Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Fred511    07/09/2017    1 recensioni
Leonard Locke, 18 anni, nato e cresciuto a Youngstown, OH. Famiglia di ceto medio, buon rendimento scolastico, un normalissimo studente della Chaney High School con tanti amici e una vita sociale abbastanza attiva; nulla di particolare caratterizzava la sua vita, o almeno questo voleva far vedere al mondo. Erano tanti i segreti che portava sulle spalle, tra propri e altrui: gossip vari, relazioni finite in disastro o nate nello stupore dei corridoi scolastici, guai e avventure indimenticabili. Praticamente, la classica vita di un teenager. Ma mai si sarebbe aspettato che proprio uno di quei segreti l'avrebbe così tanto cambiato dentro.
_Era paradossale. Avete presente quei cliché di Hollywood, che solo a guardarli vien da dire "Ma dai, quando mai può succedere una cosa del genere."? Ebbene era successo. Il ragazzo che aveva sempre la soluzione del problema, ora ne aveva uno che non sapeva risolvere. Di tanti che aveva aiutato a risolvere, questo riguardava proprio lui. E l'unica persona capace di aiutarlo a districarsi, era proprio la radice di quel problema._
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A causa di spostamenti vari per l'università, concomitanti con un brutto periodo e anche un leggero tocco di star male (brutto da dire, lo so, lol) purtroppo per un periodo non mi sarà possibile aggiungere nuovi capitoli. Spero che gli admin mi perdoneranno se, per dirvi questo, ho fatto un nuovo capitolo (si può fare? Non ne ho idea), ma ci tenevo perché in poco tempo siete stati comunque un sacco a leggermi. Spero non vi arrabbiate con me. A presto!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Fred511