramente tantissimo, ma spero sinceramente che questo capitolo vi piaccia, per lo meno così nessuno mi ucciderà a causa del ritardo XDD. Senza ulteriori indugi ( sembro un presentatore televisivo XD)  vi lascio al nuovo capitolo. Il punto di vista stavolta è quello di Kristen.

Buona lettura e un bacio grandissimo a tutte voi!!!

 

Angolino di Nevia la Beta :

Ciao a tutti!! Prima di lasciarvi al nuovo capitolo volevo ricordarvi le altre fic che seguo:

- tutte quelle d jessikina cullen,

- dark pleasure di eternal cullen (che forse diventera' una one-shot)

- eternity in rock - into the harem - inferno di hoenyweasley95

- la mia micetta di anthy

- isabella di yeah

- resisting edward di -yaya-

- L’inizio di tutto di ale03

- The masquerade di shona

Buona lettura a tutte!! ^^

 

 

 

FALLING IN LOVE WITH YOU

Ti lascio libera

 

 

 

E che cos'altro può essere l'amore, se non una follia molto segreta,

 una amarezza soffocante, e una salutare dolcezza

“Romeo e Giulietta”

 

 

- Non vedo l’ora! –  mi sussurrò Rob all’orecchio -  Allora Kris –  continuò alzando la voce e circondandomi la spalla con il suo braccio – Che ne dici se andiamo tutti con la tua nuova macchina? Oggi, per l’occasione, ho proprio voglia di attirare l’attenzione di tutti! – Se Rob stava cercando di irritare a morte Michael ci stava riuscendo perfettamente.

Nonostante il carattere disponibile e socievole di Miky, Rob sembrava avere un attitudine particolare ad infastidirlo e non ci voleva Einstein a capirlo.

- Robert se vuoi attirare l’attenzione basta che continui ad agitare la criniera che ti trovi al posto dei capelli!! – esordì Michael strattonandomi dalla presa di Robert.

 – Ora Kris, andiamo, si è fatto tardi – disse trascinandomi verso la macchina.  “ Si, ecco. Bravo, andiamo via che qui si mette male!”

- Io attirerò anche l’attenzione, ma la tua dov’era quando l’altro giorno ho baciato la tua ragazza? – “Cos…Oddio, qualcuno chiami il 911!!”

- E’ vero Miky!! Come hai fatto a perderti la scena del bacio? -  “Grazie Anna, in fondo non sei proprio una…”

- E’ stata così passionale…elettrica. – “…stronza!!” - Praticamente è come se lo avessero fatto davanti a tutti da quanto erano appassionati. – “L’ammazzo!!”

- Già!! E’ stato qualcosa di indescrivibile, Cath voleva qualcosa di “Wow” – disse Ashley mimando il segno delle virgolette – e loro le hanno dato qualcosa di “wow” – “Ok, magari la scelta degli aggettivi si limitavo un po’ troppo al wow, ma il succo è chiaro, no?!”. Ero consapevole di non essere stata parte viva della conversazione, ma l’imbarazzo e la rabbia mi avevano costretta a rimanere in disparte. Ogni tanto cercavo di lanciare uno sguardo a Rob, ma faceva sempre molta attenzione a guardare altrove ed ogni volta che i miei occhi speranzosi incontravano il vuoto mi sentivo persa.

- Ok ragazzi!! Io sto morendo di fame quindi che ne dite di andare? – chiese Kellan interrompendo il silenzio imbarazzante che ci aveva avvolto. Immediatamente Rob seguii Kellan e gli altri verso le altre macchine lasciando me e Miky completamente soli.

- Vuoi guidare tu? – mi chiese allungando le chiavi verso di me.

- Sono…un po’ stanca – dissi mettendo una mano nei capelli e scompigliandoli ancora di più.

- Tranquilla – sorrise e dopo avermi aperto la portiera si mise al posto del guidatore e senza aggiungere altro partimmo accodandoci agli altri.

- Come è andato il provino ? - chiesi poco dopo.

- Non so… credo abbastanza bene – rispose staccando una mano dal volante per prendere la mia. Aspettai.

Aspettai quella sensazione strana alla bocca dello stomaco.

Aspettai quel rossore sulle guance.

Aspettai quella voglia di accorciare ogni secondo per arrivare al dunque.

Aspettai, sapendo che non sarebbe mai arrivata e non arrivò.

