Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Lan Shuihua    11/09/2017    2 recensioni
Il Santuario alle prese coi preparativi per il Natale. Milo e Camus assegnati al medesimo compito.
C'è bisogno di dire come andrà a finire? Ehm... purtroppo non come lo scorpioncino vorrebbe ^^''
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Aquarius Camus, Scorpion Milo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Ghiaccio bollente'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"DECK THE HALLS"

Al Santuario c'era aria di festa: Natale si stava avvicinando e Athena aveva disposto che i cavalieri d'oro si dessero da fare per organizzare la serata del 25 dicembre. Certo, sempre che non avessero avuto interesse a lavorare anche quel giorno...
I suddetti cavalieri non si fecero scappare l'occasione ed elaborarono un piano, dando ad ognuno un compito in modo da avere tutto pronto per il giorno desiderato. Aldebaran e Deathmask vennero incaricati di preparare un abbondante buffet, sotto la supervisione di Dohko che si assicurò personalmente della qualità del cibo. Shaka e Mu dovevano provvedere alle candele e più in generale all'illuminazione. Shura e Aphrodite avrebbero fatto in modo di portare un abete nel salone, sotto cui Aiolos e Aiolia avrebbero ordinatamente sistemato i regali di tutti. Saga (e se si fosse fatto vivo anche Kanon) doveva sovrintendere ai lavori.
Ognuno fu contento del compito che ricevette, tranne Milo e Camus. Avrebbero dovuto appendere e decorazioni lungo le pareti del salone, ma il lavoro fu bloccato prima ancora che iniziasse.
"Io sulla scala non ci salgo. E' troppo alta per uno scorpioncino delicato come me" si impuntò infatti Milo.
"E va bene, vado io" concesse Camus, mentre saliva i gradini con uno scatolone di ninnoli meno felice che se l'avessero destinato al patibolo. "Ma tu controlla che sia tutto appeso dritto."
L'Acquario iniziò ad attaccare un capo del festone che aveva preso dallo scatolone, poi si sporse verso destra per fissare l'altro capo.
Nel mentre, lo Scorpione godeva di una vista privilegiata del sedere sodo del compagno. Desiderando appagarsi maggiormente, mentì: "Pende in basso, dovresti alzarlo un po'." Bravo Milo, bravo... pensò, soddisfatto della propria furbizia.
L'altro eseguì, mettendo ancora più in mostra il fondoschiena per la gioia del compagno d'armi. "Va bene così?" chiese poi, pur ritenendo di aver stortato il festone che prima era dritto.
Non ricevendo risposta, anzi percependo qualcosa che non andava nel cosmo del compagno, Camus si girò a osservarlo. Milo lo guardava imbambolato con gli occhi a cuore e un rivoletto di sangue che gli colava dal naso.
Intuendo cosa era capitato, il francese scese velocemente dalla scala e si sedette imbarazzatissimo su una sedia. Il tutto mentre lo Scorpione ripeteva: "Che bel sedere sodo..."






ANGOLO ORCHIDEA
Allora... lo so che sembro sparita dalla circolazione, ma ahivoi non è così.
E non sono neppure impazzita, so benissimo che Natale è ancora lontano, ma dato che devo seguire l'ordine con cui ho raccattato i vari prompt ora vi beccate una bella preview natalizia *__*
Che ne dite, potrebbe capitare una cosuccia del genere tra questi due bei ciccini?
A proposito, il prompt è questo:

http://it.pinterest.com/pin/509399407837017055/

Nel prossimo aggiornamento avremo modo di seguire Lily in un'interessante avventura nel mondo dei media...
Alla prossima!
                                                                                                                                          Lan Shuihua
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Lan Shuihua