Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |      
Autore: Mob4    09/09/2017    0 recensioni
Una battaglia violenta , un gruppo di ribelli e l'esercito del Re.
I ribelli sono comandati da una ragazza : Ryker , come sue sottoposte quattro ragazze fortissime e speciali.
Il rapporto conflittuale tra queste due fazioni sta raggiungendo il limite, come si evolverà la situazione?
Genere: Avventura, Fantasy, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Dove cazzo è finita Ryker?! “
Amira si alza dopo aver evitato una freccia spostandosi di qualche millimetro.
“Non lo sappiamo.. stava combattendo da sola “
Zelda ed Ian rispondono all’unisono, la battaglia si sta facendo difficile ed i membri più forti tra i ribelli sono dispersi.
“Bella situazione di merda..” sibila Amira stringendo le mani intorno al suo arco , sono circondati.
Scott le si para davanti , è alto quasi due metri , porta sulla spalla un’enorme sbarra di ferro.
“Non pensi di essere troppo in vista così?”
Amira fa spallucce.
“Sono piena di armi, combatto da quando avevo dieci anni.. ritieni che io sia così vulnerabile?” risponde mentre con una freccia colpisce l’occhio di un soldato , soffia sui suoi capelli azzurri e mostra il dito medio a Scott.
“Oh .. sei proprio..” Scott la guarda maliziosamente.
Un ruggito attira l’attenzione di tutti, un drago bianco irrompe durante la battaglia.
“Ryker! Cazzo! Finalmente..” Amira alza un pugno al cielo.
Una ragazza alta e formosa salta giù dalla groppa del drago, che manda via con un gesto.
Guarda la sua squadra, ha il viso sporco di sangue.
“Che cazzo sta succedendo?” all’improvviso una freccia la colpisce nella spalla, ne segue un proiettile nella gamba.
Ryker rimane impassibile, dopotutto non può morire.
“Come osano..” dice mentre getta per terra la freccia che l’ha appena colpita.
Amira le si affianca impugnando una mazza chiodata, Scott rimane in disparte tra gli alberi.
Un lupo nero esageratamente grande corre verso i soldati, dilaniandone le carni.
“Vedo che Ombra sta facendo un buon lavoro.. dov’è Runa?” Ryker apre il palmo della mano , una spada gigantesca compare all’improvviso.
In questo momento Amira e Ryker parlano tranquillamente durante la battaglia, Zelda le protegge grazie ai suoi poteri , è capace di creare degli scudi invisibili di grande portata.
“Brava Zelda, sei grande.” Dice Ian orgoglioso della sua padrona.
“Non ne ho idea, non ho visto neanche Duncan e Matt..” Amira guarda davanti a sé , soldati da ogni fronte, loro sono pochissimi in confronto all’esercito del re.
Ryker sospira portando l’enorme spada dietro la spalla.
“Il momento di spaccare è arrivato, sono quattrocento soldati.. possiamo farcela.”
Amira si lecca il labbro e sorride.
“Dove sono gli altri mille?”
Ryker ride di gusto.
“Tutti morti.”
Amira nota uno squarcio nell’addome di Ryker.
“Ce la fai a combattere? Non hai bisogno di rigenerarti un po’?”
Ryker  fa cenno di no con la testa.
“Non c’è tempo.”
Le due si lanciano nella mischia, Ryker uccide cinque soldati in un colpo, mentre Amira fa saltare la testa di un uomo con una mossa violentissima.
Ombra sta uccidendo tutti coloro che le si parano davanti, purtroppo la sua forma di lupo può durare soltanto altri dieci minuti.
Tutti i ribelli stanno facendo la loro parte, ma molti smettono di combattere e si allontanano, le più forti stanno prendendo il sopravvento.
Amira sembra in trance, uccide senza pensarci due volte , Scott la osserva da lontano.
Ian e Zelda sono ben nascosti con gli altri, la ragazza controlla bene che le sue compagne non rimangano scoperte, non reggerà ancora molto.
“Ce la fai?”  sente una voce femminile provenire alle sue spalle.
Una giovane dai lunghi capelli rosa le sorride, ha un viso dolce e femminile.
“Sì Runa.. riesco a reggere per ora..”
Duncan saluta Zelda con un inchino, osserva con i suoi occhi acquamarina la situazione.
“Non dovremmo aiutarle?”
Scott sorride.