Michael strinse la sua mano intorno alla mia, intrecciò le nostre dita ed io continuai a non sentire nulla, se non affetto…probabilmente la stessa sensazione che si prova verso un fratello. Automaticamente strinsi di più la presa della mia mano tra la sua e lui iniziò a disegnare cerchi invisibili sul dorso della mia, ma continuavo a non sentire nulla.

- Siamo arrivati – mi informò – Sicura che vada tutto bene? – chiese passandomi una mano sulla guancia. Mi limitai ad annuire e mi sforzai quanto più possibile di sorridere.

Scesi dalla macchina e con Miky accanto mi avvicinai al resto del gruppo.

A metà serata l’effetto dell’alcool iniziò a farsi sentire, specialmente Robert che di solito lo reggeva bene, si era lasciato particolarmente andare con la scusa dei festeggiamenti e a causa di tutti i brindisi che avevano fatto in mio onore.

- Anna, mi passi la birra? – chiese Rob alla ragazza che gli si era appiccicata a fianco

- Rob, dai. Per stasera hai bevuto anche troppo! – ribattè Anna . “Santa ragazza!! Ma allora il cervello di tanto in tanto lo usi!!!

- Avanti Anna, per favooore – disse sporgendosi verso di lei e sfiorandole le labbra. Fosse stato per Robert, ubriaco o sobrio, quel bacio sarebbe finito lì, ma Anna, decise che fosse meglio approfondirlo approfittando delle minime capacità cognitive di Rob che molto probabilmente l’indomani se ne sarebbe dimenticato.

Gli occhi di quasi tutti i ragazzi si girarono verso di me che continuavo a fissare la scena allibita.

- Hai capito Rob!! Avevo intuito già l'altra volta che tra loro ci fosse qualcosa, ma non pensavo fosse proprio ufficiale!! -  esclamò Miky ridendo mentre osservavo ancora le loro bocche che si univano. Sentivo gli occhi pungermi ma non avrei pianto, o almeno questo è quello che continuavo a ripetermi.

- Rob !! – urlò Kellan tirandogli uno scappellotto e facendolo sussultare.

- Scimmione cosa vuoi? – obbiettò lui. – Volevo solo un po’ di birra – disse ridendo.

- Ehm, scusate. Credo di aver bevuto troppo, devo andare in bagno – dissi portandomi una mano sullo stomaco e alzandomi in piedi.

- Ti accompagno ? – chiese Miky con tono gentile.

- No. No. Non serve. Resta lì – gli dissi consapevole di avere gli occhi lucidi. “Accidenti!”

- Vengo anch’io!! – si offrii Nikki.

- No davvero, non serve. Torno subito – sorrisi, o almeno ci provai.

Mi diressi verso il bagno nonostante fosse difficile raggiungerlo, un po’ a causa degli occhi velati dalle lacrime, un po’ a causa dell’alcool che circolava dentro le mie vene.

Sentii la voce di Kellan a pochi passi dietro di me seguita dalla risata inconfondibile di Rob, mi affrettai a raggiungere la porta del bagno e dopo averla richiusa scivolai a terra appoggiando le spalle al  muro. Circondai le gambe con le braccia e presi a ciondolare avanti in dietro mentre i singhiozzi mi scuotevano. Una vocina dentro di me continuava a scusarlo, in fondo era ubriaco, era stata Anna ad approfittarsene, e poi io stavo con Michael. Come potevo proprio io condannarlo? Ma un'altra vocina mi metteva in guardia ammonendomi di non credergli.

Guardai l’orologio e mi resi conto di aver passato in quel bagno più di dieci minuti, così racimolai la poca forza che mi rimaneva per avvicinarmi al lavello e sciacquarmi la faccia. Tamponai gli occhi con un fazzoletto cercando di nascondere gli evidenti segni del pianto e poi uscii. Prima di ritornare dagli altri preferii uscire a prendere una boccata d’aria, ma quando uscii sentii la voce di Robert e a malincuore mi fermai per ascoltare quello che diceva a Kellan.

- Non me ne frega niente di quello che fa Kris– urlava Robert e a quella parole il mio cuore sussultò talmente forte che ebbi paura che potesse esplodere. Altre lacrime mute presero a scendere senza che le fermassi. - Sa benissimo che se solo dicesse una parola, una sola, mi farei da parte, ma se preferisce stare con lui e passare le notti con me, possiamo trovare una soluzione. Ovvio, non mi piacerebbe, ma se lei fosse felice mi andrebbe ugualmente bene. Io la amo, ma non voglio imporle nulla, certo è che non posso aspettarla in eterno. E' libera!! Lei è libera…. –  disse dando un calcio ad una pietra che aveva la sfortuna di essersi trovata dinanzi a lui.

