Film > Disney
Ricorda la storia  |       
Autore: disneylover03    08/09/2017    1 recensioni
Immaginate personaggi come Topolino, Minnie, Paperino e altri in chiave gotica. Fatto? Perfetto.
Ora prendeteli e collocateli in un universo dall'atmosfera simile a quella del conte Dracula. Fatto anche questo?
Bene, ora siete pronti per entrare nel mondo del conte Mickey Dragul.
Genere: Horror, Mistero, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premessa: la storia e i personaggi non sono di mia invenzione ma appartengono ad una bravissima artista che ha pubblicato questa versione alternativa del conte Dracula (diversa sia da quella di Bram Stoker, sia dalla parodia uscita sul fumetto di Topolino "Dracula di Bram Topker") sotto forma di fumetto e con protagonisti i personaggi Disney.
Nonostante questa ragazza sia italiana, pubblica i suoi fumetti su un sito straniero, quindi in inglese. Così ho deciso di contattarla e chiederle se potevo tradurre la sua storia in italiano e postarla qui in versione fanfiction, e lei ha accettato!!

Quindi ecco a voi la meravigliosa storia del conte Mickey Dragul!!


Capitolo 1
Era una fredda notte d'inverno. Da poche aveva cessato di nevicare e tutto era ricoperto da un manto bianco. Tutto era immobile.
Almeno fino a quando quel silenzio non fu interrotto da uno scalpitare di zoccoli.
Una topolina a cavallo del suo destriero bianco fuggiva da tre banditi. Si facevano chiamare "Banda Bassotti" ed erano i criminali più temuti di quel tempo.
All'improvviso un lampo illuminò uno spaventoso castello in lontananza, seguito dal potente rombo di un tuono che fece impennare i cavalli dei tre banditi per lo spavento.
"Fermi!!" gridò uno di loro, spaventato dalla vista di quel posto spaventoso. Sapevano benissimo tutti e tre a chi appartenesse quel castello.
"Il conte ci ucciderà! Andiamo via di qui!" esclamò il secondo.
"Via via via!!" urlò il terzo, e tutti insieme fuggirono lontano da quelle terre.
Intanto la topolina continuava a cavalcare, ma non sentendo più il fiato dei tre cavalli che le stavano alle calcagna, si voltò.
"Ma che...?" si chiese non vedendo più nessuno.
Ci fu un altro lampo improvviso e un altro rombo di tuono. Questa volta fu il suo cavallo a impennarsi facendole perdere l'equilibrio.
La povera topolina cadde nella neve, mentre il cavallo fuggì.
Lei si rialzò e si ripulì, ma un secondo dopo ricadde a terra spaventata.
Davanti a lei, in groppa ad un purosangue nero, c'era un essere interamente vestito di nero, con sopra un mantello rosso, un cappello piumato in testa e sul viso una spaventosa maschera di ferro.
La poverina era letteralmente bloccata dalla paura.
"Ti prego, non avere paura." disse improvvisamente l'essere. Si tolse la maschera e mostrò un viso dolce e un tenero sorriso. Anch'egli era un topo.
"Non voglio farti del male."
Lo sconosciuto scese da cavallo e si avvicinò alla topolina tendendole la mano.
"Io sono il conte Mickey. Qual è il vostro nome?" chiese.
Lei esitò un attimo, ma poi, rassicurata da quel sorriso , prese la mano del conte.
"Il mio nome è Mina. Mina Murray."

"Mia nipote Mina è scomparsa! E voi dovete trovarla!"
Il signor Mc Duck osservava i suoi interlocutori con espressione dura.
Dinanzi a lui c'erano Oswald VanHelsing e sua moglie Ortensia.
Il primo era un coniglio dall'aria furba. Indossava una camicia bianca con sopra una giacca marrone, dei pantaloni beige e silla testa un cilindro dello stesso colore della giacca e un paio di occhiali tondi simili a quelli degli aviatori. Era famoso per essere un abilissimo cacciatore di vampiri.
Ortensia invece, era una bella e delicata gattina dall'aria aristocratica. Portava un lungo abito stretto in vita color verde scuro e sulla testa un cappellino dello stesso colore.
Scrooge Mc Duck era invece un vecchio e nobile papero. Vestiva sempre in modo impeccabile ed era famoso per essere ricchissimo, tirchio e scorbutico.
"Perchè vi siete rivolto a mio marito, signor Scrooge Mc Duck?" chiese Ortensia.
"Perchè sono sicuro che Mina è stata rapita dal conte Dragul!"
"Cosa!? Quel conte Dragul?" esclamò spaventata la gattina.
"Ehi! Aspetti un attimo! Lei ha permesso che sua nipote viaggiasse da sola nel territorio del conte senza una scorta!?" urlò Oswald.
"Era troppo costoso!" esclamò Mc Duck.
"Quindi quello che si dice su di voi è vero! Siete così tirchio!" gridò Ortensia.
"Lui vuole che noi liberiamo sua nipote dalle grinfie del conte!" disse Oswald.
Improvvisamente si sentirono dei rumori provenire dall,esterno dello studio.
"Scusate un attimo."
Oswald si avviscinò alla porta e aprendola fece cadere all'interno della stanza colui che era stato la causa dei rumori. Era un topo alto, elegantemente vestito.
"Se eravate così interessato alla nostra conversazione potvate bussare!" esclamò sarcasticamente Oswald.
Il topo si alzò e si ripulì i vestiti.
"E lui chi è?" chiese Ortensia.
"Ha-cha-cha! Ciao bellezza!!" esclamò il nuovo arrivato vedendo la gattina.
"Ehi! Lei è mia moglie!" esclamò Oswald afferrando il topo per il naso.
"Oswald VanHelsing! Lasciate andare il duca Mortimer immediatamente! Lui è lo sposo che ho scelto per Mina!" urlò il signor Mc Duck sbattendo un pugno sul ripiano della scrivania.
"E adesso andate e trovate mia nipote! Ogni minuto è prezioso! Mina potrebbe diventare un vampiro!"

