Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Ricorda la storia  |      
Autore: LaViaggiatrice    05/09/2017    6 recensioni
Storia collegata alla mia One Shot "Come spiegare a Thorin la Bagginshield", ma la si può leggere anche senza averla letta.
Come reagiranno i nostri due Durin preferiti alla scoperta della Durincest? Aprite se volete scoprirlo!
P.S.: Nessun principe dei nani è stato maltrattato per la stesura di questa storia!
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fili, Kili, Nuovo personaggio, Thorin Scudodiquercia
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'How to: spiegare le ship senza morire di una morte atroce'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fuori c'era un temporale con i fiocchi. Non appena l'avevo annunciato ai nani, Fili e Kili si erano stretti la mano, probabilmente al ricordo dei giganti di pietra e di quando avevamo pensato tutti che il biondino si fosse sfracellato contro una roccia insieme a mezza compagnia. Thorin invece era seduto su una sedia alla mia scrivania a osservare con aria critica il disordine
- Non pensi che dovresti dare una sistemata?- chiese guardandomi con aria di disapprovazione.
- Se ti dà tanto fastidio fallo tu.- risposi stendendomi sul mio letto a fianco a Kili, che ne aveva preso il possesso. Il biondo invece si alzò dal tappeto e decise di andare a prendere il gelato.
- Qual è la confezione?- chiese dalla cucina
- Lo scoprirai non appena la vedrai!- risposi sorridendo.
Mi rivolsi verso Kili, che essendo piuttosto largo di spalle occupava tutto lo spazio
- Che ne dici di levarti?-
- No, levati tu!-
- Questo è il mio letto, quindi sei tu quello che deve andarsene!-
- Si, ma io sono il nipote del Re sotto la Montagna!-
- E quindi? Vorrei ricordarti che se non fosse stato per me adesso sareste i morti sotto la montagna.- risposi a tono
Il moro alzò gli occhi al cielo – Quando la smetterai di rinfacciarcelo?- chiese spazientito mettendosi a sedere incrociando le braccia.
Feci un sorriso sornione – Mai.- dissi mandandogli un bacio. Quando Fili torno lo guardò sghignazzando – Ha vinto lei vero?- chiese. Il moro annuì cupo, mentre il fratello gli porgeva un Maxibon scompigliandogli i capelli. Si sedette anche lui sul mio letto facendomi l’occhiolino. Thorin prese il suo gelato e con un sospiro avvicinò la sedia al letto. Io mi tirai su e aprii il mio, iniziando a mangiare la parte della granella.
In quel momento ricevetti un messaggio, che mostrò l’immagine che avevo messo come sfondo del cellulare: io in un abbraccio a tre insieme ai due Durin, tutti con un sorriso che andava da un orecchio all’altro. Presi il telefono e aprì Whatsapp; Anita, una mia amica, mi aveva mandato una foto di Fili e Kili che si baciavano con la faccina verde nauseata e la didascalia: “Il degrado del fandom”.
Rabbrividii – Bleaw che schifo.- mormorai fra me e me.
Quella era la coppia che shippavo di meno. Diciamo la mia NOTP, ecco. Insomma, voglio dire, sono fratelli! Come si fa a mettere insieme due fratelli? A prescindere che gli Incest non li digerivo proprio.
- Chi è?- chiese Thorin
- Anita.-
- Ah.-. Da quando mi aveva mandato una foto di Thorin e Bilbo che si baciavano, il nano l'aveva bollata come "pericolo pubblico"
Kili allungò il collo – Cosa ti ha mandato?- chiese curioso. A lui invece stava molto simpatica; insieme erano una mina vagante, pronta a seminare battute e frecciatine ovunque.
Ritrassi il telefono – Non vuoi vederlo sul serio.-.                                                             
Fili si fece attento, mentre il fratello protestava – Invece si. Dai!-. Perfino Thorin cercò di sbirciare l’immagine.                                                                                         
Scossi la testa – Te ne pentirai amaramente.- dissi girando il telefono. I due fratelli rimasero a osservare l’immagine per qualche istante, poi si guardarono con un’espressione schifata in volto – Che orrore! Toglila dalla mia vista!- esclamò il moro dando una cuscinata al mio telefonino con il mio cuscino a forma di testa di Tigro di Winnie the Pooh.
- Te l’avevo detto io. E lascia stare il mio cuscino!-
– Ma chi è la mente malata che ha fatto questa… cosa??- chiese schifato Fili.
- E poi a me non piacciono gli uomini. Se fosse così, tutte le nane tra i 50 e gli 80 anni sugli Ered Luin si lancerebbero da un dirupo!- esclamò Fili.
Sorrisi – Non ne dubito.- dissi ammiccando.
– Non potrò più guardarti allo stesso modo.- borbottò Kili al fratello guardandolo con le guance lievemente arrossate.
​Sapevo che era un guerriero e tutto il resto, ma sembrava davvero un cucciolotto in quel momento. Più del solito, cioè. 
Thorin scoppiò a ridere, mentre i due fratelli e io lo guardavamo basiti. Da quando in qua rideva? Si ricompose in fretta – Beh? Vi sta bene. Allora non sono l’unico accoppiato in maniera imbarazzante.- sogghignò riferendosi all’episodio della Bagginshield.
I due fratelli lo guardarono scioccati – Si ma… Tu eri accoppiato con il signor Baggins, noi siamo fratelli! Insomma, chi farebbe una coppia tra due fratelli??- fece scioccato Kili.
- Le fangirls ragazzi miei. Le fangirls. E non avete ancora visto niente.- dissi con aria grave, prima di iniziare a ridere sguaiatamente. 

*Angolo Autrice*
​Ciao ragazzi! Sono tornata con una nuova storia, questa volta incentrata sui miei due nani preferiti (in realtà preferisco Fili, ma Kili non deve saperlo ;*) 
​Ditemi pure cosa ne pensate, e vi fa schifo, se vi piace, se dovrei migliorarmi o se ci sono errori. E ho già in mente una nuova One Shot su questo tema, ma non vi dico su che coppia eheh
​Allora, alla prossima!
Ciao!
LaViaggiatrice
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: LaViaggiatrice