Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh! Arc-V
Segui la storia  |       
Autore: Yuri Sama    08/09/2017    1 recensioni
Un ragazzo sadico e dal cuore di ghiaccio, una ragazza allegra e premurosa. Il destino continua a separarli, eppure, per qualche strano motivo, finiscono col ricongiungersi ogni volta. Dei misteriosi personaggi sembrano essere interessati a loro, ma non soltanto: in giro per il mondo risiedono dei giovani con lo stesso volto di quello del misterioso ragazzo, così come dispongono di cinque pericolose creature sigillate in carte di cui qualcuno vuole entrarne in possesso. Questi avvenimenti muteranno totalmente la vita dei cinque duellanti, in particolar modo quella dei due...
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Yugo, Yuri /Joeri, Yuto, Yuya Sakaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una sensazione di pura trepidazione, accompagnata dal più eccelso silenzio, regnava in quel luogo. Precisamente, in un'ampia stanza dalla parvenza piuttosto singolare: vi erano ovunque schermate raffiguranti grafici, posizioni e quant'altro ancora. Ma il fatto più curioso era la vista di un paio di occhi gelidi e pungenti come il ghiaccio, la presenza di un personaggio dall'aspetto alquanto sinistro e, molto probabilmente, una donna. Se ne stava comodamente seduta al centro di quello spazio, magari ad aspettare l'arrivo di qualcuno. Ma chi?
Non molto tempo dopo giunse dalle tenebre un misterioso ragazzo dal volto coperto da una maschera dai lati colorati in modo uno differente dall'altro e con un particolare simbolo inciso sulla superficie. Alle spalle portava un paio di mantelli, e subito a seguire indossava una tuta come quella che portano al giorno d'oggi tutti i duellanti turbo, o meglio, coloro che gareggiano in duelli ad alta velocità in sella a delle apposite moto tecnologicamente avanzate, ormai conosciute in tutto il mondo come "D-Wheel".
Il giovane continuava ad avanzare verso la donna con aria pacata, affiancandosi alla sua destra. Quindi fece per voltare il capo verso la figura oscura. «Qui per servirla... Di cosa ha bisogno?»
La donna rimanette silenziosa, ancora, ma non per molto. «Ti ho convocato qui per una ragione abbastanza importante, e ritengo che questo sia il momento opportuno perché possiate eseguire per me una missione di estrema importanza. Perciò tendo ad avvertirvi fin da subito di mantenere la dovuta prudenza.» cominciò, ordunque. «Ebbene... Devi sapere che questa storia coinvolge cinque duellanti più di quanto loro possano credere. In particolar modo, tu e i tuoi compagni comprenderete di sicuro chi tra di loro m'incuriosisce maggiormente.»
Di colpo, sulla schermata dinanzi ai due erano comparse le immagini dei volti di esattamente un quintetto di ragazzi: erano tutti nella loro stessa fascia d'età, dalle apparenze sembravano solamente comuni giovani. Cos'è che potevano mai avere di così speciale da trarre tale interesse dalla misteriosa donna? «Ultimamente, avendoli tenuti d'occhio con accuratezza, ho potuto vedere come loro siano riusciti a superare notevolmente le mie aspettative: non soltanto si sono viste in loro capacità abbastanza promettenti in duello nell'eseguire vari metodi di evocazione, ma anche fenomeni abbastanza curiosi, molto più allettanti del solito... tanto da aver attirato la mia attenzione.»
Il ragazzo si voltò appena verso il grande schermo, intravedendo e studiando le figure dei loro duellanti malgrado la maschera che gli copriva il viso. «...»
Dopo pochi minuti, le riproduzioni vennero momentaneamente rimpiazzate da scene passate ma parecchio toccanti, guardarle era come se le si vivessero dal vivo: gente in preda al panico cercava di fuggire dall'oscurità, nella speranza di non venirne colpiti e trovare dei ripari in cui nascondersi affinché potessero rimanere al sicuro da quella terribile catastrofe. Ragazzini disperati correvano di qua e di là chiamando in ogni parte del luogo i nomi dei loro parenti senza neanche riuscire a sapere che fine avessero fatto, altri invece scoppiavano in lacrime vedendo la loro città distrutta assieme alle vite dei loro familiari.