- Ok, ho capito. Tutto questo è molto poetico Rob – intervenne Kellan posandogli le mani sulle spalle e tenendolo fermo – Rob, prova a pensare di meno e ad agire di più. Entra dentro e diglielo. Dille quello che provi, quello che senti, sono sicuro che anche per lei è lo stesso. Avanti Rob, è più facile di quello che pensi!! – continuava a ripetergli Kellan.

-Non è affatto facile. – ruggì Rob divincolandosi dalla stretta di Kellan – se io entrassi li dentro… – disse indicando il ristorante –…e le dicesse che la amo, che non me ne frega niente di Michael , che ho bisogno di sapere che è soltanto mia, probabilmente scapperebbe lasciandomi come uno stronzo. Ci rimarrebbe male perché non è così che lo vuole dire a Michael. Non so cosa prova per me, né tanto meno cosa prova per lui. Ma voglio che sia libera di decidere cosa fare. Non voglio che soffra! – esclamò mentre il mio cuore esultava. Mi amava. Mi lasciava libera, ma io volevo davvero esserlo? I miei pensieri furono interrotti dalle parole di Kellan quasi urlate. – Ma nella vita non puoi sempre fare l’eroe. Non devi essere per forza l’unico che soffre e sta male! – ma fu interrotto nuovamente da Rob che era improvvisamente impallidito – Kellan… credo davvero di stare per vomitare – disse prima di correre all’interno del ristorante.  Mi scostai in tempo per farlo passare e quando Kellan mi vide si fermò ad accarezzarmi una guancia.

- Come sta?- chiesi guardando verso il punto in cui era sparito Rob.

- Bene. Sta soltanto smaltendo la sbornia –

- Già…-

- Hai sentito tutto? – chiese quasi sorridendo

- Solo l’ultima parte – dissi

- Gli dispiace…non voleva baciare Anna, è solo che … -

- Si, l’ho capito – lo interruppi – Ora ho bisogno solo di parlargli. Ma penso lo farò quando sarà abbastanza lucido da ricordarselo. -

- Già. Gli faresti un bel favore. Ora è meglio che vada ad aiutarlo – annui e lo vidi sparire dietro la stessa porta in cui si era fiondato Rob.

Ritornai dagli altri e mi sedetti a tavola.

- Tutto ok, amore? – chiese Michael.

- Uhuh – dissi annuendo

- Che fine ha fatto Rob? – chiese Anna

- E’ con Kellan a smaltire la sbornia – risposi automaticamente sorridendo a Nikki e Ashley che mi guardarono comprensive.

Passammo il resto della serata a chiacchierare del più e del meno quasi fossimo estranei. Ci mantenevamo sempre tutti sul vago per non scottarci a  vicenda.

Verso mezzanotte, troppo stanchi persino per pensare, ritornammo verso le nostre roulotte; io e Miky salutammo tutti velocemente ed entrammo nella mia roulotte.

- Allora amore ti sei divertita? – mi chiese accarezzandomi un braccio. “Si… è stata proprio una serata da urlo…in tutti i sensi” pensai, ma in realtà mi limitai ad annuire. Presi un respiro profondo.

“Ok Kris… se non lo fai ora…quando?”

- Michael … - iniziai schiarendomi la voce – ho bisogno di parlarti, è importante – dissi tutto d’un fiato per non farmi fermare dalla vigliaccheria.

- Se dici così però mi spavento! – disse lui ridendo. “Ecco…ho già sbagliato. Magari glielo dovevo dire scherzando… No, no, va bene così.…”

- Non è niente di spaventoso o terribile, è che a volte nella vita ci sono dei cambiamenti inaspettati e … -

- Sei incita? – mi interrupe lui aggrottando la fronte.

- Nooo!! – quasi urlai.

- Ah. Beh Kris mi è preso un colpo. Allora cosa c’è? – “Se mi lasciassi parlare magari te lo direi anche…”

- Ok Michael. Io ti voglio un mondo di bene però, vedi…ecco.. credo di non provare più quel sentimento che mi legava a te come i primi tempi. Mi sono resa conto standoti lontana che non sento più il bisogno di stare con te, di toccarti di sapere i tuoi pensieri come prima – “Ecco, l’ho detto. In modo contorto, incomprensibile e confusionale, ma l’ho detto!”

