Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: HARLEYQUINN1995    08/09/2017    0 recensioni
CIAO HO SCRITTO UNA STORIA SPERO CHE VI PIACCIA SI CHIAMA LA RAGAZZA CON LE CUFFIE E' UN LIBRO IN MANO, QUI CI SONO TUTTI I CAPITOLI. BUONA LETTURA SPERO CHE VI PIACCIA, LASCIATE UNA RECENSIONE SE VI VA. GRAZIE.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ehy mamma il dottore ha detto che ti devo salutare, sai non riesco a lasciarti andare ma so che ce qualcuno che ti sta aspettando e che sicuramente starai bene, non ti preoccupare per me io starò bene e non sono sola, ti voglio un mondo di bene, mi raccomando saluta papà,ora faccio entrare gli altri. Nel frattempo che mi salutano all'improvviso mi trovo in un prato verde pieno di fiori ma sono molto più giovane, appena mi alzo lo vedo ecco Gabriel, inizio a correre e lo stringo a me, ciao amore. Ciao ma come mai sono qui che succede?, guarda li, ci sono tutti ti stanno salutando, vuol dire che sto morendo?, si è arrivato il tuo momento, mi sei mancato cosi tanto ma la bambina come fa, tesoro nostra figlia è forte è a vicino qualcuno che la ama davvero, andrà tutto bene poi noi la controlliamo da quasu, va bene allora ciao piccola ti voglio bene. Gabriel e io ci teniamo per me e raggiungiamo una luce calda e accogliente. Qui finisce la mia lunga storia.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: HARLEYQUINN1995