Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: lousoulmate    15/09/2017    1 recensioni
È un fastidio quasi piacevole essere svegliati dai raggi del sole, è un momento sospeso della giornata, quello in cui i pensieri e l’atmosfera della notte lascia man mano spazio alla giornata che arriva.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciaao a tutti! Sono tornata dopo due anni di assenza, spero che qualcuno si ricordi ancora di me! é una cosa scritta di getto, e mi era mancato tantissimo scrivere, spero di esservi mancata anche io un pochino ahaha mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate, per qualsiasi cosa non esitate a contattarmi, su twitter sono @Iousoulmate :)




Può vedere la luce del sole filtrare attraverso le tapparelle abbassate. È un fastidio quasi piacevole essere svegliati dai raggi del sole, è un momento raro della giornata, quello in cui i pensieri e l’atmosfera della notte lascia man mano spazio alla giornata che arriva. È un ponte sospeso. Si passa una mano tra i capelli, volta il viso verso destra e sorride. Sta ancora dormendo, e pensa sia una delle cose più belle che si possano vedere appena svegli. Anzi, sempre. Ha i capelli arruffati dalla notte prima, una leggera ruga sotto agli occhi ancora chiusi e un sorriso accennato. Forse sta sognando di lui, o almeno questo è quello che gli piace pensare. Non lo sveglia, rimane semplicemente ad ammirarlo. Vorrebbe che questo istante durasse per sempre. Anzi, ne vorrebbe altri mille cosi. Vorrebbe svegliarsi ogni giorno della sua vita accanto all’uomo che ama, vorrebbe che non finisse mai. Poi pensa di essere così fortunato da poterselo permettere, mentre gioca con l’anello della loro promessa. “Non mi serve alcun documento Harry per dire al mondo che sei mio” gli disse un anno fa più o meno. Inutile descrivere la gioia sul suo viso al sentir quelle parole o il lungo bacio che si sono scambiati in seguito. Inutile parlare della voglia di poterlo dire a tutti e del desiderio allo stesso tempo di tenerselo solo per sé. Un sentimento contrastante. Ma dirompente. Non si sono sposati, non ne sentivano il bisogno. Ma quell’anello li fa sentire vicini sempre, collegati. “Quando viaggio e sono lontano e tutto sembra più difficile, sento sempre la tua presenza con me, fisica. Sfioro il mio dito e sei lì, ti sento addosso oltre che nell’anima.”
Non può farci niente, ogni volta che ripensa a questo al suo cuore manca un battito. Rimane così ancora un po’, quando poi Louis si tocca gli occhi.
“Lo stavi facendo un’altra volta?” gli chiede con gli occhi ancora chiusi.
“Cosa?” risponde Harry con aria innocente.
“Osservarmi mentre dormo, sento il tuo sguardo come un tocco sulla pelle.” Sussurra piano Louis, come per paura di farlo smettere.
“Non posso evitarlo.” Ammette il più piccolo come se fosse una colpa.
“Non devi.” Annuisce Louis. “Dormono ancora?”
“Si tra poco devo svegliarle, è un grande giorno” ride Harry.
“Già mi immagino le loro facce, Jean sarà entusiasta come lo saresti tu.”
“E Lenny si lamenterà come te, Lou.” Lo schernisce l’altro.
“Ci somigliano così tanto.” Sospira leggero Louis, avvicinandosi abbastanza da lasciargli un bacio sul naso.
Harry rabbrividisce.
Si sentono dei passi avvicinarsi alla porta che si apre tutto d’un tratto: due testoline bionde fanno capolino nella stanza prima di saltare sul letto.
“Papàààà!” esclamano in coro, ridendo e saltando.
“Beh, vedo che l’hanno presa bene! È importante iniziare la scuola col piede giusto!” Esclama Louis.
“Fin troppo!” ride Harry mentre abbraccia le loro figlie.
è  vero, devono sbrigarsi o faranno tardi, ma il mondo per ora può aspettare.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lousoulmate