Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko
Segui la storia  |      
Autore: Crybaby09    09/09/2017    0 recensioni
Ispirato alla serie Tv ''13 Reason Why''.
Ulrich Stern e Odd della Robbia sono due agenti di polizia, convivono nello stesso appartamento.
Una sera la chiamata di Yumi, il loro capo, cambierà le loro vite…
Genere: Dark, Mistero, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Elizabeth 'Sissi', Ulrich, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ore 04:45, Parigi. Ulrich Stern stava tranquillamente dormendo nel suo letto quando la suoneria del suo cellulare quasi lo fece saltare in aria. Si stroppicciò gli occhi, prese subito il telefono e lesse il nome che c'era scritto sul display; Yumi. Perchè doveva chiarmarlo a quell'ora? Che fosse qualcosa di massima importanza? Scuotè la testa. -Stupido, secondo te perchè ti avrebbe chiamato a notte fonda se non per lavoro?-si diede un colpo sulla fronte con il palmo della mano, poi, dopo una bella manciata di minuti, aprì la chiamata. -Pronto…-rispose il castano alzandosi dal letto, -Ulrich avverti Odd che dovete venire alla de Rue Saint-Vincent, abbiamo trovato un cadavere-spiegò Yumi in fretta e furia, la mora riattaccò prima che il tedesco potesse aprir bocca. Ulrich poggiò il cellulare sul comodino e si alzò, ora doveva svegliare Odd, nonchè il suo migliore amico, e pregò che accadesse un miracolo perchè il biondino quando dormiva non sentiva nemmeno le bombe. -Odd! Odd!-iniziò a scuotere il povero della Robbia, il quale infiló la testa sotto al cuscino e borbottò qualcosa di non molto carino nei confronti di Stern, -Cazzo, vuoi alzare quel culo dal letto?-sbuffò Ulrich tirando Odd per una gamba. -Vaffanculo, Stern!-borbottò Odd lanciando un cuscino al compagno, -Hanno ritrovato un cadavere alla Rue Sant-Vicent-disse il tedesco, -Ti hanno detto altro?-domandò Odd stiracchiandosi, -No, nient'altro-rispose Ulrich.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko / Vai alla pagina dell'autore: Crybaby09