“Stanno uccidendo tutti, non c’è bisogno.”
Si aggiungono al gruppo anche Matt e Keira, i fratelli gemelli di Ryker.
“Mia sorella ha perso il controllo? “ chiede Matt.
Scott fa spalucce.
“Sta sorridendo mentre uccide gente , fai un po’ tu..”
Matt si mette una mano sulla fronte, Keira si accascia per terra sfinita.
“Tutto bene? “ Scott la aiuta ad alzarsi.
“Da quando ti preoccupi per tua sorella?” Keira si spolvera i vestiti.
“Sono un po’ stanca, abbiamo riempito i sentieri di trappole.. non dovrebbero arrivare rinforzi.”
Runa si avvicina al campo di battaglia, prende tra le mani il ciondolo bianco che porta al collo.
“Sento di dover fare qualcosa..”
Duncan le si avvicina subito, le accarezza il viso gentilmente.
“Tesoro.. sai cosa ti succede.. vediamo come va”
Amira riceve un pugno fortissimo da un soldato che ha appena disarmato, sorride e lo fissa spostando la testa su un lato.
“Pezzo di merda..” gli spacca il cranio con la sua arma.
Ryker  sta ridendo di gusto , combattere è la cosa che più le piace.
“Siete dalla parte sbagliata..stolti..” sussurra mentre si passa una mano insanguinata sul viso.
Ombra inizia ad ululare, è un avviso.. ha raggiunto il limite.
“Ah cazzo.. siamo in due ora..” Amira blocca la spada di una soldato mentre ne colpisce un altro.
Le due non sembrano stanche, il lupo si allontana nei boschi.
Ombra ha raggiunto il tempo massimo di trasformazione, si accascia ad un albero ormai tornata umana.
“Proprio adesso non ci voleva!” tira un pugno per terra, i suoi occhi viola si posano su una spada lì vicino.
Ombra sorride mostrando i canini affilati, i suoi occhi viola sembrano un baratro infinito.. espressivi come quelli di un lupo.
Runa stringe di più il suo ciondolo.. in due contro tutti quei soldati.. è impossibile anche con l’aiuto degli scudi di Zelda.
Una voce dentro di lei la sprona.
“Dai su! Fallo! Liberami! Liberami!” 
Duncan la riporta alla realtà, le prende la testa tra le mani.
“Non ascoltare Runa. Non. Ascoltare.”
La ragazza annuisce preoccupata, le lacrime cominciano a rigarle le guance.
Ombra spunta all’improvviso, indossa la stessa casacca dei soldati del re ed impugna una spada.
“Mi stupisci sempre e comunque, Ombra” dice Keira sorridendo.
Ombra la guarda impassibile , ha la mente altrove.
Ritorna sul campo più feroce di prima, riceve subito un colpo fortissimo alla gamba ma non si ferma, più colpi riceve e più diventa brutale.. è una bestia.
I soldati sono ormai quasi dimezzati, il drago di Ryker interviene per bruciare tutto ciò che lo circonda.
Grida disumane riempiono l’aria, le ragazze si fermano stremate.
Ryker  è senza un braccio, Amira respira affannosamente.
“Mi sento vecchia a soli diciannove anni.. dici che è un buon segno? “ Amira si massaggia il collo e Ryker sorride.
“Beata te che puoi sentire qualcosa.. ti invidio”
Fiamme divorano la foresta, Runa sorride asciugandosi le lacrime.
“Ce l’hanno fatta!”
Ryker sistema meglio la benda che porta sull’occhio sinistro e sorride.
Ombra getta via la spada ed incrocia le braccia al petto .
“Che noia ,è già finita..”
Amira pulisce i suoi coltelli da lancio concentrata, tutte le sue armi devono essere pulite immediatamente.
“L’esercito è stato completamente eliminato mio Signore!”
Un uomo è  prostrato davanti ad un enorme trono.
Una voce profonda risponde dopo qualche minuto di silenzio.
“Mia figlia ha aiutato i ribelli in qualche modo?” la figura seduta sul trono è in ombra, i suoi lineamenti non sono riconoscibili.
“N-n- non so i dettagli mio Re” l’uomo risponde nervoso.
Il Re si alza spazientito, rivolge le spalle al suo messaggero.
“Ryker…giuro che ti ucciderò in qualche modo.. così come ho fatto con i tuoi genitori.”
 
 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Mob4