Anime & Manga > Mahō shōjo Lyrical Nanoha
Segui la storia  |       
Autore: Alviss Ren Aikawa    12/09/2017    0 recensioni
Cosa succederebbe se, un giorno, a Nanoha arrivasse una telefonata strana? E cosa succederebbe dopo?
Beh, non vi resta che scoprirlo!
Genere: Drammatico, Fantasy, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Fate T., Hayate Y., Nanoha T., Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

New Battle
Capitolo 2

--- Appartamento Takamachi, 16 Luglio alle 8:15 ---
Era ormai mattina quando Nanoha, svegliata dagli incubi, cadde dal letto di schiena.
Era ormai passate 3 settimane da quando era tornata e nessuno, apparte i suoi compagni dell'asilo, lo sapevano. O almeno così pensava.
Per uno sbaglio della donna dagli occhi bordeaux, le ragazze si erano fatte scoprire. Nessuno disse nulla e la tensione era talmente tanta che la si poteva tagliare con un coltello.

--- Bar del Centro Città, Qualche giorno prima del 16 Luglio alle 9:15 ---
"Ehm... Tutto bene?" Ecco che Nanoha, avendo preso il coltello dalla parte del manico, scelse di cominciare a parlare.
"Si... credo..." Risposero in coro Fate, Arisa, Suzuka e Hayate.
"Di cosa volevate parlare?" Ecco che il Diavolo Bianco, anticipando tutti come sempre e tenendo ancora il coltello dalla parte del manico, fece la fatidica domanda.
Dato che Fate non riusciva a non balbettare, Hayate prese il discorso e disse "Ecco... abbiamo saputo che avevi preso un permesso a tempo indeterminato e che poi un portale era stato aperto.. Abbiamo pensato che fossi tu dato ciò che era successo..."
"Ah... mi dispiace di non avervi avvertito... Andavo di fretta" Si scusò Nanoha, con un sorriso tutt'altro che vero.
"Ecco... Quando siamo arrivate, ti abbiamo sentita parlare con delle persone... Avete parlato di qualcosa riguardante il Light Dark..." Toccò adesso ad Arisa, dato che ormai si scambiavano la parola come potevano per non sorbirsi la faccia della loro amica.
Quando sentì nominare il Light Dark, Nanoha diventò subito cupa e questo non sfuggì a tutti i presenti. Essendosene accorta anche Vivio, corse subito ad abbracciare sua madre per consolarla dicendo "Mamma, non sei obbligata a parlarcene se non vuoi farlo. È una tua scelta se farlo o meno".
A quelle parole, il cuore di Nanoha non resse più la tensione dei giorni precedenti e, avendone accumulata veramente molta, svenne.

