Fanfic su artisti musicali > System of a Down
Ricorda la storia  |      
Autore: Kim WinterNight    10/09/2017    5 recensioni
Stupida, insensata, raccapricciante, disagiata.
Così si può descrivere questa "storia", così si può descrivere la sottoscritta, nonché ideatrice di questa fesseria colossale.
Be', niente, la prima - e spero anche ultima - slash della categoria, con una coppia improbabile quanto a sorpresa per voi lettori.
Okay, ora potete uccidermi.
Pronti?
Via!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Daron Malakian, Orbel Babayan
Note: Lime, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ReggaeFamily

Di buchi, George Michael e morali dalla dubbia esistenza




Daron Malakian è contento: stasera andrà a suonare al Troubadour con i suoi amici Orbellion/Millennials.

(Ma questi qui com'è che si chiamano, qualcuno di voi lo sa?)

È anche felice di vedere il suo amico, ovvero Cantante Degli Orbellion aka CDO.

Daron e CDO si vogliono molto bene, sono ormai diventati amici per la pelle (?), è un piacere per loro suonare insieme.

Ma stasera Daron ha l'impressione che non sarà come le altre.

Il gruppo si esibisce e le solite groupies psicopatiche strillano come galline e si tolgono tutti i vestiti, lanciandoli sul palco e colpendo più volte la faccia di Daron. Lui si irrita, ma gli basta intercettare lo sguardo di CDO per tranquillizzarsi.

Quel ragazzo è un sedativo per lui.

Quando il live termina, CDO e Daron si scambiano un abbraccio fraterno e coinvolgono anche il resto della band.

(Neanche loro hanno un nome, sono creature amorfe non funzionali alla trama)

Poi CDO propone a Daron: «Andiamo a farci due birrette?».

Daron accetta felice. «Sì! Dove andiamo?»

«A casa mia?»

CDO ha fatto una proposta molto strana a Daron, ma questa sera il chitarrista passa sopra a tutto. Si sente euforico, non sa neanche perché.

I due salutano i loro amici e se ne vanno.

In macchina, ascoltano un po' di musica; CDO mette su qualcosa di George Michael e Daron aggrotta le sopracciglia, ma lascia correre perché in fondo a lui quella musica piace.

(Ma perché? Perché?! *sbatte la testa contro il muro*)

«Non hai niente di Madonna?» chiede a un certo punto.

CDO scuote il capo. «Non direi. Britney Spears ti va bene lo stesso?»

Daron sbuffa. «E va bene.»

Parte Gimmie More e i due si ritrovano a cantare a squarciagola, muovendosi sensualmente (???) come la famosa cantante (?????).

(Ho scritto questa scena senza VOLERLA immaginare...)

Quando la canzone finisce, i due si scambiano un'occhiata strana, poi CDO rimette George Michael in loop e si concentra sulla guida.

Arrivano a destinazione dopo otto ore trascorse imbottigliati nella freeway 101 e i loro corpi sono completamente intorpiditi.

CDO conduce Daron dentro casa sua e poi stappa una birra a testa.

«Daron, ti ho invitato qui per un motivo ben preciso.»

(Io ho paura...)

«Ovvero?»

«Tu mi piaci, Daron. Sei sexy.»

«Ma che cazzo dici?!»

«Giuro! Altrimenti perché avrei messo George Michael in macchina?» CDO si avvicina a lui e gli appoggia una mano sul braccio, accarezzandolo lentamente, con un certo languore (?).

«Cantante Degli Orbellion, cosa stai facendo? Smettila...» Ma Daron non sembra molto convinto di quel rifiuto.

«Ti seduco, no?»

(Aiuto, attenti che tra poco inizia l'harmony, chi è pronto per After?)

«Piantala.» Il chitarrista scuote il capo. «Sono io che comando qui, chiaro? Spogliati.»

CDO è spiazzato, basito, senza parole, proprio non se l'aspettava.

«Sei sicuro?»

«Certo.»

Cantante Degli Orbellion obbedisce e si toglie tutti i vestiti in fretta e furia, impaziente di concludere qualcosa con Daron. Oh, lo desidera così tanto!

(Eeeeh, olè!!!!)

«Mmh... niente male, Cantante Degli Orbellion. Cosa ne pensi se io e te ci divertissimo un po' insieme?»

