Fanfic su artisti musicali > B.A.P
Segui la storia  |       
Autore: lovezero    16/09/2017    0 recensioni
"E e se ti dicessi che ci sarebbe un modo per rendervi tutti liberi, in quel caso mi ascolteresti ?"
Daehyun, nonostante fosse stato ferito da Youngjae si ritrovò obbligato ad ascoltarlo in questo caso, perché se si trattava di salvare i suoi fratelli sarebbe stato disposto a fare qualunque cosa."
Genere: Azione, Comico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

YOUNGJAE POV

Bene è finalmente giunto il momento di far partire l'operazione e oggi comunicherò tutti i dettagli alla squadra B.A.P.

"Dunque l'idea generale dell'operazione l'avete più o meno chiara, o comunque vi è stata spigata diverse volte, ora illustrerò ad ogni membro di questa squadra speciale il proprio ruolo."

Sono rimasto stupito dal fatto che nessuna abbia esposto forti lamentele nei confronti di questo piano. Ero già pronto ad affrontare diversi disaccordi con Youngguk, ma a quanto pare le capacità di persuasione di Zelo si sono dimostrate al di sopra delle mie aspettative. Beh meglio così. 

Sono felice che alla fine anche Dae si sia unito, sarà sicuramente un elemento importate per la riuscita del piano. 

"ci sarà qualcun'altro oggi che mi aiuterà a chiarirvi l'idea sui vostri "ruoli", prego entri signore."

"Buongiorno a tutti, il mio nome è Kim Namjoon e sarò il vostro supervisore in questa operazione;  mentre Youngjae sarà colui che la dirigerà."

Il capo sarà sicuramente più efficiente di me nello spiegare il piano, visto che chi è stato lui stesso a idearlo. Ha veramente un cervello assurdo. 

"Buongiorno"

E inoltre incute un certo timore quando è serio, quindi presumo che tutti lo ascolteranno senza fiatare. 

"Innanzitutto cerchiamo di analizzare meglio con chi abbiamo a che fare; Gli EXO sono una delle organizzazioni criminali più pericolosa in circolazione. Ciò che la rende pericolosa non è il numero dei componenti che ne fanno parte, ma i 12 che ne tengono le redini. Alcuni di loro sono tra le menti più brillanti che io abbia mai visto. E tra questi vi sono alcuni membri dotati di capacità fisiche notevoli..."

"Sono dei mostri, fuori dal comune e se riceve le "lodi" dal capo, che ha un quoziente intellettivo da fare invidia a Einstein, c'è da preoccuparsi."

Oh eccoli, mancavano solo i nostri alla riunione, adesso siamo al completo.

"Vi sembra questa l'ora di arrivare eh ? Sbrigatevi e accomodatevi ai vostri posti."

"Ci scusi capo, ma abbiamo dovuto terminare le procedure di chiusura del caso dei Big Bang. Ci ha portato via più tempo del previsto."

"Già, tutta questa burocrazia è estenuante, non è vero Yoongi ?"

"Già, hai ragione Hoseok. In questo momento vorrei solo buttarmi da qualche parte e dormire."

"Sei veramente incorreggibile Yoongi. Adesso dobbiamo occuparci di un altro caso importante, quindi vedi di prendere le cose seriamente, ci siamo capiti ? Non ho certo l'intenzione di terminare il lavoro per te come la scorsa volta."

"Seokjin sei troppo serio, in fondo sai com'è fatto Yoongi. Si è dato veramente da fare in questa operazione quindi potremo anche concedergli un po' di riposo. "

"Argh, Hoseok!  Se continui a dargli man forte non migliorerà di certo il suo comportamento! "

"Da che pulpito viene la predica! Jimin mi sbaglio o forse  non sei tu quello che sbava come un cagnolino, giorno e notte, dietro al ragazzo che si occupa delle pulizie. Per colpa di questa storia hai sbagliato i rapporti per ben 3 volte! "

Se questi idioti non la smettono di dire cazzate se la verranno brutta con il capo. 

"Crash!!! "

--------------

NAMJOON POV

Perché tutti quelli che lavorano per me sono dei cretini.  Io mi chiedo veramente cosa ho fatto di male per meritarmi questo, proprio non lo capisco. 

"Bla bla bla ..."

