Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Ricorda la storia  |      
Autore: ellydarklight    13/09/2017    0 recensioni
Ho ritrovato una filastrocca scritta alle elementari (per un periodo da piccola scrivevo solo in rima) sul mostro inventato da mia madre per mandarmi a letto, ho deciso di pubblicarla ed aggiungere una breve storia scritta da me (ora) sullo stesso vampiro.
Genere: Angst, Generale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
VLADIMIRO IL VAMPIRO 
 
Questa è leggenda di Vladimiro
Un ragazzo trasformato in un vampiro
Si trasforma in pipistrello e controlla tanti pipistrelli*1
Per catturare i bambini disubbidienti e poco belli
Pelle bianca latte, alto e magro che pare una morte secca*2
Con il tuo sangue farà tanti leccalecca
Solo le calde coperte ti potran' riparare
Dal vampiro che ti vuole mangiare
Se a letto presto non vai 
Il tuo sangue al sicuro non sarà mai
Capelli nero corvino e vestito elegante
Occhi rosa e rossi coperti cenci*3 e fame costante
Non importa cosa farai
Se a letto alle 9,30 non sarai
A Vladimiro il tuo sangue darai
 
Scritta da me a 8 anni su un diario (con alcuni errori che non ho messo tipo sague al posto di sangue 😆) Vladimiro mi terrorizzava andavo a letto alle 9,30 convinta che sennò mi avrebbe succhiato tutto il sangue.
Ci voglio scrivere una storia.
Qualcuno dovrebbe dare credito ai mostri inventati dai genitori che operano solo in certe fasce orarie e di età solo per far fare ai bambini quello che vogliono… prima di Vladimiro la minaccia era che se non andavo a letto venivano le zanzare 😆
 
* aiuti a capire *
1 i tanti pipistrelli nella mia mente erano solo due e si chiamavano Martino e Viola ma poteva controllarne anche altri, ha anche un traditore : Pipistralio che invece proteggeva i bambini (era un mio peluche a forma di pipistrello viola che secondo la me da bambina mi proteggeva da Vladimiro mentre dormivo).
2 morte secca = scheletro
3 cenci = stracci (o un dolce ma io intendevo stracci)

Ora ecco la mia nuova storia ispirata al mostro di quando ero piccola:
 
Come ogni sera mi sveglio alle 9 ed inizio a prepararmi, mi guardo allo specchio, la mia figura scheletrica non è delle migliori ma non mangio da molto, è difficile trovare bambini disubbidienti incustoditi anche con l'aiuto di Viola e Martino, i miei due pipistrelli fidati. 
Inizio a prepararmi, spazzolo i miei lunghi capelli neri prima di raccoglierli in una lunga treccia che mi arriva a metà schiena, mi vesto con uno dei tanti completi eleganti e mi guardo allo specchio, un tempo ero un bel ragazzo, naso dritto, labbra carnose e zigomi alti, ora il mio volto sembra più un teschio da quanto tempo non mangio.
I miei occhi non li sopporto, Sono fonte di imbarazzo, sono rosa con macchie rosse, ma il colore dominante è il rosa, occhi molto più adatti ad una principessa delle date che ad un vampiro, li copro ogni volta che esco, mi lego la prima cosa che trovo intorno agli occhi, di solito è qualche straccio lasciato in giro, non vedo niente ma quando mi trasformo in pipistrello non ho bisogno della vista.
Stasera non é stata diversa dalle altre, non abbiamo trovato bambini disubbidienti, forse dovrei cambiare zona, sono tre giorni che non bevo sangue, rischio di impazzire! Lo sento! Una bambina che fa i capricci e non vuole dormire! Non è protetta da quel traditore di Pipistralio!
Sono fuori dalla finestra, sbircio con un occhio spostando momentaneamente la benda improvvisata, sorrido appena la madre lascia la stanza e la bambina si alza per continuare a giocare, usando i miei poteri entro « ciao bambina, non dovresti disubbidire alla tua mamma, poi i mostri ti vengono a prendere» sento la paura farsi strada in lei, mi avvicino « Va via IO NON HO PAURA DI TE UOMO NERO!» mi dice, ma non basta il coraggio a mandarmi via, rido mentre mi avvicino mostrando i canini affilati quando sono abbastanza vicino « mi dispiace bambina ma hai sbagliato mostro, io non sono l'uomo nero» la mordo, non posso trasformarla ne ucciderla, é una maledizione che mi hanno fatto molto tempo fa, nell'aria c'è il suo urlo, dopo aver bevuto velocemente scappo via e lei corre dai suoi genitori dopo aver fatto un "incubo".
 
 
~ ellydarklight ~
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: ellydarklight