--- Ospedale di Uminari, 15 Luglio alle 21:25 ---
Quando si svegliò, era ormai sera. Le 21:25, per l'esattezza.
Cercò di alzarsi, ma subito Fate la fece fermare e le disse di non sforzarsi troppo. I medici le avevano diagniosticato un calo di pressione dovuto alla troppa tensione.
Così, essendo rimaste finalmente sole, Fate incominciò un discorso.
"Te la senti di parlare di ciò che è successo con i tuoi amici?" Stavolta era Fate a tenere il coltello dalla parte del manico, e questa era una cosa rarissima.
"Si... Eravamo ormai prossimi a finire le scuole dell'infanzia e stavamo per passare alle elementari quando per fare una prova di coraggio che si rivelò una stupidata." Rispose la maga degli assi, con un tono parecchio basso e docile.
"Volevamo fare qualcosa che sarebbe rimasta nei nostri ricordi e così optammo per una prova di coraggio: tutti insieme dovevamo evocare il demone del light dark. All'inizio pensavamo una bufala e per questo lo facemmo, ma le nostre previsioni si rivelarono errate." Continuò la maga.
"Avevamo ormai finito e ognuno di noi aveva espresso il suo desiderio. A fine cerimonia, successe. Apparve dinanzi a noi il demone e disse queste parole che ancora oggi ricordo e che ho ben impresse nella mia memoria "I vostri desideri verranno esauditi. In cambio, dopo 25 anni, io mi prenderò la vostra vita"." Concluse Nanoha che a quel punto aveva cominciato a tremare.
A quel punto, colei che era temuta da tutti e considerata la maga più potente mai esistita, sembrava ora un docile cagnolino pronto a soccombere alle prime difficoltà.
E Fate questo non poteva sopportarlo. Con la faccia piena di odio e ira verso il demone che aveva reso colei che in passato l'aveva battuta, cambiata e fatta tornare alla vita un colabrodo che non riusciva a fare nulla.
Odio verso colei che aveva rovinato la sua Nanoha. La sua fonte di fecilità. E il suo amor più grande. Nel frattempo che la donna dai capelli d'oro consolava colei dai capelli ramati, Vivio e le altre avevano ascoltato la conversazione da fuori e incitavano Fate a fare la prima mossa.
Dopo tutto, nel corso degli anni moltissimi ragazzi si erano proposti e dichiarati a Fate, ma lei aveva sempre risposto che era già innamorata. E mentre lo diceva, guardava lei. La sua luce. E questo era chiaro a tutti. Così, adesso, tutte la incitavano a fare la prima mossa dato che era ormai chiaro che anche a Nanoha piacesse Fate.
Nel frattempo, Kisler, che era sul luogo della morte del loro amico, stava cercando qualsiasi cosa gli potesse essere utile per capire se ci fosse un modo o meno per sfuggire dalla leggenda. E mentre lo faceva, gli tornò in mente il desiderio che espresse all'epoca.


--- FLASHBACK DI KISLER ---
"Io... voglio la conoscenza. Voglio conoscere tutto e il potere di scoprire ciò che non so." Recitò Kisler dopo il turno di qualcuno.
Ricorda ancora, quando a fine cerimonia, sentì le parole del demone. Lui rimase pietrificato. Rimase immobile e non riusciva a fare un minimo movimento che potesse essere diverso dal tremare.
Quando scomparve, coloro che avevano ancora la forza in corpo, presero a correre e dopo un po di tempo si riunirono tutti sul tetto dell'asilo.
"Cosa facciamo ragazzi" Disse Alies.
"Innnanzi tutto, calmiamoci. Siamo tutti scossi." Disse Kisler.
"Si... Potrebbe essere stata la nostra immagginazione ad averci giocato un brutto scherzo." Disse Nanoha.
"Quindi era la nostra immagginazione?" Tutti i presenti si fecero la stessa domanda.
"Facciamo così. Per adesso lasciamo in sospeso la questione. Se negli anni a venire, oppure dopo questi 25 anni predestinati dovesse succedere qualcosa, ci riuniremo e decideremo cosa fare." Disse Kisler concludendo il discorso.

Capitolo 2 Concluso
 

|||| Angolo delle parole dovute ||||
Hello! Mi scuso in anticipo per non essere stato attivo, ma molte cose me lo hanno impedito.
Comunque sono tornato con il 2° capitolo di New Battle. Inoltre, ho cambiato modo di scrivere i capitoli in quanto nel precedente mi avete detto che non si capiva chi parlava oppure no.
Probabilmente dato che ho scritto praticamente alla velocità di Flash, potrà esserci qualche errore perciò vi chiedo di ssere clementi. Dato che ci siamo, cosa ne pensate del nuovo modo della stesura dei capitoli? Continuo ad usare questo oppure torno al precedente? Fatemi sapere qual'è meglio per voi che userò quello.

Ringrazio Diavolo Bianco che mi fa salire l'ispirazione per le varie scene ripensando al "Sangue del Demone" o anche "High Sex School".

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mahō shōjo Lyrical Nanoha / Vai alla pagina dell'autore: Alviss Ren Aikawa