Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Twoytwoh    09/09/2017    1 recensioni
Un regno, quattro capitali. Lisia Alexandrina, la dama di cuori dalle origini sconosciute, una tuttofare della capitale del Sud, Ediana. Un filo del destino che intreccia le vite per una lotta per la vita.
"Smettiamola di pretendere. Smettiamola di aspettare. Smettiamola di dare, tutto questo, per scontato. Ritorniamo all'inizio. Portami all'inizio, quando esistevamo solo noi due. Quando, insieme, anche se non avevamo nulla, avevamo tutto, perché bastavamo noi. Quando riuscivi a guardarmi negli occhi e trovare il mondo, perché io non ho mai smesso di vedere il paradiso nei tuoi. Portami indietro nel tempo, quando non esisteva tutta questa guerra tra cuori. Quando tu eri semplicemente Xander e io ero semplicemente la tua Lisia. Riportami nel vincolo della settima strada. dove ci siamo trovati, e ci siamo salvati a vicenda. Perché ci ho provato, a dimenticarti, ma non ci sono riuscita. Perché ho capito che nessun altro amore riuscirà ad andare nel profondo come sei andato sotto pelle tu. Perché hai continuato a salvarmi, senza che me lo meritassi. Perché abbiamo aspettato fin troppe primavere, ma ho continuato ad aspettarti, e continuerò a farlo. Anche domani, Xander, ricordi? Anche domani."
P.s. non creo personaggi con la sindrome
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago, Universitario
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

0

 

Prologo.

 

Dicono che il primo amore non duri mai per sempre.

 

Io non ho mai creduto a queste parole di superstiziose.

 

Perché non dovrebbe?

 

Forse perché il primo amore avviene in tenera età, e non siamo stati abbastanza forti da capire quel sentimento così inspiegabile, così contrastante, così inevitabile.

 

Prime cotte, prime volte e prime esperienze.

 

Forse perché eravamo troppo giovani e troppo infantili.

 

Forse perché non siamo stati abbastanza forti da combattere per qualcosa di così alto calibro come l'amore, e l'abbiamo lasciato scivolare dalle nostre mani.

 

E ho che non si ottiene niente senza combattere e mettere in gioco qualcosa, rischiando il tutto, per tutto.

 

Io ho messo in palio il mio cuore.

 

Eppure una cosa è vera: il primo amore non si dimentica, mai.

 

Flower Attraction - Inafferrabile Love di Lia .

 

© copyright 2016 tutti i diritti sono riservati a 

Lia TwoyTwoh

 

Questo libro è un'opera di fantasia. Personaggi e luoghi citati sono invenzioni dell'autrice e hanno lo scopo di conferire veridicità alla narrazione. Qualsiasi analogia con fatti, luoghi e persone, vive o scomparse, è assolutamente casuale.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Twoytwoh