Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: emme30    15/09/2017    9 recensioni
"Il bacio è un espediente geniale per impedire agli innamorati di dire troppe stupidaggini." (Anonimo)
1. [Kuroo/Kenma] Tetsurou
2. [Daichi/Suga] Sawamura
3. [Bokuto/Akaashi] Keiji
4. [Tsukishima/Yamaguchi] Kei
5. [Iwaizumi/Oikawa] Tooru
6. [Kageyama/Hinata] Tobio
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

5.
Tooru



Baciare è come bere acqua salata. Più si beve, e più la sete aumenta.
(Proverbio cinese)

 

 

Se c’è una cosa che Oikawa ama, oltre vincere, è avere ragione.

Ecco perché, quando Iwaizumi lo sbatte contro il muro e si avventa sulle sue labbra, tutto ciò che gli esce dalla bocca è una piccola risata strozzata.

Oikawa geme languidamente nel bacio e non oppone resistenza all’irruenza del compagno, dato che ha bene in mente il proprio obiettivo e cosa intende raggiungere.

C’è qualcosa che non va oggi in Iwaizumi. E’ assente, più manesco del solito e irritato oltre ogni misura. Ma, soprattutto, ha sbagliato tre schiacciate di fila servite su un piatto d’argento e con alzate perfette.

Oikawa ha notato in silenzio la crescita esponenziale del suo cattivo umore e, nonostante non comprenda bene il motivo dietro quella faccia più incazzata del solito, ha le idee molto chiare su come risolvere la faccenda e far tornare Iwaizumi quello di sempre.

Così, ha cominciato a provocarlo con occhiate languide, toccate fugaci, sussurri a bassa voce e complimenti molto poco velati, lasciando che i propri muscoli sudati facessero il resto.

Ha constatato come l’irritazione di Iwaizumi abbia finalmente lasciato spazio a un altro tipo di reazione; quella giusta, quella che gli serve per sfruttare al massimo le sue capacità. Dopotutto, nessuno è in grado di far brillare la sua squadra come fa lui e con Iwaizumi… beh, con Iwaizumi è persino più facile e appagante che con gli altri.

Oikawa fa scivolare le dita tra i suoi capelli corti e li tira appena, avvicinando impossibilmente il volto di Iwaizumi al proprio. Approfondisce il contatto, lasciando che il ragazzo si spalmi contro di lui e lo baci con un’incredibile voglia e desiderio.

Capisce di aver vinto nell’istante in cui Iwaizumi fa scivolare le mani sotto i suoi pantaloncini da ginnastica, stringendogli forte le natiche e ansimando nel bacio.

E’ a quel punto che Oikawa reagisce: lo prende per i polsi e gli fa togliere le mani dai propri pantaloni. Iwaizumi si allontana con uno scatto, guardandolo confuso e con un cipiglio infastidito.

Oikawa si lecca le labbra e ridacchia. “Iwa-chan,” mormora con tono scherzoso. “Sei proprio sicuro di meritartelo?”

Iwaizumi fa una smorfia arrabbiata, però Oikawa non lo lascia replicare. “Se l’asso non schiaccia e fa punto, come può pensare di ricevere addirittura un premio?”

Gli occhi di Iwaizumi si riducono a due fessure e Oikawa ne approfitta per ridere leggero e sporgersi per mordergli il labbro. Tuttavia, non si fa baciare: si scansa un attimo prima che il ragazzo torni a reclamare la sua bocca, scivolando contro il suo orecchio.

“So cosa vuoi,” gli dice languidamente, prendendolo per un polso e guidando la sua mano contro il proprio fondoschiena. “Ma sai anche cosa voglio io,” continua, mordendogli il lobo dell’orecchio. “Dammi ciò che voglio e avrai il tuo premio, Iwa-chan.”

E poi sguscia via dalla sua presa, leccandosi le labbra e godendosi la sua espressione stupita e piacevolmente eccitata.

“Forza Iwa-chan, dobbiamo tornare in palestra… ci stanno aspettando!” ridacchia Oikawa pronunciando quelle parole, ignorando l’insulto di Iwaizumi e i suoi numerosi improperi.

Inutile dire che quel pomeriggio l’asso della Aoba Josai abbatte il proprio record personale di schiacciate andate a buon fine.

 


Questa è corta, lo so, ma per questi due non servono troppe parole, alla fine ♥
Grazie a chi continua a seguire questa raccolta zuccherino ♥

Beta reading: Ilaria
Mi trovate anche su facebook: 
PROFILO | PAGINA AUTORE

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: emme30