- Mi…mi stai lasciando Kris? – “Io l’ho detto e lui ha capito!”

- Michael io credo di essermi innamorata di Robert. Non so come sia potuto succedere, siamo colleghi, ci conosciamo da poco, ma quando sono con lui sono felice e mi sento bene, e credo che sia lo stesso per lui –

-  Wow – disse lui . Ma cos’è questa? La parola del giorno?

- Michael lo so è meschino da parte mia, non avrei dovuto dirtelo così, ma ho bisogno di essere sincera prima di tutto con me stessa. Non voglio imbrogliare né te, né me. Con questo non voglio dire che non ti amo più. Provo per te un sentimento grande, ma non ha più lo stesso significato di prima…io…- Stavo iniziando a balbettare, e non era un bene , ma era difficile trovare le parole giuste per non ferirlo.

- Lo ami? – mi chiese semplicemente

- Io credo di… si, lo amo. Tanto – ammisi più a me stessa che a lui.

- Ma oggi, lui e Anna… –

- E’ stato un malinteso, ma sono sicura che anche lui provi i miei stessi sentimenti. Ma se anche non fosse così, non potrei ugualmente stare con te. Lo amo e non voglio prenderti in giro –

- Io, io… davvero non so che dire –

- Puoi dire che non mi odi o che almeno ci proverai … e che un giorno, magari, saremo amici – gli chiesi mentre altre lacrime mi solcarono il viso.

- Certo Kris. Non è colpa tua, fa male, certo, e anche tanto, ma non potrò mai arrivare ad odiarti – prese un lungo respiro e mi abbracciò. Non era un modo di sedurmi, voleva solo consolarmi. Come ho fatto ad essere ancora una volta così egoista. Sarei dovuta essere io quella pronta a consolare, non lui.

- Kris ascoltami. Io ti amo, ti amo davvero. Ma non voglio vederti soffrire se è lui quello che vuoi… ok va bene. Ovviamente non mi puoi chiedere di approvare. Cioè… è pur sempre Robert Pattinson, l’uomo dai capelli informi – sorrisi come pensavo di non poter fare, sinceramente – però va bene. – Si staccò da me quanto bastava per vedermi negli occhi e mi baciò teneramente la fronte.

- In questo caso però sarà meglio se me ne vada subito… –

- No, davvero, non ce ne è bisogno Miky, dormirò sul divano. Io… -

- Tranquilla Kris… troverò un albergo. - mi sorrise rassicurandomi. Forse, da un lato, era meglio così.

- Devo solo trovare un taxi – aggiunse.

- Ci sarebbe la macchina, quella che mi hai regalato – dissi

- E’ un regalo, puoi tenerla –

- Grazie, ma non è proprio il mio genere. E’ un po’ troppo appariscente. Credo sia più giusto che la tenga tu. Scusa. –

- Non c’è da scusarsi, tranquilla!! Non importa, davvero… –  

Preparò alla svelta la sua valigia e lo accompagnai alla macchina.

- Puoi sempre chiamarmi. Quando vuoi io per te ci sono sempre…– disse Michael prima di salire in macchina

- Vale anche per te – risposi sorridendo. Mi lasciò un leggero bacio sulla guancia e se ne andò. “E’ finita” mi dissi. Con un mare di pensieri nella testa mi avviai strisciando verso la mia roulotte, ma senza neanche pensarci mi incamminai automaticamente verso quella di Rob, e lo vidi, lì, seduto sugli scalini a fumare. Per quanto la sua faccia fosse stravolta rimaneva pur sempre di una bellezza disarmante. Mi avvicinai e quando fui davanti a lui la sua testa si alzò facendo scontrare i suoi occhi nei miei.

- Come stai? – iniziai.

- Cosa ci fai qui? –

Parlammo insieme.

- Cosa dicevi? – mi chiese mentre dopo un’ultima boccata gettava la sigaretta per terra.

- Come stai? Intendo la sbornia, è passata? –

- Si, sto meglio grazie. Però è meglio se ora torno dentro. Sono stanco. – disse alzandosi in piedi

- No, aspetta. – lo bloccai mettendo una mano sul mio braccio.

- Ho accompagnato Michael alla macchina – continuai e vidi la sua espressione cambiare facendosi sempre più curiosa. – Gli ho detto che non posso più stare con lui, che sono innamorata di un altro – ormai l’imbarazzo aveva preso il sopravvento e le mie gote si erano arrossate fino all’inverosimile, ma mi feci coraggio e alzai lo sguardo verso di lui. Aveva un sopracciglio inarcato, probabilmente non aveva capito nulla di quello che avevo detto.

