Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: VineaHime    13/09/2017    2 recensioni
Questo è lo spin off di " Una pallavolo rischiosa" (KuroKen)
Qui vediamo come procedono le vite di Kuroo e Kenma anche dopo la scuola.
Kuroo si è diplomato,nominando Kenma capitano del Nekoma,con l'appoggio immediato di tutti; mentre Kenma sta concludendo quel suo ultimo anno delle superiori. Ma sarà tutto rose e fiori?
Genere: Sentimentale, Slice of life, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kozune Kenma, Lev Haiba, Morisuke Yaku, Nuovo personaggio, Tetsurou Kuroo
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Un'altra noiosissima mattinata scolastica.
Fortunatamente quelle erano le sue ultime giornate alla Nekoma,se così era esatto dire.
Erano passati già cinque mesi da quando Kuroo si era diplomato e lui,oramai,percorreva la strada fino a scuola da solo.
Per lui era ancora qualcosa di strano,non aveva realizzato immediatamente che non avrebbe più visto l'oramai fidanzato, nei corridoi di scuola e nemmeno in palestra.
Inoltre non concepiva ancora il fatto che fosse stato scelto lui come prossimo capitano.
La cosa all'inizio lo scosse: troppe responsabilità.
Ma poi accettò la cosa dopo aver visto il sorriso di Kuroo,diretto verso di lui.
Sospirò affannosamente,quasi fosse più svogliato del solito rispetto agli anni precedenti.
La mancanza di Kuroo si faceva sentire,e tanto.
Ogni volta si guardava intorno nella speranza di incrociarlo,ma in cuor suo sapeva era impossibile.
Non si vedevano più come prima,e ciò rattristava il ragazzo più di quanto lui volesse dare a vedere.
Qualche volte andava a trovarlo,e viceversa ma,con il fattore università e lavoro part-time di mezzo,alle volte Kuroo studiava sino a tardi e ciò impediva ai due di vedersi ogni giorno,come in passato.
Ebbene si,se ne era andato in un appartamento vicino all'università,così da avere un risparmio di tempo per lo studio.
L'unica cosa  positiva era che era rimasto nella stessa prefettura e non se ne era andato chissà dove. Altrimenti sarebbe stato come nel film Mission Impossibile: qualcosa di epico e peggio dello sconfiggere un mega boss finale di un videogame.
L'ex capitano disse che era la scelta migliore così,date le varie facoltà ,tra cui quella a cui aspirava Kenma, il ragazzo lo avrebbe raggiunto in modo che sarebbero rimasti insieme anche dopo le superiori. Ma quanto era giusto quel pensiero?

< Capitano! > chiamò,alzando la voce, Lev.

< Che c'è? > 

< Un'alzata! Vorrei un'alzata! >

< Ma possibile sei sempre rumoroso? >


< Dobbiamo allenarci bene! >
Sembrava strano,ma Lev era riuscito a rubare un appuntamento a Yaku ed a dichiararsi come si deve,con tanto di fiori. Lo aveva rivalutato.
Pensava sempre che scherzasse e si divertisse a prenderlo in giro per l'altezza,ma in realtà gli voleva davvero bene,ricambiato ovviamente anche se Yaku,ragazzo pieno di orgoglio,faceva fatica ad ammetterlo.
Ma forse Lev avrebbe levato quel velo ingombrante del suo carattere e sarebbero stati felici.
A differenza sua che,ad ogni messaggio assumeva un'espressione sempre più cupa.

"Kenma! Oggi mi hanno raddoppiato il turno,dobbiamo vederci un altro giorno..Mi farò perdonare!  - Kuroo "

<...E' un mese che dici così... > disse sospirando.

Riposò immediatamente il telefono e riprese gli allenamenti con la squadra,finendo per prendere una pallonata in faccia,che lo costrinse a sospendere.

< Uaaa Kenma-senpai,stai bene? > il tono di Inuoka si fece sempre più preoccupato

< Credo che il capitano non sia molto in forma! >


Una voce sconosciuta sorprese tutti i presenti,che si girarono immediatamente. Una figura abbastanza alta comparve improvvisamente,sfoggiando un'espressione mista tra la preoccupazione e lo stupore.
Yumeno,il nuovo membro della squadra; da sempre avviato nella pallavolo,il suo ruolo era il middle blocker.

< Credo dovrebbe andare in infermeria..capitano. Se vuole l'accompagno! >

< COS'E' QUEL TONO COSI IRRITANTEEEE!!? > non passò molto che Yamamoto perse le staffe.

< Yamoto..basta. Non è niente. Grazie della gentilezza,Yumeno. > disse Kenma in modo pacato.


Alla fine di quella dannatissima giornata,ognuno si avviò a casa e,con grande sorpresa,la casa di Yumeno era vicino all'incrocio dove svoltava Kenma.
Nessuno avrebbe pensato che qualcun altro della squadra,oltre Kuroo,avrebbe percorso quella strada buia e con pochi passanti.


< Uaa non pensavo abitassimo vicini! >

< Così pare. >

< Come va il naso? >

< Meglio,devo dire. >

< MMh,percorrevi questa strada con l'ex capitano? >

< Eh? Si,perchè? >

Una mano del ragazzo avvolte strettamente le spalle di Kenma. 

< Bhè,ora ci sono io. Non dovrai più tornare da solo. >

< Leva quella mano però. >

< Perchè? E' confortante stringerti..sei così minuto,ma intelligente ed un bravo giocatore. > disse il più giovane sorridendo con naturalezza.
Nonostante i messaggi poco rassicuranti,Kuroo era tornato a casa per il week end e,quella sera,volle aspettare il compagno nei pressi dell'incrocio.
Ma ciò che vide era solamente un intruso che cercava di aggrovigliarsi a Kenma,e senza pensarci,si avvicinò levandogli quella mano dalla sua spalla.

< Toccalo di nuovo e sei morto. >

< Kuroo??! Cosa ci fai qui? >

< Volevo farti una sorpresa. E' un mese non ci vediamo. 
Questo qua chi sarebbe? >

< Un nuovo membro. Abita più avanti,vicino allo shop. L'ho scoperto oggi. >

< Può abitare dove vuole,ma le mani le tenesse altrove. >


< Che spirito combattivo..me ne vado! A domani capitano! > disse,per poi guardare male il moro.

< Non mi piace quel tipo.. >

< Andiamo >

 kenma prese Kuroo per mano e lo trascinò in casa come suo solito,dove dopo aver cenato insieme, consumavano la notte sotto quelle calde coperte,tra un bacio ed un altro,come erano sempre soliti fare.
Ma nessuno dei due sapeva che il nuovo membro della squadra avrebbe dato delle rogne,non poco passabili,ai due.
--------------------------------------------------------

NdA: Ho iniziato questo spin-Off, sequel di "Una pallavolo rischiosa ".
Ringrazio chiunque seguirà anche questo sequel,o chi leggerà solo questo.

La gioia che ho quando qualcuno ama le mie storia,è qualcosa di estremamente favoloso !

Grazie di tutto,miei cari lettori e lettrici!
-VineaHime

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: VineaHime