Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: vesta    06/09/2017    1 recensioni
Lei non sopporta lui.
Lui non sopporta lei.
Come possono non amarsi?
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HOPE

Non lo sopporto.

Gentile, disponibile, magnanimo, studioso, simpatico, estremamente estroverso, caparbio, coraggioso... insomma, perchè non ha uno, un solo difetto mi chiedo, anche il suo aspetto è perfetto! Capelli neri (e scommetto anche estremamente setosi), alto, snello (sicuramente deve essere anche muscoloso per tutta quella dannata attività fisica che fà) e per finire un paio di occhi così azzurri che sembrano ghiaccio, o almeno, lo sembrano solo quando guarda me, sì, perchè un difetto quest'essere perfetto, che ho appena descritto, ce l'ha, odia immensamente ed incondizzionatamente la mia persona.

Pensare che a me lui sta pure simpatico... un minimo, insomma, chi non amerebbe un ragazzo del genere? Nessuno, appunto, sembra che solo io in tutta la scuola, o meglio, in tutta la città città, sia riuscita a non soccombere al suo irrisistibile fascino, non certo per merito mio, intendiamoci, non sono capitolata ai suoi piedi grazie solo al suo odio nei miei confronti, altrimenti sarei anch'io, come tutta la popolazione femminile in città, infatuata dai suoi modi cavallereschi e dal 'calore passionale' dei suoi occhi, che io personalmente non ho mai sperimentato, ma sul quale tutte le ragazze non fanno altrro che blaterare, del suo sguardo posso testimoniare solo i brividi freddi che mi provoca gelandomi sul posto, forse proprio per questo motivo non ne sono particolarmente attratta, anzi, sono assolutamente intenzionata a rimanerne alla larga da lui e dal raggio d'azione del suo sguardo glaciale.

Non vorrei mai aver avuto nulla a che fare con Alex Gould.

ALEX

Non la sopporto.

Sgarbata, scostante, meschina, menefreghista, estremamente introversa, sempre nervosa, schiva su tutto, pigra... insomma, gli unici pregi che riesco a trovarle sono nel suo aspetto, ma neanche niente di speciale: capelli di un rosso troppo appariscente, seno quasi inesistente, statura nella media femminile, fisico asciutto (è troppo pigra per praticare qualsiasi sport) e in ultimo due occhi color pece che ti entrano dento, ma che non fanno trapelare la minima emozione, cosa estremamente irritante, ogni volta che la guardo cerco di trovarvi una qualsiasi emozione, ma niente, il vuoto più assoluto, è l'unica ragazza che abbia mai visto non sbavarmi dietro e la cosa un po' mi irrita, riesce ad essermi totalmente indifferente alla mia persona.

Pensare che lei è invece l'unica ragazza a cui, io, non sono totalmente indifferete... insomma, quale ragazzo che puo' avere qualsiasi ragazza se solo lo volesse, non sarebbe incuriosito dall'unica persona che riesce a rimanere impassibile al suo fascino? Nessuno, appunto, sembra che io sia l'unica persona ad essersi accorto di questa sua caratteristica, ma di certo non è successo perchè le abbia mai prestato particolare attenzione, il fatto è che ogni volta che incontro causalmente il suo sguardo impassibile una rabbia mi brucia dentro, e non riesco a controllarla, specialmente quando la vedo reagire a qualsiasi presenza maschile esclusa la mia, probabilmente sono l'unico incuriosito da quella ragazza per via dello sguardo che mi rivolge, mi fa talmente incazzare che sono assolutamente intenzionato a rimanere alla larga da lei e dal raggio d'azione del suo sguardo indifferente.

Non vorrei mai aver avuto a che fare con Hope Howard. 


Eccoli, questi bei tipetti saranno i protagonisti di questa storia ^^ Non sembrano andare d'amore e d'accordo, e sono decisi a starsi alla larga.... Ma ovviamente io non la penso allo stesso modo muahahah (Dovrebbe essere una risata malvaglia XD)
E voi cosa ne pensate? Fatemelo sapere ;)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: vesta