Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: LouisDePointeDuLac    12/09/2017    0 recensioni
La convivenza, si sa, è una delle prove più ardue che ci si possa trovare ad affrontare.
Sopratutto con certi soggetti. O con i loro amici. O i loro problematici ed ingombranti drammi esistenziali che vanno a sommarsi a quelli personali, dando vita a risvolti imprevisti e non sempre graditi.
Perché la vita è un cubo di Rubik: molteplici facce, combinazioni, conseguenze e frustrazioni derivanti da ogni singola tessera e i suoi movimenti.
Dove non bisogna stare attenti all'introvabile soluzione, ma a ciò che accade nel mezzo della ricerca.
Sopratutto, a quali tiri mancini il dannatissimo cubo tenta di tirarti.
Genere: Comico, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve Cubers,

ci sono voluti 11 mesi, ma il capitolo 25, con le sue belle 26 pagine, è online.
Come anticipato ormai - sigh - un anno fa, non continuerò con la pubblicazione su EFP, bensì sul mio blog.
Ci ho pensato: per ora non so se cancellerò la storia da EFP in sé, come scrissi nel capitolo 24. Non ho avuto modo di farlo in questo lungo periodo, ma ripensandoci potrei lasciarla ancora un po' lì per reindirizzare, dal capitolo 25, il traffico sul blog.
Ci rifletterò.
Intanto, trovate l'aggiornamento su: https://tristan1789.wordpress.com/2017/09/12/il-cubo-di-rubik-capitolo-25/
Paradossalmente, si è rivelato un capitolo con importanti snodi narrativi. Una vera fatica, ma soddisfacente nonostante tutto.
Vi ricordo che anche sul blog potete commentare o lasciare messaggi, se volete, come sulla pagina Fb e i social connessi.
Che dire...vi aspetto!
C'è tanta mamma di Milo - venite a farvi abbracciare anche voi.

Louis
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: LouisDePointeDuLac