Basta ora mi sono veramente stufato, non li reggo più  !

"Crash"

peccato gli ho mancati.

"Phiù!  Capo questa volta c'eri quasi, avresti fatto un bello strike di teste, hihi"

"Porca PU***...c'era veramente bisogno di arrivare a tanto eh? Per poco non ci fracassavi il cranio"

"Sì Jungkook, mi sarei liberato di un enorme peso se avessi mirato due cm piú a destra."

"Tu si che sei fuori capo! "

"Beh altrimenti non sarei a capo di questa unità, non è vero Jimin? "

"Si... Come darti torto"

Forse ora si decideranno a farmi parlare, finalmente.

"Bene se ora di grazia mi date il permesso vorrei continuare ad illustrare il pianio ai nostri nuovi soci. "

Bene finalmente ho l'attenzione di tutti !!

"Prima di essere stato bruscamente interrotto vi stavo giusto parlando della banda in generale, ma possiamo suddividerli in unità composte da due elementi visto che solitamente lavorano in coppia. Immaginatevi una piramide.  Per arrivare alla punta è necessario passare dai gradini intermedi, i membri degli Exo sono i gradini che ci separano e ostacolano dalla mente criminale che comanda tutto, ovvero la punta. 
Eccovi le schede riservate di con chi avremo a che fare. 
Il nostro primo ostacolo sarà quello di entrare nella base operativa senza destare sospetti. Il tutto non sarà affatto semplice poiché la base operativa non è altro che il Devil Casinò Royal, gestito da niente di meno che l'host più gettonato in circolazione, nonché la poker face del secolo affiancata dal più abile stratega che si possa trovare in cirocolazione che però come copertura ha scelto quella di sorvegliante della zona Host Club."

Mi avranno seguito fino a qui?  
Mah sarà meglio chidere per evitare fraintendimenti.

"...fini a qui è tutto chiaro? "

Mi sembrano un po persi. 

Perisno Younguk non sembra aver compreso per filo e per segno. 

"Younguk tu e la tua squadra avete afferrato? "

-----------------

YONG GUK POV

Mi si sta incasinando il cervello a forza di sentire questo qua parlare e vedo che anche gli altri non sono messi tanto bene, almeno per Up e Himchan. Beh da loro non possiamo certo pretendere che capiscano discorsi tanto elaborati. 

"Sì ovvio che abbiamo inteso. Vorrei solo sapere quale ruolo dovremo ricoprire noi, questo non mi è ancora chiaro. "

"Ci stavi giusto per arrivare Bang. "

"Vorrei che il dunque arrivasse a breve, non so se ci siamo capiti?! "

"Il dunque verrà quando lo dico io ,ora ascolta, le domande e le constatazioni lasciale per dopo. "

"Tsk... Stronzo"

"I nomi dei tizi che vi ho menzionato prima sono: Sehun la poker face  e Luhan lo stratega. Coloro che si occuperanno di questi due soggetti saranno  Zelo e Bang. Zelo entrerà sotto copertura come host e dovrà seguire gli spostamenti di Sehun, mentre Bang diventerà un cliente abituale di Zelo..."

....Un momento cosa sta dicendo questo tizio ?

"STARAI SCHERZANDO SPERO ? IO HOST ? NON SE NE PARLA NEMMENO ?"

Già concordo pienamente con il piccolo Zelo. Non mi va proprio l'idea di invertire i ruoli. Sarebbe decisamente strano, per non parlare del fatto che mi toccherebbe ascoltare gli scherzi stupidi e cretini di Himchan e in questo periodo non sono proprio dell'umore adatto.

"AHAHAHAHHAH, guardate Zelo è diventato paonazzo ! Questa faccenda mi sta divertendo un sacco. hihihihi."

"Himchan ti conviene chiudere la bocca, altrimenti ti spacco la faccia !"

In effetti l'impulso di spaccargliela l'ho pure io, ma meglio evitare dato che siamo davanti a un orda di agenti specializzati.

"Quoto Zelo non mi sembra affatto una buona cosa e poi non sarebbe strano per un Host avere come cliente un uomo ?"