«Daron... ma io ti amo, non voglio solo divertirmi!» protesta CDO, cercando invano lo sguardo del chitarrista; lui, infatti, pare assente, non troppo interessato a quel loro incontro.

(Io. Ho. Paura.)

«Ah» fa Daron, è come se non lo avesse neanche ascoltato.

«Non ignorarmi!»

«Non ti ignoro, Cantante Degli Orbellion. Anche io ti amo, okay? Però ora diamoci da fare.»

Ovviamente è Daron a condurre il gioco, lui è la parte attiva della coppia (?), perché è evidente – a tutti, tranne a CDO – che al chitarrista interessa soltanto farsi una bella scopata.

Un buco vale l'altro, pensa (?) infatti Daron mentre si dà da fare per approfittare di quella generosa offerta da parte del suo amico del cu...ore.

«Ah, Daron, ah! Sei magnifico, prendimi tutto!» miagola CDO, a quattro zampe (?????), sbattendo quasi con la testa contro la testiera del letto.

«Bravo, Cantante Degli Orbellion, sei proprio un bravo gattino. Sì... ho fatto bene a venire qui con te, sai?» lo prende per il culo Daron, continuando a spingere come un animale dentro di lui.

I due, in sostanza, si accoppiano brutalmente come se non ci fosse un nuovo dì e CDO pare molto contento, soddisfatto e appagato quando il tutto finisce.

Daron, al contrario, si è perfino annoiato ed è molto deluso da quell'esperienza.

«Daron, vuoi essere il mio George Michael?» gli propone infine CDO, lanciandogli un'occhiata maliziosa e colma di amore (???).

«Non dire cazzate, Cantante Degli Orbellion. Non sono gay.»

«Ma...»

(Il nonsense è troppo, mi fanno male i neuroni ç___ç)

«Niente ma. Cercatene un altro.»

«Ma io amo te!» CDO comincia a piangere e si strappa i capelli, buttandosi ai piedi del chitarrista.

«Piantala, Cantante Degli Orbellion!»

«Sei insensibile!»

Daron si china su di lui e gli accarezza la testa come fosse un cane bastonato. «Su, non piangere...»

(Oh oh, un barlume di sensibilità...)

«Mi ferisci...»

«Dai, scherzavo» sussurra Daron, poi lo prende tra le braccia e lo porta nuovamente sul letto. Lo fa stendere e gli mette addosso le coperte. «Ora riposa e non pensarci più.»

(Che dolcezza, quasi li shippo... ma anche no.)

«E tu che fai?»

«Me ne vado.»

«E mi lasci qui da solo?»

Daron ride e si avvia alla porta. «Certo, la mia ragazza mi aspetta. Addio.»

(SBANG)


«Qual è la morale, Kim?»

«Morale? E chi ha parlato di morale?»

«Qualunque cosa ne ha una.»

«Era solo una cosa nonsense...»


*fine del dialogo immaginario con i lettori incazzati/confusi/schifati/allibiti*


La morale è che un buco NON vale l'altro...



- - - - - -


Eh, sì... lo so, lo so, LO SO!

Magari – anzi, sicuramente – mi odiate perché ho infangato l'idilliaca categoria dei System (???) con questa fesseria, no, ma che dico... fesseria?! Questo è un ABOMINIO!

Però... boh, vi racconto la storia di questa breve cretinata: un giorno di questi stavo ascoltando una canzone live che Daron ha eseguito con gli Orbellion quando ancora erano Millennials e avevano suonato al Troubadour; ho notato che il cantante di questi ultimi faceva davvero troppa pena, era stonato o, meglio, non riuscivo proprio a capire la sua linea vocale... e così, dal nulla, mi è venuta l'idea di fare questa pseudo-slash nonsense che non portasse a nulla di serio o di buono, ma che servisse solo per ridere o piangere o anche tutti e due insieme XD

A voi che effetto ha fatto?

Ho paura di scoprirlo, ma allo stesso tempo sono curiosa e vi aspetto...

Bene, dopo aver perso ancora una volta la dignità inesistente e forse mai esistita, vi lascio e aspetto eventuali recensioni :D

Alla prossima e grazie a chiunque abbia trovato il coraggio di arrivare fin qui, vi stimo ♥

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > System of a Down / Vai alla pagina dell'autore: Kim WinterNight