- Rob, il punto è che non voglio essere lasciata libera. Voglio stare con te, non ho bisogno di nessun altro. Ti amo Rob, ti prego, non lasciarmi libera. Non lasciarmi… – lo implorai. Per quanto poteva essere patetico era ciò che sentivo e per una volta ero decisa a lasciare da parte l’orgoglio, la testardaggine e tutto ciò che mi impediva di stare con lui. Lo vidi sorridere quel suo sorriso che tanto mi faceva impazzire. Alzò una mano e la portò all’altezza della mia guancia e delicatamente ve la poggiò.

- Dobbiamo finire di parlare – disse lui avvicinandosi sempre di più a me.

- Già, parlare…- confermai continuando a fissare quelle sue labbra carnose.

Sentii le sue braccia stringersi intorno a me saldamente e scendere lente verso il fondoschiena. Sentii la sua bocca premere sulla mia, ed ormai era sicuro che anche questa notte non avremmo affatto parlato.

 

 

 

 

Signore e signori, ladies & gentlemen, madame e monsieur finalmente il momento tanto atteso è arrivato!! Aaaaallora… cosa ne pensate?? Vi è piaciuto questo capitolo? Posso, dunque, ritenermi perdonata per il ritardo? XD

Come al solito ringrazio tutti quelli che hanno aggiunto la mia storia tra le preferite e/o tra le seguite, chi legge e soprattutto chi commenta!! E ovviamente anche questa volta non potrei non ringraziare Nevia che asseconda qualsiasi mia pazzia XD A parte gli scherzi, è una beta spettacolare e nonostante questa settimana abbiamo avuto un po’ di problemi a sentirci è comunque sempre presente e disponibile…per cui, GRAZIE MILLE!!!

 

 

Sabry87 : Ehi ciao!! Sono contenta che lo scorso capitolo ti sia piaciuto e ti sia divertita a leggerlo… in compenso questo era un po’ più serio… ma spero ti sia ugualmente piaciuto!! Un bacio a presto!!

 

Serve : Ciao!! Eccoti accontentata… finalmente Michael ha deciso di andarsene e lasciare Kris e Rob soli soletti… Sono contenta che lo scorso capitolo ti sia piaciuto… ed è vero, Kellan è formidabile... è un vero genio =) Baci a presto!!

 

Nessie93 : Ehi!! Buonasera!! Kellan di questo passo diventerà presto il nuovo 007!! XD Spero che questo capitolo ti sia piaciuto… finalmente le cose iniziano ad andare per il verso giusto ! Baci… a presto!!

 

Kikka_la cantante di edward : Ciao!! A quanto pare la parte di Kellan come agente segreto è stata apprezzata!! Sono contenta!! Mi fa sempre piacere strapparvi un sorriso!! Spero che questo capitolo ti sia piaciuto!! Un bacio, a presto!!

 

Ale03 : Ehi, ciao!! Grazie mille per i complimenti!! Sono contenta che lo scorso capitolo ti sia piaciuto, e che l’hai trovato divertente. Spero che anche questo ti piaccia!! Un bacione, a presto!!

 

Roby the best : Ciao!! Sinceramente non ci avevo mai pensato ad una storia tra Michael ed Anna… mmh…chissà che in seguito non la possa usare XD Comunque come puoi ben vedere, alla fine si è risolto tutto!!! Un bacione e a presto!!

 

Lolle_dancer : Ciao!! Come vedi fortunatamente nessuno ha ammazzato nessuno… anzi le cose si sono concluse nel migliore dei modi!! E poi hai ragione, Rob è immortale e comunque se Michael avesse anche solo l’intenzione di ucciderlo ci sarebbero decine e decine di fans pronte a difendere il nostro Rob XD Bacioni, a presto!!

 

Janeisa : Ciao!! Mi fa sempre tantissimo piacere vedere nuove ragazze appassionarsi alla mia storia!! =) Grazie mille per i tuoi complimenti…come vedi finalmente Kris si è decisa a mollare il cavernicolo!! Spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto!! Ancora grazie mille!! A presto!!

 

Shona : Ciao!! Sono contenta che la mia storia ti piaccia!!  Kris e Rob sono veramente bellissimi insieme, vero?? Beh ad essere sinceri  Rob è bellissimo anche da solo, non trovi?XD Spero che questo capitolo ti sia piaciuto!! Baci… a presto!!

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: Meme90