Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: The LoonyBlogger    09/09/2017    2 recensioni
Il reality show più pazzo del mondo è stato rinnovato per una settima stagione, dove 28 concorrenti provenienti dalle tre generazioni del programma e dallo spin-off si sfideranno per un altro milione di dollari!
Pahkitew ancora una volta si è rinnovata, rendendo la foresta pluviale uno spettrale bosco in mezzo all'oceano.
Tema della stagione: la paura!
I ragazzi sopravvivranno alle angherie firmate Chris McLean e agli orridi pasti di Chef?
All'orizzonte nuove coppie bollono in pentola, forse DJ e Topher hanno trovato l'amore!
Va tutto bene tra Alejandro e Heather? E cosa sta succedendo a Bridgette e Geoff?
Sierra riuscirà finalmente a conquistare Cody?
Una villa fatiscente, un cimitero spettrale, delle catacombe inquietanti, una ferrovia abbandonata, una discarica pericolante e un parco giochi decadente: saranno queste le ambientazioni che faranno da sfondo alle sfide di questa stagione!
Questa volta chi sarà il vincitore?
Genere: Avventura, Comico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Assistente, Chef Hatchet, Chris McLean, Ezekiel, Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Cody/Sierra, Duncan/Courtney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A.T.R.V

Prologo


Una grossa nave da crociera stava solcando le onde dell’Oceano Pacifico in piena notte, dove ventotto ragazzi assaporavano l’idea di partecipare a una nuova stagione del reality show più pazzo del mondo, capitanato da un conduttore a dir poco fuori di testa.

C’era chi era fresco fresco della precedente edizione, come Heather e Alejandro, e chi invece era alla sua prima competizione firmata McLean, ma che di sicuro non era nuovo nelle gare televisive.

Rock si guardava in giro, spaesato senza il suo caro Spud, decidendo cautamente di non avvicinarsi ne a Crimson o a Ennui, che come stoccafissi osservavano l’isola di Pahkitew farsi sempre più vicina.

Tom -quarto, ma non ultimo concorrente proveniente da Missione Cosmo-Ridicola- da quando era salito sulla nave non aveva fatto altro che lanciarsi occhiate di fuoco con una delle vecchie concorrenti del reality, Sierra, come in una sorta di rivalità tra Fashion Blogger e il rockettaro li lasciò così, non volendo immischiarsi in quella faccenda.

Piuttosto si avvicinò a un gruppetto di concorrenti in mezzo al pontile, dove il ragazzo che sapeva chiamarsi Trent stava intonando le note di qualche canzone con la sua chitarra. Era affiancato da due amiche vestite di rosa, Sadie e Katie, che facevano il loro grande ritorno dopo la partecipazione all’Isola.

Riconobbe Owen, Noah e Geoff, il primo se la rideva con Izzy, intenta a rastrellargli la capigliatura bionda in cerca di qualche pidocchio, il secondo si stava leggendo un libro godendosi il sottofondo del chitarrista e il terzo si scambiava baci e palpatine con la sua compagna.

Così il ragazzo decise di aggregarsi a loro, volendosi un po’ godere gli ultimi momenti di libertà prima di rischiare ogni due secondi la morte a causa delle sfide di Chris Mclean.

Si sedette tra DJ e Eva, lui guardava un po’ intimorito Pappa e Ciccia, mentre lei ostentava occhiate di fuoco a Bridgette, forse ancora arrabbiata per gli avvenimenti della prima stagione, l’unica a cui avesse mai partecipato.

LeShawna invece preferì allontanarsi un secondo dal gruppetto, superando anche il duo di Sierra e Cody -con la ragazza ancora intenta a fissare nel peggiore dei modi Tom-, con il poveretto tenuto ben stretto dalla Super Fan, e si appoggiò al parapetto della nave, guardando il profilo corrucciato di Duncan.

“Ancora che pensi a lei?” Domandò diretta, riferendosi ovviamente a Courtney, che in disparte rispetto agli altri cercava campo per il suo palmare. Lui le lanciò un’occhiata scocciata, non volendo affatto affrontare l’argomento.
“Cosa vuoi, LeShawna?” Lei iniziò a guardare l’oceano, alzando le spalle con indifferenza. “Niente, pensavo solo che ormai dovresti metterci una pietra sopra, dopo All Stars lei e Scott continuano a stare insieme. Vieni a ascoltare lo zuccherino piuttosto che startene qui tutto da solo.” LeShawna indicò Trent, facendo alzare gli occhi al cielo al punk.

“Anche se mi sta bene che Gwen stia con Elvis, non significa che mi sia simpatico.” Sicuramente lui non aveva dimenticato l’astio reciproco che i due avevano provato durante la seconda stagione.

L’altra stava per ribattere qualcosa, ma l’improvvisa entrata in scena di Heather attirò l’attenzione di entrambi.

“Vuoi lasciarmi un po’ in pace?” La ragazza arrivò sul molo a passo pesante, cercando di allontanarsi il più possibile dal fidanzato. Lui la stava inseguendo, sproloquiando qualche parolina dolce per cercare di tranquillizzarla, ottenendo solo l’effetto opposto.

“Ma mio amor, non posso stare senza di te!” Duncan e LeShawna si lanciarono un’occhiata confusa, che stava succedendo a quei due?

Nonostante il suo comportamento alquanto bislacco, Alejandro non perse tempo per lanciare sorrisetto ammiccante a Anne Maria -anche lei di ritorno dalla scorsa stagione- che arricciò le labbra e lo guardò con fare sognante.

B le era accanto, mentre assemblava qualche pezzo di ciarpame, con Brick che tentava di rivolgere parola all’omone. “Secondo te p-perché stiamo iniziando a quest’ora?” Il cadetto non pareva tranquillo alla luce della luna, ma ovviamente non ricevette alcuna consolazione dal ragazzo, che si limitò a consegnargli la sua nuova invenzione, degli occhiali a infrarossi.

L’altro lo guardò con fare scettico, ma li accettò senza fare troppe discussioni. “Grazie, spero che mi saranno utili.”

Oltre a loro, poco più in là stavano quattro partecipanti della stagione di Beta Testing, ovvero Scarlett, Max, Amy e Topher. La rossa psicotica se ne stava lontana dagli altri, analizzandosi il resto del cast uno ad uno, mentre il -non proprio- genio del male faceva tiritere alla gemella cattiva e al Crissefilo sulle sue possibilità di conquistare l’isola. Così, all’ennesima risata del ragazzo ,Amy gli diede un forte coppino, facendolo ruzzolare a terra.

Fu in quel momento che dalla porta da cui uscì Heather spuntò Chef, che intimò a tutti quanti di raggiungere il lato d’attracco: lo show era appena cominciando!  

 


Angolo Autore:

Salve, popolo di Efp! 
Sono tornato con una nuova ff, sequel diretto di All Stars Edition
Che dire? Spero che il prologo vi piaccia, quest'anno i capitoli saranno molto più corti, massimo 5 pagine di Word, ma saranno anche molti di più! 
Spero anche che il cast vi piaccia, fatemi sapere la vostra e per chi tifate! 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: The LoonyBlogger