Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady White Witch    07/09/2017    5 recensioni
[One-side Robert/Lyanna 140 parole]
Dalla punta della sua bacchetta affiorò una lupa d'argento che fece un balzo e andò vicino ad Eddard per annusargli la mano. Poi scomparve.
Gli occhi di Ned si velarono di lacrime.
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eddard Stark, Lyanna Stark, Robert Baratheon
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt: Patronus
Paring: One side Robert/ Lyanna

Avvertimenti
Ooc, Au, What if…?
Alternative Universe in cui i personaggi di GoT vivono nell'universo di Harry Potter, in epoca moderna in Inghilterra.  
Robert è preside di Hogwarts e Jon Arryn era il vicepreside, insegnava Difesa contro le arti oscure. Alla sua morte, la cattedra è stata assegnata ad Eddard Stark. 

 

 

 

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit

Sapevi che ogni volta che leggi una storia senza recensire, un autore smette di scrivere?
Dona l'8‰ del tuo tempo alla causa pro-recensioni.
Salva uno scrittore dall'estinzione!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

'' Viserys e Danaerys sono solo dei ragazzini. Perchè ce l'hai così tanto con loro? ''
Eddard non capiva. Erano in esilio, accolti dalla pietà del preside di Durmstrang, Illyrio Mopatis. E Robert aveva iniziato a parlare di attentati e assassini dopo aver saputo che la giovane Targaryen, a differenza del fratello,  era una strega. 
'' Vuoi sapere perchè? Te lo faccio vedere! Expecto Patronum! '' 
Dalla punta della sua bacchetta affiorò una lupa d'argento che fece un balzo e andò vicino ad Eddard per annusargli la mano. Poi scomparve.
Gli occhi di Ned si velarono di lacrime.
'' Lyanna? Dopo tutto questo tempo? ''
'' Sempre - rispose Robert - Ora capisci? Sono fratelli di quell'uomo, Ned!  Lui me l'ha rapita, me l'ha uccisa! Ed io non avrò pace fino a quando la progenie del drago non sarà estinta. ''



   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Lady White Witch