"Certo che tu vivi proprio agli albori della civiltà, siamo nel 2016 Bang, la società ha fatto dei passi avanti, anche se pochi ne ha comunque fatti. E poi il Devil Casinò Royal è famoso proprio per il fatto che non fa distinzioni di alcun tipo. Tutti sono liberi di essere clienti dei loro host; quindi il problema non si pone proprio."

"Yougjae ti ha fornito la giusta spiegazione e comunque le posizioni non sono assolutamente modificabili, ormai è già stato tutto protocollato; quindi per accedere ai vantaggi che il mio sottoposto vi ha già esposto in maniera adeguata  dovete  accettare tutto quello che ho detto e che sto per dirvi.  Quindi prendere o lasciare, non avete alternative."

"Argh...maledetti...ci avete incastrati proprio per bene. "

"Bang....se è per salvaguardare la famiglia sono disposto a tutto, quindi accetto. Tu che hai intenzione di fare ?"

Cosa me lo chiedi a fare ora Zelo? Mi pare proprio di non avere alternative, non pare ?

"...E va bene, accetto! Però voglio tutto per iscritto, non voglio certo rimanere fregato una seconda volta."

"Bene, vedo che la predisposizione alla collaborazione c'è. Ora illustrerò le posizioni di voialtri. Vicino alla zona degli host vi è la sala scommesse e la sala d'azzardo. A capo di questa troviamo i due Fool, e con Fool intendo gente veramente fuori di testa. Sono Baekyun e Chen. questi tizi sono veramente pericolosi,sono degli ex militari che sono stati espulsi dall'accademia per aver fatto esplodere uno dei laboratori e per aver sperimentato torture oscene. Di loro si occuperanno il mio miglior agente Jungkook e Jimin. Oltre ad avere un'area adibita all'azzardo ve ne è una adibita a pub dove i clienti vengono intrattenuti da concerti di musica blues,jazz e R&B da Chanyeol. quest'ultimo potrà sembrare innocuo ma state attenti perché ciò che dovete temere sono i suoi occhi. La perfezione e accuratezza della sua vista raggiungono livelli inimmaginabili, la posizione del palco gli permette di avere una visione perfetta, a 360°. Se nota anche un minimo movimento sospetto lo riferirà immediatamente al suo collega che non è altro che il cecchino più temuto di tutta l'Asia. Il suo nome è Lay. Sappiate che se siete nel suo mirino non sbaglierà mai un colpo. Quindi di questa operazione se ne occuperanno Suga, che affronterà a distanza il cecchino, cercando di prevedere le sue mosse in modo che non abbia assolutamente il tempo di mirare. Di Chanyeol se ne occuperanno Himchan e Jong Up che entreranno sotto copertura come musicisti e accompagneranno Chanyeol sul palco e osserveranno i loro movimenti in modo da poterceli riferire e eludere quindi la sua sorveglianza. Infine non mi resta che illustrarvi la top 4; ovvero il meglio del meglio e sono naturalmente i pilastri che proteggono il boss.

Abbiamo Kai e Kyungsoo, meglio conosciuto come satansoo, insieme sono una coppia formidabile. Sono l'emblema della sincronizzazione , sono come lo yin e lo yang, insieme si completano e diventano imbattibili. Per questo ho bisogno di affidarmi ad un altrettanto coppia infallibile e spero vivamente di non rimanere deluso. Daehyun e Youngjae, voi vi occuperete di loro. Nella scorsa missione vi ho osservati attentamente e posso dire che tra voi c'è un'alchimia unica e nonostante ciò che è successo e  ovviamente giustifico Youngjae; poiché si trattava di lavoro; credo proprio che insieme formiate una coppia formidabile."

"Questa è una farsa, UNA MALEDETTISSIMA FARSA !!! Andate tutti a cagare !"

SBAM !!

--------------------

DAEHYUN POV

No non se ne parla, non farò assolutamente coppia con quel coglione, non ricapiterò mai più, fosse l'ultima cosa che faccio. 

So già che se dovessimo passare di nuovo del tempo da soli ci ricascherei di sicuro e non riuscirei a subire sicuramente un altra delusione. 

Devo assolutamente tornare dentro e mandare all'aria tutto.

Click !

è un tormento !

Perché adesso devo proprio ritrovarmelo davanti ? come posso affrontarlo in questo stato ?