La causa di quell'orribile sventura sembrava essere quella di figure appartenenti a ben cinque mostruose e possenti creature, le quali erano seguite da altre più piccole, forse anch'esse di esseri umani. Le enormi bestie devastavano tutto ciò che intravedevano nei loro cupi occhi, case e persone, coi loro artigli più fieri di qualsiasi spada, anche quella più tagliente. Nell'istante in cui i loro sguardi s'incrociarono, tremendi boati generarono una travolgente corrente d'aria che spazzò via tutti i resti di ciò che avevano demolito e ridusse a pezzi le ultime costruzioni rimaste intatte, facendole poi sparire nel nulla. Ma non solo, infatti terrorizzarono ancor di più l'intera popolazione in fuga. Inoltre, in tutti questi scenari si poteva notare, anche se di poco, uno strano luccichio che tuttavia continuava man mano a crescere sempre di più proveniente da sotto le zampe inferiori delle belve, che continuavano a dar sfogo alla loro rabbia ferendosi a vicenda. La furia che provavano in quel momento era così inarrestabile che nemmeno le sparatorie dei vari eserciti arrivati sul posto riuscivano a danneggiarli e a fermarli. Di quella città non sarebbe rimasto nulla, nemmeno un misero granello di polvere, poiché i loro colpi causavano persino disastri naturali: maremoti, voragini, violente scosse...
Il ragazzo mascherato osservò attentamente tutto ciò. Non poteva negare di certo che ne era rimasto impressionato, dall'immaginabile potenza di quelle pericolose bestie. Tuttavia sembrava avesse alcuni dubbi su quelle immagini, come a proposito di quell'insolito bagliore.
«Quella che vedi davanti ai tuoi occhi...» il tono della donna cominciò lentamente a mutare in uno ancor più rigido. «... è l'infinita potenza di creature leggendarie, uno scontro senza precedenti da bestie ormai imprigionate nelle carte che ciò nonostante continuano a portare devastazione e distruzione in ogni parte di questo mondo. Domarli è un'impresa praticamente impossibile... ma sento che quei ragazzi nascondano in loro qualcosa che nessuno ha... E per verificare ciò, voglio che me li portiate tutti qui. E che all'appello non manchi nessuno.»
La dichiarazione di lei era stata molto chiara. Il giovane e i suoi compari sarebbero stati all'altezza dell'incarico? Scovare i cinque interessati e condurli alla sua superiore, utilizzando qualsiasi mezzo pur di portare a termine ciò che gli è stato affidato? «Ai suoi ordini.»
«Perfetto...» mormorò la donna con voce agghiacciante. «Avverti tutti gli altri del vostro nuovo compito. Ma prima...» ella si apprestò a dare maggiori dettagli sulla missione a cui spettava questi interessanti personaggi dalle identità avvolte tutt'ora nel mistero. Una volta fornite le indicazioni necessarie per dare il via a questo nuovo mandato, il duellante turbo annuì di nuovo, ovviamente anche questa volta in risposta positiva; e come secondo passo si allontanò verso ciò che lo attendeva, mantenendo un temperamento calmo e deciso mentre indossava alle mani dei guanti da moto. Da lì si poteva notare una profonda cicatrice sulla sua mano destra, forse procuratosela durante un incidente del passato.

Il ragazzo, infine, svanì fra le ombre più offuscanti. La sua superiore mostrò un freddo sguardo visibile perfino tra le funeste tenebre di quel luogo, di cui l'aria macabra la si cominciò lentamente a respirare. Chi era lei, in realtà? Da dove veniva? Ma soprattutto, di cosa avrebbe voluto farsene di questi cinque sconosciuti ragazzi? E perché?

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh! Arc-V / Vai alla pagina dell'autore: Yuri Sama