Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: singingcoldplay    08/09/2017    1 recensioni
"Scusa, non ci riesco" sussurro, più a me stessa che a lui, probabilmente non può neanche sentirmi, sta attraversando la strada, se ne sta andando.
È un codardo, l'ho sempre detto, negli ultimi due mesi. Se così non fosse stato mi avrebbe propinato una bugia a fin di bene, una bugia bianca, e poi mi avrebbe abbandonata.
Invece mi ha abbandonata senza neanche degnarmi di un saluto, come i cani in autostrada prima delle vacanze.
Era tutta colpa sua, se ero così instabile, così fragile.
Avevo perso tutto, tutta la mia forza di volontà e gran parte della mia adrenalina. Lottavo, sì, ma solo per me stessa, gli obbiettivi comuni non facevano più per me.
Non avevo più bisogno di qualcuno che mi abbandonasse, non avrei più sprecato tempo per gente che non si degnava neanche di scusarsi per avermi ridotta in quel modo.
"Scusa, non ci riesco!" urlo questa volta, perché senta forte e chiaro la disperazione nella mia voce.
"No" risponde duro.
"Io non ci riesco, io non posso" urla sempre dandomi le spalle.
"Non ce l'ho mai fatta, a stare lontano da te" duro, conciso.
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Universitario
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ho più forze, non ho più voce, non ho più amore. L'ho perso tutto nel momento in cui l'ho dato a te. Neanche una chiamata. Ma ci spero ancora, magari tu mi ami ancora, infondo, magari infondo al tuo cuore c'é ancora il piccolo spazio che mi spettava. Ti aspetto, ti aspetto sempre, non mi sono ancora arresa, ma magari un giorno perderò le speranze. Io ci provo a non perderti, ma il tuo ricordo prima o poi sbiadirà. E io mio chiedo, Ira, sarà meglio o peggio, allora? Devo aspettarti o no? Pensavo di trovarti al mio risveglio, pensavo avresti pianto, pensavo mi avresti urlato in faccia. Ma tutto implicava un tuo esserci, tutto sarebbe stato meglio della tua assenza. Te ne sei andato senza neanche dirmi addio, senza neanche ridermi in faccia. Ma io non ci riesco, non ci riesco a dimenticarmi come fai tu, non riesco a scordarmi di te, é inutile. Inutile che tu te ne vada cosi' pensando di non lasciare vuoti. Io ci provo sai? A dimenticarti, ma ti prego almeno di tornare, anche solo per dire addio. Ti costa tanto Ira? Ti costa tanto evitare che il nostro ricordo sbiadisca? Io ti aspetto, incosapevolmente, ma so che non tornerai. Quindi questo é il mio addio, spero che il tuo sia più decente del mio, lo aspetto Ira, l'unica cosa che mi aspetto da te é il tuo addio. Fleur.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: singingcoldplay