"Dae...scusa Daehyun, ascoltami attentamente. Non mi importa se non vuoi vedermi, se mi detesti, se vuoi pestarmi a sangue, posso capire tutto questo; ma ti prego pensa a quali possibilità ti precluderesti se tu facessi la scelta sbagliata in questo momento. E non lo dico solo per te, lo dico anche per i tuoi compagni, i tuoi fratelli. Io cercherò di tenermi in disparte il più  possibile, proverò a parlarti il meno possibile, se questo ti aiuterà nella missione lo farò senza esitare. Ma ti prego non prendere una decisione sbagliata per colpa mia. Pensaci bene, ti prego! Spero di vederti rientrare."

Accidenti a lui ! 

Come posso non cedere dopo la faccia che mi ha mostrato ora, come posso precludere la possibilità di libertà per un mio stupido capriccio? 

Sono un egoista egocentrico e insensibile. 

Devo farlo, non ci sono altre opzioni. Lo farò per i miei compagni, per la mia famiglia.

Adesso basta piangersi addosso, è il momento di entrare e assumersi le proprie responsabilità.

------------------

YOUNGJAE POV

Speriamo che cambi idea. Spero che lo faccia davvero. 

Non riuscirei mai a perdonarmi il fatto di averli precluso la libertà una seconda volta. 

Ti prego Dae....ti supplico...

"Immaginavo che Daehyun sarebbe stato quello più difficile da convincere, dopotutto chi potrebbe fargliene una colpa, non è vero Youngje ?"

"Il mio collega stava svolgendo il suo lavoro, non possiamo accusarlo. è nostro dovere fare di tutto affinché una missione abbia successo..."

"Comandante Namjoon non si disturbi, Bang ha ragione, è colpa mia se stiamo avendo questi intoppi nella preparazione..."

"Adesso basta, certo che tu hai molte colpe, la maggior parte dovrei aggiungere, ma se precludessi l'unica possibilità di libertà alla mia famiglia sarebbe unicamente solo colpa mia, quindi per me possiamo proseguire, non avrò nulla da ridire."

Grazie al cielo Dae, grazie al cielo.

------------

THIRD POV

Ora che il problema Dae era stato risolto Namjoon proseguì con l'illustrazione del piano.

"Dunque di Kai e Satansoo se ne occuperanno Youngjae e Daehyun, un altro grande, e non meno problematico, pilastro sarà sicuramento Zing Tao, guardia del corpo senza precedenti, maestro del Kung Fu e delle arti marziali, anche senza armi potrebbe risultare letale, qui entrerà in gioco Hoseok, che è il migliore nei combattimenti corpo a corpo. Adesso arriviamo alla punta dell'iceberg.

Suho, il grande e unico braccio destro. La reincarnazione della lealtà, è l'unico che si fa ascoltare dal capo, da questo possiamo dedurre che sia un tipo estremamente cauto e saggio, non prende mai decisioni a caso ma è tutto premeditato e disegno di qualcosa di molto più grande. 

Di lui me ne occuperò io quando sarà il momento, Seokjin mi aiuterà.

La fase finale sarà uno scontro bracci destri e boss e ovviamente confideremo anche nel vostro aiuto."

La presentazione generale del piano era terminata, ci erano volute tre ore a Namjoon per fare questa introduzione e per farsi aiutare nella spiegazione si era fatto aiutare da Yoongi che durante il suo discorso aveva fatto comparire alcuni ologrammi che mostravano schemi, foto e informazioni varie sui diversi obiettivi della missione.

Durante il resto della giornata l'intero team si accordò su come iniziare le operazione e i dettagli sulle procedure.

L'operazione EXO sarebbe cominciata il mattino seguente, ormai era questione di ore.

Quella notte nessuno riuscì a chiudere occhio, c'erano in ballo troppe cose, la tensione era alta e molto probabilmente avrebbero trovato ostacoli insidiosi lungo il loro percorso e chissà se sarebbero stati in grado di oltrepassarli e o se sarebbero stati sconfitti senza avere la possibilità di fare niente.

Ma quelli erano pensieri vani, ormai i BAP non avevano nulla da perdere, avrebbero fatto di tutto pur di ottenere la libertà, in fondo questa era la loro ultima possibilità.

End

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P / Vai alla pagina dell'autore: lovezero