Intanto al castello del conte, in una sala da ballo, coppie di fantasmi danzavano fluttuando nell'aria.
Al centro, Mickey e Mina volteggiavano a ritmo di musica.
Mina era un topolina dal viso dolce. Aveva i capelli lunghi sovrastati da due grandi orecchie rotonde, che per l'occasione erano stati agghindati con qualche fermaglio. Indossava un vestito di un celestino chiaro che le lasciava coperte le spalle.
Mickey invece indossava una semplice camicia nera e sopra una giacca dello stesso colore. Anche i pantaloni erano neri.
La topolina era del tutto ignara del fatto che Mickey fosse un vampiro.
"Oh Mina" pensava il conte " da quano sei entrata nella mia vita, non mi sento più solo. Sei arrivata come una luce che ha illuminato il mio cuore e ha portato nel mio petto un calore che non avevo mai provato prima..."
Mickey si avvicinò lentamente al collo di Mina.
Stava per morderla, ma fortunatamente riprese il controllo di se stesso. Appena in tempo.
"No!!" urlò portandosi una mano alla bocca. Si allontanò bruscamente da lei e cadde a terra. Tremava tutto.
"Mickey!! Mickey non preoccuparti, ci sono qua io! Sta calmo..." diceva Mina che si era chinata per aiutarlo.
"Mickey è la terza volta questa settimana che ti succede..."
"S-sto bene a-adesso... Non p-preoccuparti Mina..."
"Se c'è qualcosa puoi dirmelo... Ti prego..." disse Mina.
"Molto bene Mina, ora so che posso dirti la verità. Ti dirò tutto!" rispose Mickey.
"Si mio signore, le dica tutto così lei scapperà a gambe levate." disse una voce inquietante alle loro spalle facendoli sobbalzare.
Mina per lo spavento si strinse a Mickey.
"Ma che...Emily! Volevi far morire Mina di paura!!?"
A parlare era stata Emily, una fantasma dalle sembianze femminili. Era vestita come una sposa e portava in una mano un mazzo di fiori e nell'altra una candela. Aveva il viso continuamente rigato di lacrime e al centro del suo petto si poteva vedere un bagliore rosso. Era il suo cuore.
"Sfortunatamente no, signore. Stavo facendo un giro per il bosco che si trova atorno al castello, quando ho visto un cacciatore di vampiri...con le sembianze di un mostro e...credo voglia attaccare il castello!!" disse Emily.
"Un cacciatore di vampiri!?" urlò spaventata Mina.
"Un cacciatore di vampiri...un mostro... Oh no! Di nuovo!! Mina, prometto che ti spiegherò tutto. Ma ora tu sei in pericolo! Ti porto in un posto sicuro!!" esclamò Mickey trascinando Mina in una stanza al piano superiore.
"Qui vive Madame Leota. Lei è molto potente, sarai al sicuro. Non preoccuparti per me, starò bene." spiegò Mickey.
"Mickey ti prego non andare..."
"Devo andare... Buonanotte Mina!" sussurrò lui prendendo il viso della topolina tra le mani e baciandola, per poi correre vi


Salve popolo di EFP!!!
Come state? Io benissimo e sono felicissima di aver cominciato questa nuova fanfiction!!!
Mi sono letteralmente innamorata di questa storia e sono onorata del fatto che questa ragazza mi abbai permesso di portarla qui e farla leggere a tutti voi.
Come avrete potuto notare i personaggi sono abbastanza particolari, e oltre a Topolino e Minnie (Mickey e Mina) abbaimo un'altra coppia che io personalmente adoro: Oswald e Ortensia.
Per chi non li conoscesse sono i primi personaggi creati da Walt Disney, quindi predecessori di Topolino e Minnie, che però ne perse i diritti perchè furono comprati da un'altra società.
Tornando alla storia, in questo primo capitolo abbiamo cominciato a conoscere i nostri personaggi. Piano piano vedremo svilupparsi la trama e conosceremo più a fondo il personaggio di Emily.
Bene, credo di avervi detto anche troppo!!
Ci vediamo al prossimo aggiornamento! Baci
disneylover03





 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Disney / Vai alla pagina dell'autore: disneylover03