Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh! Arc-V
Ricorda la storia  |       
Autore: tbhhczerwony    13/09/2017    1 recensioni
【chazz (2 chaps) and yuri's (1 chap) pov | 3/3 short chapters | 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘭 𝘱𝘳𝘰𝘨𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘢𝘳𝘤 𝘴𝘵𝘢𝘷𝘢 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘧𝘰𝘳𝘮𝘢】
dal primo capitolo:
Tutto questo è sbagliato. Non accetto ciò che sta succedendo, non accetto tantomeno il fatto che Aster Phoenix stia pianificando il tutto, che sia stato accettato come comandante del Progetto ARC.
Penso che sia stato lui a far scomparire Yusho Sakaki, in un modo o nell’altro. Anzi, ne sono sicuro.
Genere: Angst, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Yuri /Joeri
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Petali di stelle'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ichazz princeton


 
Tutto questo è sbagliato. Non accetto ciò che sta succedendo, non accetto tantomeno il fatto che Aster Phoenix stia pianificando il tutto, che sia stato accettato come comandante del Progetto ARC.
Penso che sia stato lui a far scomparire Yusho Sakaki, in un modo o nell’altro. Anzi, ne sono sicuro. Se solo Jaden fosse qui, tutto tornerebbe come una volta.
Questa accademia non è più quella che conoscevo, e sicuramente anche Alexis sta prendendo parte a tutto questo. Tutti ne stanno prendendo parte, visto che sono anche costretti a farlo.
«Ti odio! Ti odio!»
È inutile che continui a urlare, nessuno mi sentirà, e forse è meglio così. Sto cominciando a odiare tutto, e non scherzo. Voglio solo andarmene via di qui, magari cercare Jaden. L’avranno sicuramente cacciato, dato che potrebbe essere l’unico a non accettare il Progetto ARC, oltre a me.
 
«Princeton?»
Smetto di calciare l’albero che è a fianco a me, e mi volto verso chi mi ha chiamato, con l’aria ancora visibilmente aggressiva.
«Cosa c’è?»
Questa ragazza dell’Obelisk mi guarda con un’aria molto seria. Come tutti i soldati dell’Accademia, in fondo.
«Il comandante Phoenix ti vuole parlare»
Ecco, ora cosa vuole da me? Annuisco e mi avvio verso l’interno del grande edificio. Cosa vorrà dirmi quello? Vuole per caso affidarmi una missione? Anche se me lo chiedesse in cambio di molto denaro, risponderei di no.
Non appena arrivo, Aster mi guarda con un’espressione accigliata, poi, inaspettatamente, fa un piccolo sorriso.
«Spero tu sia felice, perché ti sto per dare una buona notizia»
Sospiro, «Ovvero?»
«Non sei più accettato in questa accademia, Princeton».
Mi metto a ridacchiare, «È uno scherzo, vero?»
Aster mi guarda dall’alto in basso, quasi come se lui fosse il sovrano e io una sottospecie di suddito.
«Non scherzo»
 
Non appena esco dall’Accademia ritorno nella scogliera in cui ero poco fa. Dalla rabbia avrei buttato giù quello stesso albero che stavo calciando poco fa, ma so che non ne avrei le forze giuste; mi limito quindi a raccogliere un sasso che era per terra, per poi buttarlo in mare.
«Non sono più accettato, eh?!»
Sembra come se urlare fosse diventato il mio unico sfogo.
«Tutto ciò è ridicolo. È cambiato tutto rispetto a qualche anno fa, lo odio!»
Non appena mi volto dalla parte opposta per andarmene, mi scontro con un ragazzo dai capelli viola e rosa, ma non voglio dargli conto ora. Non mi interessa più di niente e di nessuno, voglio solo andarmene di qui.
 
Dopo un po’ di tempo, però…
Mi accorgo che quello stesso ragazzo mi sta seguendo.

 

ehilà! no, questa non è una fanfiction fatta tanto per o solo per dirvi "ehi, sono ancora vivo!" ma ce l'avevo in cantiere da un po', solo che non mi ero messo a scriverla, ancora. che bravo bimbo che sono, vero? comunque, ora vi spiego un po'. tempo fa una mia follower su tumblr mi aveva richiesto un disegno su un possibile incontro tra chazz e yuri, (ah a proposito, so che ora la ff è nel fandom di dm, ma la sposto subito-) e quando me lo chiese rimasi abbastanza in panico, perché non sapevo assolutamente in che modo chazz e yuri potessero incontrarsi. però poi mi venne un lampo di genio (?) e feci un fumettino di tre pagine, che è praticamente riassunto in questo primo capitolo, appunto, solo che alcune scene naturalmente nel fumetto originale non ci sono, c'è solo l'ultima. nel fumetto chazz ha anche un nuovo outfit, pensai: visto che gli outfit di alexis e aster sono cambiati, perché non cambiare anche il suo? e così feci. per jaden, appunto, anche quello, come chazz, sarà un what if. jaden è misteriosamente scomparso, e chazz, nonostante non voglia ammetterlo, ne è preoccupato, come la scomparsa di yusho. e niente, dopo questo spiegone spero che il capitolo vi sia piaciuto e... non uccidetemi, prest aggiornerò anche le altre ff. 

czerwony
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh! Arc-V / Vai alla pagina dell'autore: tbhhczerwony