Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: meryl watase   Capitolo: 10
Dal capitolo 1:
"Sakura, vuoi sposarmi?"
Era stata una serata come tante passate con Sasori: cena nel miglior ristorante di Kyoto, chiacchierata sulla giornata appena trascorsa al lavoro, un bicchiere di whisky sorseggiato nel salotto di casa mia e poi calde carezze e baci affamati che ci portavano a stenderci sul primo mobile disponibile - divano, letto, cassettiera, poco importava - e dare sfogo a quell'imperativo genetico che dominava ogni donna e uomo, rendendoli schiavi della passione.
Dopo aver raggiunto l'orgasmo, soffocando l'ultimo urlo di gioia contro la sua clavicola destra, giacevo sfinita e senza fiato sul divano di pelle nera, ancora tremante e stretta a lui, quando Sasori aveva incrociato i suoi occhi castani con i miei e mi aveva posto quella domanda.
Qualunque donna sarebbe stata felice di ricevere una proposta simile da un uomo come lui, geniale imprenditore appena trentenne, proveniente da una famiglia ricca e abbiente, gestore di diversi enti benefici e... ottimo amante, ma non io.
[SasuSaku] [ SasoSaku] accenni [KibaIno] [ ShikaTema]
Personaggi: Akasuna no Sasori, Ino Yamanaka, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Temari
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: meryl watase